Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendevo cancellata la data, non il titolo in se, insomma non è più marzo 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è stata cancellata, ma rinviata a data da destinarsi per risolvere i gravi problemi della versione PC.
Comunque, questa buffonata sta avendo il trattamento che merita: un fallimento clamoroso. Mi spiace per Sony che era tutta contenta di aver presentato l'esclusiva all'E3.![]()
per quanto ho sentito sulla versione pc se non uscisse proprio nessuno ne sentirebbe la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè meglio così ,se uscisse nel 2011 (con tutto il ben di *** che hanno annunciato soprattutto per i primi tre mesi) perderebbe parecchi acquirenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo. E' bello ogni tanto non sclerare per un rinvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffrega meno di 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti mi sembra una scelta azzeccata questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOramai qualsiasi cosa che fà Square è sempre e cmq caccapùpù su questo forum, la cosa cosa comincia a diventare quasi ridicola... Il titolo ha dimostrato di non essere all'altezza su pc, recensioni e pareri sconsigliano l'acquisto e max che riesce a prendere è uno stiracchiato 5,5: un flop colossale... Cioè Square fà retrofront capisce gli errori, ristruttura il titolo cambiando team di sviluppo e cercano di migliorarlo al massimo con l'uscita su Playstation 3 e questo ovviamente porta a uno slittamento della data di uscita e la gente gli sputa in faccia? allora che volevate l'uscita di un titolo mongo anche se mesi prima, invece che cercano di avere sulle mani un buon prodotto ma anche mesi dopo? dai su non scherziamo non c'è neanche da pensarci quale alternativa scegliere, io appena letto la news sono stato felice di ciò.
Considerando anche che in questo periodo su PS3 esce il ben di ***, se FFXIV viene rimandato per aumentare la qualità del prodotto meglio solo ed esclusivamente per noi e dico fortuna che square si è accorta di non poter far uscire una semplice conversione del titolo da pc.
Infatti mi sembra una scelta azzeccata questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperando che riescano a portarlo all'incredibile livello di FFXI... in quel caso non ce ne sarebbe per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto entrambi. La qualità è la cosa più importante, nel caso riescano (come ha detto Phraengo) a replicare il successo dell'undicesimo capitolo (ma anche nel caso ci vadano vicini, vista la penuria del genere su console), sarò ben contento di acquistare il gioco e abbonarmi.Oramai qualsiasi cosa che fà Square è sempre e cmq caccapùpù su questo forum, la cosa cosa comincia a diventare quasi ridicola... Il titolo ha dimostrato di non essere all'altezza su pc, recensioni e pareri sconsigliano l'acquisto e max che riesce a prendere è uno stiracchiato 5,5: un flop colossale... Cioè Square fà retrofront capisce gli errori, ristruttura il titolo cambiando team di sviluppo e cercano di migliorarlo al massimo con l'uscita su Playstation 3 e questo ovviamente porta a uno slittamento della data di uscita e la gente gli sputa in faccia? allora che volevate l'uscita di un titolo mongo anche se mesi prima, invece che cercano di avere sulle mani un buon prodotto ma anche mesi dopo? dai su non scherziamo non c'è neanche da pensarci quale alternativa scegliere, io appena letto la news sono stato felice di ciò.
Considerando anche che in questo periodo su PS3 esce il ben di ***, se FFXIV viene rimandato per aumentare la qualità del prodotto meglio solo ed esclusivamente per noi e dico fortuna che square si è accorta di non poter far uscire una semplice conversione del titolo da pc.
Se ci vanno vicini sarà cmq un capolavoro.Quoto entrambi. La qualità è la cosa più importante, nel caso riescano (come ha detto Phraengo) a replicare il successo dell'undicesimo capitolo (ma anche nel caso ci vadano vicini, vista la penuria del genere su console), sarò ben contento di acquistare il gioco e abbonarmi.
infatti nessuno sta dicendo che è una cattiva mossa, anzi hanno fatto bene a rivedere i piani.Oramai qualsiasi cosa che fà Square è sempre e cmq caccapùpù su questo forum, la cosa cosa comincia a diventare quasi ridicola... Il titolo ha dimostrato di non essere all'altezza su pc, recensioni e pareri sconsigliano l'acquisto e max che riesce a prendere è uno stiracchiato 5,5: un flop colossale... Cioè Square fà retrofront capisce gli errori, ristruttura il titolo cambiando team di sviluppo e cercano di migliorarlo al massimo con l'uscita su Playstation 3 e questo ovviamente porta a uno slittamento della data di uscita e la gente gli sputa in faccia? allora che volevate l'uscita di un titolo mongo anche se mesi prima, invece che cercano di avere sulle mani un buon prodotto ma anche mesi dopo? dai su non scherziamo non c'è neanche da pensarci quale alternativa scegliere, io appena letto la news sono stato felice di ciò.