UFFICIALE PC Final Fantasy XIII-2

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq per chi non lo sapesse i dlc sono una manciata di costumi e le battaglie nel colosseo

è roba difficilissima da post game sostanzialmente

questo più una storia secondaria con shaz

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio un'opzione per scaricare solo voci ENG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT:

Sganciato, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
gilgamesh è op, come dlc :l4gann::l4gann::l4gann:

Avendolo finito su ps3 non lo prenderò al d1, poco ma sicuro. Magari in qualche bundle economico tra qualche mesetto... :rickds:

In ogni caso, FFXIII-2 è MOLTO ma MOLTO più bello del XIII, IMHO. Quindi, se non l'avete mai toccato, prendetelo ad occhi chiusi.

Ultima modifica:
Dai che se continua così si arriva con la relase in contemporanea del XV:asd:

contemporanea non credo ma ff15 su pc è sicuro a questo punto

anzi non mi stupirei se arrivassero pure X/X-2 tanto alla fine dubito che siano porting particolarmente complicati da fare

contemporanea non credo ma ff15 su pc è sicuro a questo punto
anzi non mi stupirei se arrivassero pure X/X-2 tanto alla fine dubito che siano porting particolarmente complicati da fare
Ma a sto punto, pure le KH Collection e Type-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...per loro è complicato persino mettere le opzioni grafiche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Avendolo finito su ps3 non lo prenderò al d1, poco ma sicuro. Magari in qualche bundle economico tra qualche mesetto... :rickds:
In ogni caso, FFXIII-2 è MOLTO ma MOLTO più bello del XIII, IMHO. Quindi, se non l'avete mai toccato, prendetelo ad occhi chiusi.
Mi conforta parecchio quello che dici.. Sono a circa 15 ore di gioco sul XIII e tutto sommato nn mi sta dispiacendo, trovo il gameplay interessante.. Però in queste ore di gioco lo trovo molto semplice per i canoni di FF, i nemici nn son tosti, più che altro son resistenti, per il momento nn ho avuto molti problemi.. Vediamo se prendere questo FFXIII-2 subito o aspettare, anche se gmg mi ha inviato un codice e mi viene poco più di 10 euro :kep88:

Ma a sto punto, pure le KH Collection e Type-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
kh è già più difficile perchè c'è disney che decide e la loro avversione verso il dd è risaputa

t0 è già diverso ci potrebbe anche stare chissà, ma un ff main saga è più vendibile però

kh è già più difficile perchè c'è disney che decide e la loro avversione verso il dd è risaputa
ma se c'è tutto il catalogo disney su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma se c'è tutto il catalogo disney su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
kh sul psn però non è mai uscito, tempo fa si diceva che disney non voleva

poi che cazz. ne so come ragionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma piuttosto, leggendo tra le discussioni di Steam, leggo che XIII-2 è più facile rispetto al XIII. Si/No/Se si quanto?

Ma piuttosto, leggendo tra le discussioni di Steam, leggo che XIII-2 è più facile rispetto al XIII. Si/No/Se si quanto?
molto più facile

il gioco è una passeggiata tranne 1 battaglia segreta (ma non aspettarti niente di trascendentale eh) e i dlc che sono impegnativi come non mai se non capisci la strategia da usare contro ogni boss e anche quando sai che fare rimangono cmq una bella sfida

tant'è che la difficoltà infima è l'unico vero problema del gioco per quanto mi riguarda

Il grinding del XIII è presente o è stato mitigato? E' l'unica cosa che mi sta infastidendo nel primo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il grinding del XIII è presente o è stato mitigato? E' l'unica cosa che mi sta infastidendo nel primo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avendo abbastato la difficoltà sparisce praticamente del tutto

tral'altro arrivi verso la fine che hai i due pg maxati quasi giocando normalmente

il grind è sopratutto dei materiali che servono per potenziare i mostri che usi in battaglia non tanto per exp

avendo abbastato la difficoltà sparisce praticamente del tuttotral'altro arrivi verso la fine che hai i due pg maxati quasi giocando normalmente

il grind è sopratutto dei materiali che servono per potenziare i mostri che usi in battaglia non tanto per exp
Ottima cosa per quanto mi riguarda. Vabbuò, entro in no spoiler mode allora. :mah:

Ottima cosa per quanto mi riguarda. Vabbuò, entro in no spoiler mode allora. :mah:
quanto vorrei potermi cancellare la memoria per rigiocarlo 13-2 mi è piaciuto davvero un fottio sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

l'ost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

noel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

caius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

gilgamesh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la battaglia finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ha pure il miglior finale della serie con type 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il finale è proprio idiota invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro