UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io ti ho addato.Ho creato la Linkshell Spaziogames, per poter chattare tutti insieme, appena vi becco ve la do. Ripeto il mio nick: Nymeria Stark

Ho scelto il ranger come classe.

Se avete un microfono sarebbe buono che ci incontriamo su teamspeak ragazzi, se non ce l'avete scaricatelo, vi passo l'indirizzo di un server gratuito che è sempre vuoto dove mi ritrovo con amici per giocare ad altri giochi online:

194.177.97.30:10017

Così possiamo ritrovarci a parlare li senza dover vivere il lag della chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io stasera faccio una capatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ok, vedo di procurarmi un microfono entro stasera allora XD

qualcuno upperebbe il file D2010.09.02.2001.patch che si trova nella cartella C:\Users\"Your Name"\Documents\My Games\FINAL FANTASY XIV Beta Version\downloads\ffxiv-beta\d96437e6\patch\

il server è bloccato è non permette lo scaricamento...sono 5 mb....grazie mille!!

raga ma la beta ha chiuso di nuovo? O_O

guardate cosa mi ha detto quando cerco di scaricarla:

Applications for the FINAL FANTASY XIV Open Beta Test have been temporarily suspended. Please wait until we are ready to accept new applications and then try again.
Nel post iniziale potete mettere tutti i nominativi...tipo una lista di tutti gli utenti italiani che giocano?

il mio nome è shinji ikari su figaro aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 1

mi viene da mangiarmi le palle .. sarà da un'ora che sto aggiornamento è fermo al 99.8 % ..XD

comunque il mio id è MagnaManga

Ricreato il secondo pg e nel loggare mi ha dato un errore, allora ho chiuso tutto, riapro e... Update!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto pure io, andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: tra l'altro mi si è bloccato a scaricare sul 47.3% da 10 minuti... :bah!:

Io sono ancora piantato al download 1/6 del client. E' normale che il processore stia sempre quasi al massimo e la velocità non si schioda da 0 kb/s ? :mattarello:

Io sono ancora piantato al download 1/6 del client. E' normale che il processore stia sempre quasi al massimo e la velocità non si schioda da 0 kb/s ? :mattarello:
beh che se ne stia fermo a 0kb/s non ci possiamo fare nulla se non aspettare ..

che invece il tuo pc pompi già al massimo solo per un download ( premesso che tu non stia facendo altro ) beh non è tanto normale .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

prima ho loggato perchè talmente era intasato il server che quando schiacciavo il tasto avanti l'omino si muoveva mezzora dopo , pure il mause hahahaha!!!!! anche voi !??!^^

raga ma la beta ha chiuso di nuovo? O_O

guardate cosa mi ha detto quando cerco di scaricarla:

Applications for the FINAL FANTASY XIV Open Beta Test have been temporarily suspended. Please wait until we are ready to accept new applications and then try again.
Nel post iniziale potete mettere tutti i nominativi...tipo una lista di tutti gli utenti italiani che giocano?

Allora raga per l'update di oggi a me s'è bloccato, ma poi con torrent ha fatto subito quindi risolto.

Ecco un saluto da parte mia (Musashi) e di Dragherrimo (Shikari) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1283433147.jpg

La tipa in mezzo è apparsa nell'istante in cui ho premuto ho fatto screen...

Spero di entrare presto nella LS di Spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora devo staccare poi appena posso aggiungo tutti.

ragazzi mi potete dare una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png?

ho il codice e tutto...attivato anche sul sito square...seguendo le istruzioni della mail ho tentato di loggare nel sito del beta test...faccio il login e mi dice login in process ma dopo un paio di secondi si refresha e torna alla schermata che mi dice che devo fare il login e solo i betatester posson entrare...pass e nick son giusti...non capisco perchè lo faccia...è dovuto alla troppa gente:S??

nel frattempo (per fortuna avevo scaricato il client il 31 quando han messo l'avviso) sto scaricando l'update ma è fermo allo 0.3 del file h2000.08.30.2000 1/6...sembra eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e non va per niente avanti...non ci son altri modi?

il personaggio si crea nel betatest site o devo aspettare che finisca di scaricare l'update?

ragazzi mi potete dare una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png?
ho il codice e tutto...attivato anche sul sito square...seguendo le istruzioni della mail ho tentato di loggare nel sito del beta test...faccio il login e mi dice login in process ma dopo un paio di secondi si refresha e torna alla schermata che mi dice che devo fare il login e solo i betatester posson entrare...pass e nick son giusti...non capisco perchè lo faccia...è dovuto alla troppa gente:S??

nel frattempo (per fortuna avevo scaricato il client il 31 quando han messo l'avviso) sto scaricando l'update ma è fermo allo 0.3 del file h2000.08.30.2000 1/6...sembra eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e non va per niente avanti...non ci son altri modi?

il personaggio si crea nel betatest site o devo aspettare che finisca di scaricare l'update?
anke io ho il problema che nn mi scarica prp il client dal sito..io penso ke sia dovuto al fatto ke c'è troppa gente ke scarica FF XIV e quindi i server sono occupati o sovraccarichi...

Allora raga per l'update di oggi a me s'è bloccato, ma poi con torrent ha fatto subito quindi risolto.
Ecco un saluto da parte mia (Musashi) e di Dragherrimo (Shikari) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1283433147.jpg

La tipa in mezzo è apparsa nell'istante in cui ho premuto ho fatto screen...

Spero di entrare presto nella LS di Spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora devo staccare poi appena posso aggiungo tutti.
una sola parola che mi esce spontanea dal cuore .. -_-

:phraengo: MALEDETTIIIIIIIIIIIIIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:rickds: scherzo ovviamente

beh che se ne stia fermo a 0kb/s non ci possiamo fare nulla se non aspettare .. che invece il tuo pc pompi già al massimo solo per un download ( premesso che tu non stia facendo altro ) beh non è tanto normale .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non è normale si, considerando che è un dual core 2,2 ghz. Tra l'altro dopo un pò mi va in timeout e devo riavviare il client. Riprovo, casomai passo al piano b.

anke io ho il problema che nn mi scarica prp il client dal sito..io penso ke sia dovuto al fatto ke c'è troppa gente ke scarica FF XIV e quindi i server sono occupati o sovraccarichi...
quindi anche il sito del beta ha lo stesso problema? a te va?

anche a me succede proprio ora ..

io però ho fatto anche altri semplici passaggi che a quanto pare sono serviti .. quando mi si bloccava il download premevo su CANCEL, attendevo che uscisse dalla schermata di scaricamento e spegnevo il modem così da cambiare IP .. poi ho riavviao il download e mi tornava a funzionare per un breve periodo .. ho fatto così 3 o 4 volte e ora sto fermo al 99.8% ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro