UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate il doppio post ma volevo rassicurare tutti quelli che stanno downlodando e si preoccupano che alcune fasi di download sono bloccate.E' perfettamente regolare, è in p2p quindi il download è lenterrimo e di suo è già pesantissimo (penso sopra gli 8gb di roba) quindi non stupitevi quando dopo una 30ina di minuti di installazione di update (la fase 1/2 e 2/2) il tempo di download previsto sarà di 26hr e passa, purtroppo è così. E si parla solo di download, poi ci saranno un paio di ore pure per installare.

Abbiate pazienza, purtroppo final fantasy è anche questo, tristemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricapitolando. Se il download è fermo, non vi preoccupate, scarichare tutto in tempi immensi è la regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se clikko su "cancel" per poi spegnere il pc, quando riprendo il download parto dal mio 0,4% faticosamente raggiunto :pffs: oppure comincia tutto da capo (come FFXI se non ricordo male).

possibile mi si è già scaricato tutto? O_o

edit ho sbagliato

c'è pure il downloader blu xD

Per me hanno messo un seed solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga una volta trovati tutti i file da scaricare fermate tutto e chiudete.

Andate in Documenti > My Games > FFXIV > e cercate le 2 cartelle metainfo > qui son presenti tutti i collegamenti al Torrente.

In un attimo si scaricano tutti quelli piccoli, ce ne sono un paio da qualche GB ma si fa sicruamente più in fretta del normale.

Una volta scaricato tutto (tutti i file saranno all'interno di una cartella) copiate quella cartella sovrascrivendo quella che si trova sempre in Documenti > My Games > ecc (hanno il nome uguale quindi basta guardare).

Fate ripartire l'installer e bon dopo il check di tutti i file l'installa e siete apposto.

Disponibile il client per FF XIV 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Square Enix ha ufficialmente aperto le iscrizioni alla open beta di Final Fantasy XIV, rendendo disponibile per il download con un giorno di anticipo il client per accedere a Eorzea.

Per le regioni PAL i server apriranno domani alle 14:00, e vi ricordiamo, che oltre a diversi benefit da chi proviene da Final Fantasy XI, sarà possibile mantenere il nome scelto nella beta anche nella versione retail, a patto di rimanere sullo stesso server.

Fonte:Spaziogames

Raga una volta trovati tutti i file da scaricare fermate tutto e chiudete.
Andate in Documenti > My Games > FFXIV > e cercate le 2 cartelle metainfo > qui son presenti tutti i collegamenti al Torrente.

In un attimo si scaricano tutti quelli piccoli, ce ne sono un paio da qualche GB ma si fa sicruamente più in fretta del normale.

Una volta scaricato tutto (tutti i file saranno all'interno di una cartella) copiate quella cartella sovrascrivendo quella che si trova sempre in Documenti > My Games > ecc (hanno il nome uguale quindi basta guardare).

Fate ripartire l'installer e bon dopo il check di tutti i file l'installa e siete apposto.
A che punto dev'essere il downloader per fare ciò?

Il mio fa: Downloading version upadate files. Please Wait.

con sfondo blu e sto all'1.4% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con sfondo blu e sto all'1.4% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I file da scaricare te ne vede solo (1/1) ?

Se no prova a guardare gia nelle 2 cartelle metainfo, se ci sono gia decine di file .torrent allora puoi gia chiudere.

La conferma te lo da il file più recente, infatti come nomi i files hanno delle date e il più recente è stato uppato oggi quindi D2010.08.31.2000.torrent

se c'è questo puoi fermare tutto subito e andare di torrent.

Io al 2.2%...

Evvai, sono in netto vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo uno si chiama così e in totale nelle due cartelle sono 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quel download li via torrent è di 10 mb circa.

io ho due cartelle metainfo,con dentro 3 file da 10mb l'uno circa e 1 altro da 4.70 gb

ho scaricato quel torrent che mi hai detto Taffu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vedo questo

Cartella d96437e6 > metainfo:

D2010.08.10.2001.torrent

H2010.08.10.2000.torrent

D2010.08.12.2000.torrent

D2010.08.13.2000.torrent

D2010.08.14.2000.torrent

D2010.08.17.2000.torrent

D2010.08.21.2000.torrent

D2010.08.30.2000.torrent

D2010.08.31.2000.torrent

Cartella bca2a8ae > metainfo:

D2010.08.27.2001.torrent

H2010.08.04.2000.torrent

Io sto al 3,1% e preferisco non rischiare, conosco bene ste installazioni di Final Fantasy, mi va sempre storto quando cerco di fare il furbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio credo sia un client delle Closed Beta aggiornato a OB, quindi se voi avete scaricato l'installer diretto dell'OB probabilmente i file torrent non saranno del tutto gli stessi e di conseguenza non preoccupatevi, i file torrent che vedete son giusti, li mettete tutti a scaricare e bon una volta finiti tutti sovrarscrivete la cartella "ffxiv-beta" e siete apposto.

Fate ripartire l'installer e aspettate che finisca le installazioni.

Ah ecco uno di quei 4 è da 5gb :rickds:

Il problema è che quel file da 5gb è fermo anche via torrent mentre quelli da pochi mega li ho scaricati subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in teoria poi il gioco dovrebbe essere un po più grosso dei 5gb quindi boh

Ma se chiudo l'installer e poi lo riapro mi riparte dalla percentuale raggiunta o ricomincia da 0?

Ma se chiudo l'installer e poi lo riapro mi riparte dalla percentuale raggiunta o ricomincia da 0?
Non vorrei dirti una stronzata, ma conoscendo la square direi che riparte da 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo la ricarica e poi ricomincia da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è una beta di sicuro non ci saranno tutti gli oggetti/luoghi/funzioni/grafica del gioco completo, quindi 5gb ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro