UFFICIALE PC Final Fantasy XIII-2

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wishlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

:ooo:

Opzioni grafiche :ooo:

Guarda te come siamo ridotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sa che ho fatto bene ad aspettare che uscissero tutti ... mi prendere il bundle con tutti e 3 e festa finita.

Così magari fa anche in tempo ad uscire il config per il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto più facileil gioco è una passeggiata tranne 1 battaglia segreta (ma non aspettarti niente di trascendentale eh) e i dlc che sono impegnativi come non mai se non capisci la strategia da usare contro ogni boss e anche quando sai che fare rimangono cmq una bella sfida

tant'è che la difficoltà infima è l'unico vero problema del gioco per quanto mi riguarda
Ma come più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbe, finiamo il XIII e poi vediamo se prenderlo subito o aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fermi tutti, ho appena realizzato una cosa... Time Travel... Ci troverò buchi a manetta in sta trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Fermi tutti, ho appena realizzato una cosa... Time Travel... Ci troverò buchi a manetta in sta trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
come ogni storia sui viaggi nel tempo che si rispetti :pffs:

Quanto a qualità del porting si sa qualcosa? hanno fatto un lavoro migliore stavolta?

Il gioco l'ho già adorato e 100%tato, ma un nuovo giretto ad Academya con la super grafica non me lo negherei

Quanto a qualità del porting si sa qualcosa? hanno fatto un lavoro migliore stavolta?Il gioco l'ho già adorato e 100%tato, ma un nuovo giretto ad Academya con la super grafica non me lo negherei
Opzioni grafiche, 60FPS, risoluzioni arbitrarie, Jap/Eng voice over, Gedosato compatibile e quindi downsampling dal 4K.

Cosa può mai andare storto stavolta? :mah:

come ogni storia sui viaggi nel tempo che si rispetti :pffs:
Nope. Nope. Nope.

Quantum Leap non presenta buchi narrativi, e neppure Journeyman. Se vedo buchi narrativi per me perde minimo 2 punti sul voto totale in base a quanto son gravi sti buchi narrativi. Ed è meglio che non inizi a parlare di Dr. Who, che altrimenti tiro fuori un listone di buchi narrtivi che non finisco mai più.

considera che il gioco inizia azzerando il finale di ff13 riscrivendolo da zero vedi tu cosa aspettarti :rickds:

è pure abbastanza confusa la storia, ma sono i sui rapporti tra i personaggi (noel/yeul/caius serah/light) la parte principale più che sul plot in se che è quello che è alla fine

vorrei davvero prenderlo... pensate abbia richieste hardware molto esose ?

vorrei davvero prenderlo... pensate abbia richieste hardware molto esose ?
Assolutamente no. Son lievemente superiori a quelle di FFXIII e quello girava come un pupo sul mio catorcio di Asus G53.

Assolutamente no. Son lievemente superiori a quelle di FFXIII e quello girava come un pupo sul mio catorcio di Asus G53.
il mio ha diversi annetti sulle spalle eh...:patpat:

Posta le specifiche, non abbiamo la sfera di cristallo per scoprire che PC possiedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio ha diversi annetti sulle spalle eh...:patpat:
Il mio è un Notebook:

-Intel Core i7-2630QM, 2.00-2.9 GHz

-8 GB RAM (DDR3)

-GeForce GTX 460M

Un qualsiasi fisso del 2011 assemblato semi-decentemente gli caga tranquillamente in testa senza troppi problemi.

http://eu.square-enix.com/en/blog/final-fantasy-xiii-2-pc-includes-console-dlc

Final Fantasy XIII-2 PC includes console DLC

Coliseum Battles

• Omega (from Final Fantasy V)
  • Gilgamesh (from Final Fantasy V)
  • Ultros & Typhon (from Final Fantasy VI)
  • PuPu (from Final Fantasy VIII)
  • Lightning & Lieutenant Amodar (from Final Fantasy XIII)
  • PSICOM officer Jihl Nabaat (from Final Fantasy XIII)

Outfits for Serah

• Summoner’s Garb
  • Beachwear
  • White Mage

Outfits for Noel

• Battle Attire
  • Spacetime Guardian
  • Black Mage

Outfits for Mog

• A Wondrous Wardrobe

Scenarios/Story DLC

• Sazh: Heads or Tails?
  • Lightning: Requiem of the Goddess
  • Snow: Perpetual Battlefield

It’s a nice big list right? That’s all the major DLC bundled together including 'Lightning: Requiem of the Goddess,' which in my opinion is the best and most important bit of DLC, so that’s a great bonus! All of the content listed above will come with the PC version of Final Fantasy XIII-2 at no extra cost. We managed to get the vast majority of the console DLC bundled together in the PC version but sadly we weren’t able to get all of the original console DLC in there due to licensing and contractual restrictions. That means that the other console DLC content will not be released with the original Windows PC release of Final Fantasy XIII-2, or later on as separate update content.

Quindi niente armi/accessori extra (e no, dei costumi di Mass Effect o Assassin's Creed frega zero). Well, peccato, ma almeno ci sono gli Episodes e i Boss Extra dell'Arena.

Mi sa che aspetto cali molto di prezzo per prenderlo nonostante l'abbia già finito su console.

Aspetto cali fin sotto il costo dei DLC su PS3 così mi gioco anche quelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Piccolo consiglio: prendetelo, che merita veramente tantissimo.

Io l'ho già pre ordinato, il XIII è agli sgoccioli per quanto mi riguarda. Q_Q

Mi mancano le battute finali, ma posso già dire che mi è piaciuto un botto. A meno di strafalcioni clamorosi nelle ultime ore di gioco, lo consiglierei a tutti sinceramente.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho già pre ordinato, il XIII è agli sgoccioli per quanto mi riguarda. Q_QMi mancano le battute finali, ma posso già dire che mi è piaciuto un botto. A meno di strafalcioni clamorosi nelle ultime ore di gioco, lo consiglierei a tutti sinceramente.
Pensa, il primo è il peggiore della trilogia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povera Fabula Nova Crystallis, si becca critiche su critiche da tutti quando invece è composta da titoli validissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io l'ho già pre ordinato, il XIII è agli sgoccioli per quanto mi riguarda. Q_QMi mancano le battute finali, ma posso già dire che mi è piaciuto un botto. A meno di strafalcioni clamorosi nelle ultime ore di gioco, lo consiglierei a tutti sinceramente.
Condivido in toto il parere positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E pensare che dopo che ne avevo lette di ogni su questo capitolo della saga ero, per usare un eufemismo, abbastanza dubbioso sul fatto che potesse essere un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Colpa mia e del mio pregiudizio basato su una shitstorm Watch_Dogs-style :rickds: Non che sia un gioco perfetto, c'è sicuramente meno libertà di esplorazione rispetto ai capitoli precedenti, ma viene compensata dall'ottima trama, dal divertente battle system e dalla cura generale con cui è stato realizzato il gioco.

Il XIII-2 lo hai preso direttamente dallo store o hai trovato qualche gift non lockato? :iwan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro