PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non dice rimandata non cancellata?

cmq fail clamoroso altro che ff13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è stata cancellata, ma rinviata a data da destinarsi per risolvere i gravi problemi della versione PC.
Comunque, questa buffonata sta avendo il trattamento che merita: un fallimento clamoroso. Mi spiace per Sony che era tutta contenta di aver presentato l'esclusiva all'E3. :rickds:
Intendevo cancellata la data, non il titolo in se, insomma non è più marzo 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora per evitare altri fraintendimenti edito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

frega meno di 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè meglio così ,se uscisse nel 2011 (con tutto il ben di *** che hanno annunciato soprattutto per i primi tre mesi) perderebbe parecchi acquirenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè meglio così ,se uscisse nel 2011 (con tutto il ben di *** che hanno annunciato soprattutto per i primi tre mesi) perderebbe parecchi acquirenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quanto ho sentito sulla versione pc se non uscisse proprio nessuno ne sentirebbe la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo su PC la Square ha fatto un passo indietro per il genere MMORPG. Speravo in un nuovo periodo di MMORPG anche per console e invece il flop che si sta rivelando FFXIV è senza precedenti ;(

Mi dispiace molto.

frega meno di 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo. E' bello ogni tanto non sclerare per un rinvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto giocando da un mesetto e sta migliorando, se aggiungono l'AH e qualche NM (come 3 e forse altri ne son gia stati annunciati per il big update di dicembre) il gioco è abbastanza risolto (cioè come sarebbe dovuto uscire subito lol).

Peccato per l'uscita PS3, avevo intenzione di giocarlo li ma nel frattempo chissene si gioca aggratis e su TS in LS ci si diverte un mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Oh, beh, non è totalmente un fail, SE ha capito di aver fatto una pessima figura e tenta di migliorare. I cambiamenti sono sempre ben accetti se volti a migliorare la qualità del prodotto. Il nuovo team è davvero made of win, il lead game designer è la mente dietro Chains of Promathia, la mia espansione preferita di FFXI.

Inoltre è ancora gratuito fino a data da destinarsi quindi almeno... Io aspetterò pazientemente continuando a giocarci, anche se non mi ha preso come FFXI.

Ah Taffu, io ho un amico nel circolo delle nebbie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Appena possibile chiedo una perla pure io:D

mapporc :tragic:

io non ho giocato all' XI quindi speravo di giocarmi questo su ps3...uff

Lo studio di sviluppo Square Enix ha appena annunciato lo slittamento della versione PS3 di Final Fantasy XIV tramite il sito ufficiale del gioco: oltre a ciò, il periodo di prova gratuita dell'MMO su PC è stato esteso per altri 90 giorni e il team di sviluppo è stato "ristrutturato".

Il presidente dello sviluppatore Yoichi Wada ha pubblicato delle scuse sul sito web ufficiale per il ritardo del titolo, il quale era previsto per il mese di Marzo del prossimo anno.

"Per quanto riguarda la versione PlayStation 3 di Final Fantasy XIV, non è il nostro desiderio rilasciare una semplice conversione della versione per PC nel suo stato attuale, ma piuttosto un aggiornamento che includerà tutti i miglioramenti che abbiamo pianificato.", ha dichiarato Wada, "Per questo motivo, abbiamo preso la difficile decisione di ritardare il rilascio del gioco oltre la data originariamente annunciata, ovvero Marzo 2011, convertendola in un generico TBA.".

Siiiiiiiiiiiiiiii, troppo contentoooo

Ultima modifica da un moderatore:
Oramai qualsiasi cosa che fà Square è sempre e cmq caccapùpù su questo forum, la cosa cosa comincia a diventare quasi ridicola... Il titolo ha dimostrato di non essere all'altezza su pc, recensioni e pareri sconsigliano l'acquisto e max che riesce a prendere è uno stiracchiato 5,5: un flop colossale...

Cioè Square fà retrofront capisce gli errori, ristruttura il titolo cambiando team di sviluppo e cercano di migliorarlo al massimo con l'uscita su Playstation 3 e questo ovviamente porta a uno slittamento della data di uscita e la gente gli sputa in faccia? allora che volevate l'uscita di un titolo mongo anche se mesi prima, invece che cercano di avere sulle mani un buon prodotto ma anche mesi dopo? dai su non scherziamo non c'è neanche da pensarci quale alternativa scegliere, io appena letto la news sono stato felice di ciò.

Considerando anche che in questo periodo su PS3 esce il ben di ***, se FFXIV viene rimandato per aumentare la qualità del prodotto meglio solo ed esclusivamente per noi e dico fortuna che square si è accorta di non poter far uscire una semplice conversione del titolo da pc.

Oramai qualsiasi cosa che fà Square è sempre e cmq caccapùpù su questo forum, la cosa cosa comincia a diventare quasi ridicola... Il titolo ha dimostrato di non essere all'altezza su pc, recensioni e pareri sconsigliano l'acquisto e max che riesce a prendere è uno stiracchiato 5,5: un flop colossale... Cioè Square fà retrofront capisce gli errori, ristruttura il titolo cambiando team di sviluppo e cercano di migliorarlo al massimo con l'uscita su Playstation 3 e questo ovviamente porta a uno slittamento della data di uscita e la gente gli sputa in faccia? allora che volevate l'uscita di un titolo mongo anche se mesi prima, invece che cercano di avere sulle mani un buon prodotto ma anche mesi dopo? dai su non scherziamo non c'è neanche da pensarci quale alternativa scegliere, io appena letto la news sono stato felice di ciò.

Considerando anche che in questo periodo su PS3 esce il ben di ***, se FFXIV viene rimandato per aumentare la qualità del prodotto meglio solo ed esclusivamente per noi e dico fortuna che square si è accorta di non poter far uscire una semplice conversione del titolo da pc.
Infatti mi sembra una scelta azzeccata questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sperando che riescano a portarlo all'incredibile livello di FFXI... in quel caso non ce ne sarebbe per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti mi sembra una scelta azzeccata questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperando che riescano a portarlo all'incredibile livello di FFXI... in quel caso non ce ne sarebbe per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oramai qualsiasi cosa che fà Square è sempre e cmq caccapùpù su questo forum, la cosa cosa comincia a diventare quasi ridicola... Il titolo ha dimostrato di non essere all'altezza su pc, recensioni e pareri sconsigliano l'acquisto e max che riesce a prendere è uno stiracchiato 5,5: un flop colossale... Cioè Square fà retrofront capisce gli errori, ristruttura il titolo cambiando team di sviluppo e cercano di migliorarlo al massimo con l'uscita su Playstation 3 e questo ovviamente porta a uno slittamento della data di uscita e la gente gli sputa in faccia? allora che volevate l'uscita di un titolo mongo anche se mesi prima, invece che cercano di avere sulle mani un buon prodotto ma anche mesi dopo? dai su non scherziamo non c'è neanche da pensarci quale alternativa scegliere, io appena letto la news sono stato felice di ciò.

Quoto entrambi. La qualità è la cosa più importante, nel caso riescano (come ha detto Phraengo) a replicare il successo dell'undicesimo capitolo (ma anche nel caso ci vadano vicini, vista la penuria del genere su console), sarò ben contento di acquistare il gioco e abbonarmi.

Quoto entrambi. La qualità è la cosa più importante, nel caso riescano (come ha detto Phraengo) a replicare il successo dell'undicesimo capitolo (ma anche nel caso ci vadano vicini, vista la penuria del genere su console), sarò ben contento di acquistare il gioco e abbonarmi.
Se ci vanno vicini sarà cmq un capolavoro.

L'XI era na roba veramente immensa.

minkia io lo sto aspettando solo per la beta ps3, perchè non ho nessuna intenzione di prendere il gioco completo, e quindi se hanno rimandato il gioco avranno rimandato la beta =(

infatti nessuno sta dicendo che è una cattiva mossa, anzi hanno fatto bene a rivedere i piani.

Il problema è che il gioco su pc è uscito troppo presto e si è visto ed è stato un flop. Forse riusciranno ad aggiustare la versione ps3 ma non è detto che ci riescano ed ormai il danno è fatto. Poi tra wow e guild wars 2 (e lo stesso ff11) su pc mi sa che avrà vita breve in ogni caso, su console è diverso vedremo come riusciranno a risolvere la situazione visto che perlomeno non c'è la concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro