Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifmolto più facileil gioco è una passeggiata tranne 1 battaglia segreta (ma non aspettarti niente di trascendentale eh) e i dlc che sono impegnativi come non mai se non capisci la strategia da usare contro ogni boss e anche quando sai che fare rimangono cmq una bella sfida
tant'è che la difficoltà infima è l'unico vero problema del gioco per quanto mi riguarda
come ogni storia sui viaggi nel tempo che si rispetti :pffs:Fermi tutti, ho appena realizzato una cosa... Time Travel... Ci troverò buchi a manetta in sta trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Opzioni grafiche, 60FPS, risoluzioni arbitrarie, Jap/Eng voice over, Gedosato compatibile e quindi downsampling dal 4K.Quanto a qualità del porting si sa qualcosa? hanno fatto un lavoro migliore stavolta?Il gioco l'ho già adorato e 100%tato, ma un nuovo giretto ad Academya con la super grafica non me lo negherei
Nope. Nope. Nope.come ogni storia sui viaggi nel tempo che si rispetti :pffs:
considera che il gioco inizia azzerando il finale di ff13 riscrivendolo da zero vedi tu cosa aspettartiFermi tutti, ho appena realizzato una cosa... Time Travel... Ci troverò buchi a manetta in sta trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Assolutamente no. Son lievemente superiori a quelle di FFXIII e quello girava come un pupo sul mio catorcio di Asus G53.vorrei davvero prenderlo... pensate abbia richieste hardware molto esose ?
il mio ha diversi annetti sulle spalle eh...Assolutamente no. Son lievemente superiori a quelle di FFXIII e quello girava come un pupo sul mio catorcio di Asus G53.
Il mio è un Notebook:il mio ha diversi annetti sulle spalle eh...![]()
Pensa, il primo è il peggiore della trilogia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho già pre ordinato, il XIII è agli sgoccioli per quanto mi riguarda. Q_QMi mancano le battute finali, ma posso già dire che mi è piaciuto un botto. A meno di strafalcioni clamorosi nelle ultime ore di gioco, lo consiglierei a tutti sinceramente.
Condivido in toto il parere positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E pensare che dopo che ne avevo lette di ogni su questo capitolo della saga ero, per usare un eufemismo, abbastanza dubbioso sul fatto che potesse essere un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Colpa mia e del mio pregiudizio basato su una shitstorm Watch_Dogs-styleIo l'ho già pre ordinato, il XIII è agli sgoccioli per quanto mi riguarda. Q_QMi mancano le battute finali, ma posso già dire che mi è piaciuto un botto. A meno di strafalcioni clamorosi nelle ultime ore di gioco, lo consiglierei a tutti sinceramente.