THUNDER TORO
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non arriverà nemmeno al prossimo e3 come esclusiva...Ma è così scontato che sia esclusiva temporanea questo titolo?
Mi autoquoto perché siamo un pò duri di testa!Ora che novità è questa?!? Un gioco esce anche su PC non è più esclusiva?!!?QUando accennavo io una cosa simile nei confronti dei titoli 360, dove un buon 70% esce anche su PC, tutti a dire che il PC non c'entra!
Dai non simao ridicoli e soprattutto incoerenti Final Fantasy XIV è esclusiva Playstation 3!
Cioè è una esclusiva tra console, intendo?
Forse si. Forse no.Quasi sicuramente sarà esclusiva temporanea. Dico tipo un annetto, poi esce pure su 360.
si fa riferimento al fatto che vogliono portarlo su altre piattaforme = XBOX.Ora che novità è questa?!? Un gioco esce anche su PC non è più esclusiva?!!?QUando accennavo io una cosa simile nei confronti dei titoli 360, dove un buon 70% esce anche su PC, tutti a dire che il PC non c'entra!
Dai non simao ridicoli e soprattutto incoerenti Final Fantasy XIV è esclusiva Playstation 3!
Cioè è una esclusiva tra console, intendo?
Si, ma quando una software house dice "prendiamo in considerazione..." vuol dire che qualcosa esce, soprattutto perchè avrebbero molti più utenti su 360. Per me sarà esclusiva temporanea, adesso non lo è.Mi autoquoto perché siamo un pò duri di testa!
Ma quali assurdi ragionamenti state facendo?!!?si fa riferimento al fatto che vogliono portarlo su altre piattaforme = XBOX.
Cmq esclusiva temporanea ok, ma secondo me lo fanno uscire visto che non mancherà molto insieme alla prossima XBOX, cioè immaginatevi il lancio di una console con FFXIV.
Ma hai ancora capito che il "prendere in considerazione altre console per FFXIV" è uscito dalla conferenza di square oppure no? Se non è un'ufficialità multipiattaforma, poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quali assurdi ragionamenti state facendo?!!?Siete arrivati a programmare il lancio della futura Xbox per dire che questo titolo sarà multipaitta! Cioè assurdo.
Allora io posso tranquillamente dire che i futuri Gears of War saranno multipiatta perché Sony li vuole per la Playstation 4!
Dai incredibile!
No allora io ho semplicemente detto che sarà esclusiva temporanea (come hanno detto quelli di SQE anche se non direttamente), non credo sarà un esclusiva di 10 giorni ma secondo me almeno di un anno, se si fanno due conti si arriva al 2011 (visto il gioco che esce il 2010) anno che gli analisti di mercato danno per uscita della nuova console microsoft, poi è una supposizione.Ma quali assurdi ragionamenti state facendo?!!?Siete arrivati a programmare il lancio della futura Xbox per dire che questo titolo sarà multipaitta! Cioè assurdo.
Allora io posso tranquillamente dire che i futuri Gears of War saranno multipiatta perché Sony li vuole per la Playstation 4!
Dai incredibile!
Postami la News! Per ora su quellla idiozia di gamesblog(RIDICOLI) hanno postato che non sarà esclusiva perché esce su PC!!!!!!!!!Ma hai ancora capito che il "prendere in considerazione altre console per FFXIV" è uscito dalla conferenza di square oppure no? Se non è un'ufficialità multipiattaforma, poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif