UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si che l'hai fatto pirla ! però ti crasha ! come sistema operativo ha vista e ho letto in giro che con vista da problemi
no il problema è che non parte neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mo vedo se ci sono dei drivers da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: niente, neanche con i driver della scheda video va fluido. :( come potrei fare?

sapete dirmi perche pur avendo scaricato gli update dal torrent mi parte l'installazione degli aggiornamenti(che e' davvero troppo lunga)?

Info

Ciao ragazzi, vorrei acquistare sto final fantasy....voi che avete provato la BETA che voto dareste? meglio O peggio di WOW?

Ragazzi qualcuno mi potrebbe linkare un dwonload diretto del client?

Io non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Finita la beta oggi raga ormai siamo alla release.

Anyway come detto nell'altro topic:

Raga scusate il doppio post ma volevo aggiornare la situazione sul server della community ita:

Ieri si sono riuniti per l'ennesima volta i capi dei vari gruppi e hanno scelto un terzo server al posto di palamecia per fare contenti a tutti i vari gruppi.Si è deciso di andare tutti su Lindblum (ciò non toglie che alcuni hanno deciso di stare per fatti loro su altri server ma il grosso (5-6 community) andranno li)

mercoledì mi arriva ache il computer nuovo con due schedein sli nividia 480!!!! 12 gb di ram, il processore overkloccato i-7 930 e naturalmente raffreddamento a liquido!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif))) raga sto gioco lo spacco talmente andrà fluido !!! già mercoledì grande giorno !!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ci si vede a lindblum allora

Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora di prendere il gioco quasi quasi provo a prenderlo oggi (sperando che me lo diano x_x)

Per chi ha preordinato la CE dal GameStop provi a chiamare perchè ho letto in giro che alcuni hanno avuto dei problemi.

Buonasera ragazzi!

premettendo che parlo a puro titolo personale, vi volevo comunicare che la comunità italiana si è divisa (principalmente) su due server: Lindblum e Bodhum.

Troverete me (così come molti altri vecchi compagni d'avventura), su Bodhum, quindi che dire, ci vediamo la tra 2 giorni! (facciamo 3 che ci sarà da patchare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

Ale/Ben

Per chi ha preordinato la CE dal GameStop provi a chiamare perchè ho letto in giro che alcuni hanno avuto dei problemi.
Confermo oggi mi hanno detto che gli arriva il 29 e non è l'unico che l'ha fatto .... oggi provo ad un'altro più lontano altrimenti lo prendo uk ...

Square Enix ha annunciato un nuovo sistema di pagamento online per Final Fantasy XIV, chiamato Crysta, il quale non verrà incluso soltanto per il Giappone, ma anche per l'Europa ed il Nord America: nel nuovo sistema, infatti, cento Crysta equivarranno a circa $ 1 / 1 £ / € 1, ma potranno essere acquistati solo in queste quantità:
* 500 Crysta - $ 5 / £ 5 / € 5

* 1.000 Crysta - $ 10 / £ 10 / € 10

* 2.000 Crysta - $ 20 / £ 20 / € 20

* 3.000 Crysta - $ 30 / £ 30 / € 30

* 5.000 Crysta - $ 50 / £ 50 / € 50

* 10.000 Crysta - $ 100 / £ 100 / € 100

Per acquistarli, sarà possibile utilizzare un conto PayPal o utilizzare una carta prepagata da PlaySpan: Ultimate Pay: inoltre, ci sarà un limite al numero di Crysta che gli utenti potranno tenere nel loro conto.

"L'introduzione di Crysta è un passo molto importante per Square Enix.", ha dichiarato Phil Rogers, presidente e capo esecutivo di Square Enix Europe, "Il nostro business è molto attivo e stiamo cercando di creare nuove idee per l'intrattenimento online, fornire contenuti e servizi di alta qualità, quindi vogliamo avere anche uno metodo di pagamento sicuro e semplice per i nostri utenti.".

Data di uscita: 30 settembre 2010 PC - TBA 2011 PS3
Fonte: Spaziogames

e a cosa serve quella valuta?
Se sono i soldi in-game o un item shop per me è sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sopratutto l'europa lo prende in **** come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto installando pure io!! Al diavolo Gamestop!!! Preso da OpenGames!!!!

Sto ancora aspettando la mia copia di CE da ShopTo... È in viaggio ma ci sta mettendo troppo uff... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro