UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è ingestibile, è più lento perchè altrimenti un utente col pad sarebbe svantaggiato rispetto ad uno col mouse. Se ci pensi credo sia l'unico mmorpg compatibile con un pad, se poi aggiungiamo che uscirà anche la versione PS3 che girerà sugli stessi server, ecco svelato l'arcano.
In realtà un utente con il pad allo stato attuale delle cose è solo che avvantaggiato vista la struttura dei menù e dell'interfaccia. In ogni caso risulta poco oculata a dire poco la scelta di lasciare l'accelerazione mouse via software e non via hardware, girare per i menù con mouse e tastiera è già abbastanza frustrante senza aggiungerci la velocità lumaca del mouse così settato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png L'unico svantaggio, se si può definire così, è dover mollare il pad per scrivere con la tastiera un messaggio imho.

In realtà un utente con il pad allo stato attuale delle cose è solo che avvantaggiato vista la struttura dei menù e dell'interfaccia. In ogni caso risulta poco oculata a dire poco la scelta di lasciare l'accelerazione mouse via software e non via hardware, girare per i menù con mouse e tastiera è già abbastanza frustrante senza aggiungerci la velocità lumaca del mouse così settato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png L'unico svantaggio, se si può definire così, è dover mollare il pad per scrivere con la tastiera un messaggio imho.

va bè per la tastiera c'è quella apposta per il joypad ps3, per un gioco così ci si prepara al meglio :game:

Ma infatti credo che il loro intento sia proprio quello di spingere anche l'utenza Pc ad usare un pad.

Scusate gente ma voi con quale pad preferite giocare ? I tasti sono preimpostati di default ? Un mio amico con il pad 360 mi ha detto che ha dovuto assegnare lui tutti i tasti... è un po una pezza .-.

Hao a tutti

Domanda secca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma nel gioco finale poi ci saranno molti più negozi e altri tipi di cose o sarà esattamente come la beta per questo inizio di avventura ?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per creare un account SE devi andare nel sito della square enix. Per esempio se accedi nella pagina dove si scarica il client della beta ti da tutti i link che ti servono per trovare sia sito dove registrarsi, sia dove poter richiedere il codice della open beta, sia dove poter scaricare il client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma io non capisco niente, che sito demmerda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dove sta la sezine per scaricare il client?

secondo me all'acquisto del gioco troveremo già una bella megapatch ad attenderci e se il client per scaricarla funzionerà "bene" come questo, metto in preventivo anche l'acquisto di un calendario con tutti i santi da bestemmiare...

Si vabbè ma voi non avete idea di cosa è capace di macchinare la SE... A volte ti chiedi se siano il diavolo stesso e ti vogliano solo uccidere piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi vuole puo postare il server in cui gioca, la città di partenza e il nome del proprio PG, cosi' da creare una lista di tutti coloro i quali hanno preso parte a questa open beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma perchè quando provo ad entrare in questo sito: https://dev-na.ffxiv.com/ubbthreads.php mi torna sempre alla pagina iniziale?.

Ho seguito passo per passo ciò che dice nell'e-mail, riscattato il codice, ma non mi fa entrare in 'sto cacchio di sito :(

Non c'è qualche altro posto per scaricare il client della beta?

ragazzi ma mi spiegate na cosa ?

come si entra in una gilda ? vedo che parecchia gente ha a fianco del proprio nome un simboletto che suppongo sia il simbolo di appartenenza ad un clan o ad una gilda.. come vi si entra ?

Si chiama Linkshell e devi prenderla o crearla. Io stasera se vuoi ti passo quella "ufficiosa" di spaziogames, ma non siamo molti per ora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro