UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche voi non riuscite ad entrare?? ma c'è manutenzione? "error code: 0 status:0 time out"??!! confermate grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anche voi non riuscite ad entrare?? ma c'è manutenzione? "error code: 0 status:0 time out"??!! confermate grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, dovrebbe esserci ancora manutenzione

sapete fino a che ora?? ma quanto è bello stò gioco!!!!!!!! hahahahahahah stupendoo peccato per stì sbatti mostruosi ^^

sapete fino a che ora?? ma quanto è bello stò gioco!!!!!!!! hahahahahahah stupendoo peccato per stì sbatti mostruosi ^^
sti sbatti mostruosi ci son sempre stati e sempre ci saranno, fanno parte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si capisce granche da quel sito...qual'è il link al file da 4.7? vabbhe scarico tutti quelli anche da qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
c'è qualcuno che mi può aiutare però?
allora ..io ho risolto tutti i problemi e ora vi illustro come la proceduraa che ho adottato sperando che possa essere utile a tutti ...

1- Scaricate il Beta Launcher ( 110 Mb ) da questo sito : http://www.fileplanet.com/215249/210000/fileinfo/Final-Fantasy-XIV-Beta-Launcher

2- Scaricate poi la prima patch da 4.7 GB ( che costituisce la beta vera e propria ) da questi link su megaupload :

http://www.megaupload.com/?d=J5HHBZAG

http://www.megaupload.com/?d=G6USNXR4

http://www.megaupload.com/?d=O0JER8ED

http://www.megaupload.com/?d=LODLTP2Y

http://www.megaupload.com/?d=DGEQSLBE

http://www.megaupload.com/?d=QG3U9LEO

http://www.megaupload.com/?d=TDCX4WYP

sono 7 archivi rar da 700 Mb ciascuno che devono essere scaricati ed estratti in una unica cartella . Per l'estrazione usare Win-rar .

3- Avviate il launcher scaricato nel punto 1 che creerà le giuste directory nella cartella DOCUMENTI .. inserite poi la patch da 4.7 GB nella cartella : "nome disco":\Documents and Settings\User\Documenti\My Games\FINAL FANTASY XIV Beta Version\downloads\ffxiv-beta\d96437e6

4- ora dovete procuravi 7 patch ma visto che i server Square sono parecchio intasati consiglio di scaricarle da torrent ..

5- Nela cartella "nome disco ":\Documents and Settings\User\Documenti\My Games\FINAL FANTASY XIV Beta Version\downloads\ffxiv-beta\bca2a8ae\metainfo troverete 2 torrent che dopo essere stati scaricati andranno inseriti nella cartella "nome disco":\Documents and Settings\User\Documenti\My Games\FINAL FANTASY XIV Beta Version\downloads\ffxiv-beta\bca2a8ae\patch

6- nella catella "nome disco":\Documents and Settings\User\Documenti\My Games\FINAL FANTASY XIV Beta Version\downloads\ffxiv-beta\d96437e6\metainfo troverete invece 6 file torrent.. scaricateli tutti TRANNE quello da 4.7 Gb che avete già scaricato prima da megaupload ( nel punto 2 ).

inserite dunque le 5 patch scaricate da torrent nella seguente cartella "nome disco":\Documents and Settings\User\Documenti\My Games\FINAL FANTASY XIV Beta Version\downloads\ffxiv-beta\d96437e6\patch

7- bene ..il gioco è pronto ..ora avviate l'autorun che si sarà creato nel desktop in seguito alla procedura del punto 3 e aspettate che il check rilevi e installi tutti gli aggiornamenti..

Ciao ragazzi sono nuovo,

sto pensando di upgradare il pc per sto gioko e quindi avevo pensato alla configurazione consigliata:

Sistema operativo : Windows 7 32-bit/64-bit

Processore : Intel Core i7 a 2,66 GHz o superiore

RAM : 4GB o più

Spazio su disco : 15 GB per l'installazione - 6 GB di spazio libero nella cartella "Documenti"

Scheda grafica : almeno una scheda NVIDIA GeForce GTX 460 con 768MB di VRAM o più

Scheda audio : compatibile con DirectSound

Connessione Internet : ADSL

Risoluzione : 1280x720 (32-bit) o superiore

DirectX : DirectX 9.0c

solo ke è abbastanza costosa, secondo voi per giokare bene, magari non con tutti i settaggi al max, è sufficiente qualkosa di inferiore?

A voi che avete avuto la fortuna di provarlo (io mi sto sbattendo per scaricare la beta):

potreste postarmi i punteggi del benchmark e come vi gira ? giusto per farmi un idea, grazie mille e speriamo di beccarci presto in game!

Ciao ragazzi sono nuovo, sto pensando di upgradare il pc per sto gioko e quindi avevo pensato alla configurazione consigliata:

Sistema operativo : Windows 7 32-bit/64-bit

Processore : Intel Core i7 a 2,66 GHz o superiore

RAM : 4GB o più

Spazio su disco : 15 GB per l'installazione - 6 GB di spazio libero nella cartella "Documenti"

Scheda grafica : almeno una scheda NVIDIA GeForce GTX 460 con 768MB di VRAM o più

Scheda audio : compatibile con DirectSound

Connessione Internet : ADSL

Risoluzione : 1280x720 (32-bit) o superiore

DirectX : DirectX 9.0c

solo ke è abbastanza costosa, secondo voi per giokare bene, magari non con tutti i settaggi al max, è sufficiente qualkosa di inferiore?

A voi che avete avuto la fortuna di provarlo (io mi sto sbattendo per scaricare la beta):

potreste postarmi i punteggi del benchmark e come vi gira ? giusto per farmi un idea, grazie mille e speriamo di beccarci presto in game!
con quella risoluzione ho 1900 di benchmark, nelle aree con poca gente va fluido + o - mentre nelle aree con gente scatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non è ancora la grafica "ufficiale" cioè di sicuro la migliorano nel gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga mo quando provo a rientrare e faccio start, inizia a caricare con la schermata nera , poi viene fuori una finestra che dice " final fantasy xiv beta version ha smesso di funzionare: windows: si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma. Se è disponibile una soluzione, verra chiuso il programma e inviata una notifica automatica."" PLEASE AIUTATEMI COS'è?????

raga mo quando provo a rientrare e faccio start, inizia a caricare con la schermata nera , poi viene fuori una finestra che dice " final fantasy xiv beta version ha smesso di funzionare: windows: si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma. Se è disponibile una soluzione, verra chiuso il programma e inviata una notifica automatica."" PLEASE AIUTATEMI COS'è?????
A me uguale, incredibile!

Com'è possibile? Almeno prima dell'ultimo update partiva... :bah!:

a mio fratello è appena arrivata la mail, finalmente lo provo, la beta quanto dura?
Fino al 22 se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me sovraccarico ancora e ci sono problemi di incompatibilità

---------- Post added at 03:18:46 ---------- Previous post was at 03:17:36 ----------

raga tutto a posto è tornata si riparte;)))

cos'è il multisampling ? e il buffer size quale impostazione è migliore di entrambe? grazie;)

secondo me sovraccarico ancora e ci sono problemi di incompatibilità 

---------- Post added at 03:18:46 ---------- Previous post was at 03:17:36 ----------

raga tutto a posto è tornata si riparte;)))
Anche a me ora va, meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sto ingame fino alle 9 e mezza, poi stacco e forse mi riconnetto verso le 10 e mezza 11 così vi spiego alcune cosucce basi e vi do la linkshell di spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

/tell Nymeria Stark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Server Figaro

Città Gridania

intel core i7 9.30 , gtx 480, 8 gb ram, windows 7 64 bit ultimate , scheda madre rampage 3 extrime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif con tutti settaggi al massimo và perfetto peccato per la linea che lagga ma quello dipende dal delirio dei giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

intel core i7 9.30 , gtx 480, 8 gb ram, windows 7 64 bit ultimate , scheda madre rampage 3 extrime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif con tutti settaggi al massimo và perfetto peccato per la linea che lagga ma quello dipende dal delirio dei giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
scusa nn sono tanto pratico, a parte la ram che è maggiore rispetto a qll consigliata, la tua configurazione è meglio o peggio di qll consigliata? e che punteggio ti dava il benchmark? grazie mille x il disturbo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro