Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
50l'ho provato giusto 10 minuti e sono al livello 3. Mi sembra niente male come gioco
quant'è il livello massimo per chi ha il gioco?(non il free trial)
Solo spada e scudo.adesso sto usando la classe pugilist(perchè ho i pugni nelle mani). Volevo sapere, la classe con spada + scudo è utilizzabile solo in quel modo o posso utilizzare anche solo lo spadone(stile cloud) e quindi senza scudo?
Sì, c'è un abbonamento con vari prezzi a seconda di come/quanto vuoi giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi paga ancora il canone ? Se sì, quanto costa ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif merita molto. Fai conto poi che il gioco vero e proprio comincia dal 40 in su (secondo me) perchè cominci ad avere veramente tante cose da fareMi sta prendendo abbastanza comunque mannaggia :morris82:
Beh si all'inizio un pò tutti giocano a caso, poi si entra bene nelle meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImmagino però il modello in abbonamento per me è un po' scomodo dato che gioco più o meno a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Domanda gnorri: la photomode come si attiva?
Se vuoi dimmi anche il tuo di nome in game, così facciamo un bel party :cat:wow c'è anche il ciclo giorno/notte, che figata
sono su zodiark, nome Gingio GingioSe vuoi dimmi anche il tuo di nome in game, così facciamo un bel party :cat:
Ah allora niente, dovevi scegliere ragnarock, siamo tutti lì :l4gann:sono su zodiark, nome Gingio Gingio![]()
Ah allora niente, dovevi scegliere ragnarock, siamo tutti lì :l4gann:No seriamente visto che sei all'inizio fattelo nuovo e mettiti con noi dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ecco bravo :sasa: capita spesso che dice che è pieno quando ti registri, soprattutto se lo fai nelle ore di puntae lo so, però mi diceva che il server era pieno:tragic:
proverò a farne un'altro ed entrare su ragnarock
comunque adesso sono con il free trial, se dovessi comprare il gioco(probabilmente steam) mi basta entrare con il mio account o devo fare dell'altro?
ok, comunque il nome sarà ancora quello a meno che qualcuno non l'abbia gia usatoEcco bravo :sasa: capita spesso che dice che è pieno quando ti registri, soprattutto se lo fai nelle ore di puntaComunque no, credo che alla fine del free trial ti dirà che per giocare devi comprare il gioco, lo compri come preferisci (drm steam oppure free), ti troverai incluso insieme al gioco 1 mese gratis, logghi con il tuo account (e secondo me se lo vorrai drm steam dovrai riscaricarlo da steam) e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif