H
HighLordAkkarin
se guardi i siti inglesi è già in preorder. più o meno come tutti i giochiOddio...E il gioco sai quanto costerà?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se guardi i siti inglesi è già in preorder. più o meno come tutti i giochiOddio...E il gioco sai quanto costerà?
cosa?La collector per chi vuole giocare sembra molto interessante tra l'altro... Mi raccomando, chi ha intenzione di intraprendere questo mmorpg... Che sappia a cosa va incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma di che stai parlando?Ho letto la recensione e mi dispiace non avere un PC all'altezza per poterci giocare. Sembra proprio che con questo e il prossimo Hot Pursuit la serie di NFS voglia veramente tornare alle origine per la fortuna di noi videogiocatori. Ripeto, mi dispiace tantissimo non poterci giocare soprattutto visto che è gratis in un momento in cui ti fanno pagare tutto ma proprio tutto.
Avrà sbagliato topicma di che stai parlando?
Fonte:N4G.comGamescom: Masses of Final Fantasy XIV screens released
Square Enix has released a bunch of new screenshots for its upcoming PC and PlayStation 3 MMO Final Fantasy XIV.
mi ricito u.u qualcuno potrebbe consigliarmi?ADM athlon 64X dual core processor 4400+2.20 GHz 1GB di Ram
ATI radeon X600
hard disk: ci basta
Cosa devo cambiare? quanto mi costerebbe cambiare?
Penso per lunedi gia metteranno il client free per tutti!Ma quando aprono le iscrizioni per la open beta? Direttamente il giorno dell'apertura?
Fonte:SpaziogamesConfermato il costo mensile di FF XIV
Alessandro "AleZampa" Zampini
Attraverso il sito ufficiale del gioco Square Enix ha confermato il costo del canone mensile per Final Fantasy XIV, che sarà di di 12.99 $ al mese.
Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 30 Settembre per la versione standard e dal 22 per la versione Collector.
Carino però preferisco le cinematic di swtor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFonte:Spaziogames
[VIDEOSG]5535[/VIDEOSG]