UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La collector per chi vuole giocare sembra molto interessante tra l'altro... Mi raccomando, chi ha intenzione di intraprendere questo mmorpg... Che sappia a cosa va incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La collector per chi vuole giocare sembra molto interessante tra l'altro... Mi raccomando, chi ha intenzione di intraprendere questo mmorpg... Che sappia a cosa va incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa?

Ho letto la recensione e mi dispiace non avere un PC all'altezza per poterci giocare. Sembra proprio che con questo e il prossimo Hot Pursuit la serie di NFS voglia veramente tornare alle origine per la fortuna di noi videogiocatori. Ripeto, mi dispiace tantissimo non poterci giocare soprattutto visto che è gratis in un momento in cui ti fanno pagare tutto ma proprio tutto.
ma di che stai parlando?

ma di che stai parlando?
Avrà sbagliato topic :rickds: Sposto il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga domani sera finisce la beta 2 per lasciare spazio alla beta 3.Metteranno finalmente delle cose interessanti oltre agli aggiusti che dovevano fare (sicuramente regolazione telecamera,linkshell, passaggio active/passive mode , fix di alcune abilità e introduzione delle altre classi mancanti come fisher e goldsmither)

Spero anche che aggiungano i makers per le mappe (troppo stressante non sapere dove va la gente del party e soprattutto dove si trova) , un sistema di search e di check migliore e magari anche un action house per capire come funziona ...

Ho dato un'occhiata al prezzo dell'abbonamento sul sito ufficiale per vedere quanto ladreranno :patpat:

Oltre ai 30 giorni gratis comprando il gioco ecco il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbonamento:

€ 12.99

US $12.99

UK £ 8.99

Costo per personaggio aggiuntivo:

€ 3.00

US $ 3.00

UK £ 2.10

Costo per personaggio "banca" aggiuntivo:

€ 1.00

US $ 1.00

UK £ 0.70

Se volete controllare vi basta andare sul sito ufficiale in game info, c'è l'asterisco di lato al prezzo dell'abbonamento è c'è spiegato sotto prima dei requisiti minimi.

Per prima cosa dico che 3 euro a personaggio aggiuntivo è SBAGLIATISSIMO perchè uno può provare un personaggio alla volta e siccome ci saranno sicuramente i nerds al top arriveranno a circa 25 $/€ di abbonamento mensile -.-

Far pagare i personaggi banca in più è una cazzata enorme.

Far pagare a noi europei PIU' degli americani pure.

E concludo che su WoW si possono fare fino a 10 personaggi per account senza costi aggiuntivi. :patpat:

Edit:

1.00 Dollaro americano = 0.77612 Euro

1.00 Euro = 1.28846 Dollari americani

Gamescom: Masses of Final Fantasy XIV screens released 

Square Enix has released a bunch of new screenshots for its upcoming PC and PlayStation 3 MMO Final Fantasy XIV.
Fonte:N4G.com

Nuovi screen per l'MMO targato SE......enjoy...:stema:

Open beta del gioco ai primi di settembre.Ufficiale dal sito SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png preparatevi

raga ho fatto il benchmarck...a 1920x1080...(il monitor è 1680x1050, ma nn c'era nella lista)..

mi ha dato 2132 di score...com'è?

ecco il mio pc:

AMD Phenom X3 2.8 Ghz

ATI HD4870

2GB di RAM

Anteprima disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi pare fosse già stato detto, la open beta per PC inizierà il 31 Agosto. Fonte http://www.ffxivcore.com/ . I nomi scelti in Open Beta potranno essere trasferiti sui server per la release a patto che si scelga anche in release lo stesso server.

ADM athlon 64X dual core processor 4400+

2.20 GHz 1GB di Ram

ATI radeon X600

hard disk: ci basta

Cosa devo cambiare? quanto mi costerebbe cambiare?

ADM athlon 64X dual core processor 4400+2.20 GHz 1GB di Ram

ATI radeon X600

hard disk: ci basta

Cosa devo cambiare? quanto mi costerebbe cambiare?
mi ricito u.u qualcuno potrebbe consigliarmi?

Ma quando aprono le iscrizioni per la open beta? Direttamente il giorno dell'apertura?

Confermato il costo mensile di FF XIV 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Attraverso il sito ufficiale del gioco Square Enix ha confermato il costo del canone mensile per Final Fantasy XIV, che sarà di di 12.99 $ al mese.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 30 Settembre per la versione standard e dal 22 per la versione Collector.
Fonte:Spaziogames

[VIDEOSG]5535[/VIDEOSG]

Questo video provoca tanto dolore in questo uomo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro