UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho provato giusto 10 minuti e sono al livello 3. Mi sembra niente male come gioco:sisi:

quant'è il livello massimo per chi ha il gioco?(non il free trial)

l'ho provato giusto 10 minuti e sono al livello 3. Mi sembra niente male come gioco:sisi:
quant'è il livello massimo per chi ha il gioco?(non il free trial)
50

Gli items invece arrivano fino al 120? Però non sono sicuro, sono ancora al 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente trovo un po' complicato l'inglese, e non mi sembra di essere proprio un caprone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso sto usando la classe pugilist(perchè ho i pugni nelle mani:rickds:). Volevo sapere, la classe con spada + scudo è utilizzabile solo in quel modo o posso utilizzare anche solo lo spadone(stile cloud) e quindi senza scudo?

adesso sto usando la classe pugilist(perchè ho i pugni nelle mani:rickds:). Volevo sapere, la classe con spada + scudo è utilizzabile solo in quel modo o posso utilizzare anche solo lo spadone(stile cloud) e quindi senza scudo?
Solo spada e scudo.

Si paga ancora il canone ? Se sì, quanto costa ?
Sì, c'è un abbonamento con vari prezzi a seconda di come/quanto vuoi giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente moltiplica la cifra per il tempo di gioco, per es. €10.99 x 6 mesi.

ApSo8vE.png

Ultima modifica da un moderatore:
Come ha detto Sil è spiegato perfettamente.

Aggiungo solo che volendo dai vari siti tipo g2a ecc. puoi prendere 2 mesi a 19€ circa

Mi sta prendendo abbastanza comunque mannaggia :morris82:

Mi sta prendendo abbastanza comunque mannaggia :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif merita molto. Fai conto poi che il gioco vero e proprio comincia dal 40 in su (secondo me) perchè cominci ad avere veramente tante cose da fare

Immagino però il modello in abbonamento per me è un po' scomodo dato che gioco più o meno a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Domanda gnorri: la photomode come si attiva?

Cliccando Scroll Lock sulla tastiera togli tutto l'HUD

Immagino però il modello in abbonamento per me è un po' scomodo dato che gioco più o meno a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Domanda gnorri: la photomode come si attiva?
Beh si all'inizio un pò tutti giocano a caso, poi si entra bene nelle meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se mi dici come ti chiami in game ti aggiungo

sono su zodiark, nome Gingio Gingio:rickds:
Ah allora niente, dovevi scegliere ragnarock, siamo tutti lì :l4gann:

No seriamente visto che sei all'inizio fattelo nuovo e mettiti con noi dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ah allora niente, dovevi scegliere ragnarock, siamo tutti lì :l4gann:No seriamente visto che sei all'inizio fattelo nuovo e mettiti con noi dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

e lo so, però mi diceva che il server era pieno:tragic:

proverò a farne un'altro ed entrare su ragnarock:sisi:

comunque adesso sono con il free trial, se dovessi comprare il gioco(probabilmente steam) mi basta entrare con il mio account o devo fare dell'altro?

e lo so, però mi diceva che il server era pieno:tragic:
proverò a farne un'altro ed entrare su ragnarock:sisi:

comunque adesso sono con il free trial, se dovessi comprare il gioco(probabilmente steam) mi basta entrare con il mio account o devo fare dell'altro?
Ecco bravo :sasa: capita spesso che dice che è pieno quando ti registri, soprattutto se lo fai nelle ore di punta

Comunque no, credo che alla fine del free trial ti dirà che per giocare devi comprare il gioco, lo compri come preferisci (drm steam oppure free), ti troverai incluso insieme al gioco 1 mese gratis, logghi con il tuo account (e secondo me se lo vorrai drm steam dovrai riscaricarlo da steam) e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco bravo :sasa: capita spesso che dice che è pieno quando ti registri, soprattutto se lo fai nelle ore di puntaComunque no, credo che alla fine del free trial ti dirà che per giocare devi comprare il gioco, lo compri come preferisci (drm steam oppure free), ti troverai incluso insieme al gioco 1 mese gratis, logghi con il tuo account (e secondo me se lo vorrai drm steam dovrai riscaricarlo da steam) e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, comunque il nome sarà ancora quello a meno che qualcuno non l'abbia gia usato:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro