PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
11:56 FFXIV will be coming to the PS3 & PC. They are currently considering other hardware (including Microsoft hardware!)

L'esclusiva è quasi saltata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FFXIV will be coming to the PS3 & PC. They are currently considering other hardware (including Microsoft hardware!)

Già andata un'esclusiva, SE è proprio una bella *******. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figura di ***** di Sony di ieri potevano risparmiarsi il commento dove dicevano che sarebbe stata esclusiva se poi alla fine non lo sarà nemmeno

mi sa che l'esclusività è gia andata a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che novità è questa?!? Un gioco esce anche su PC non è più esclusiva?!!?

QUando accennavo io una cosa simile nei confronti dei titoli 360, dove un buon 70% esce anche su PC, tutti a dire che il PC non c'entra!

Dai non simao ridicoli e soprattutto incoerenti Final Fantasy XIV è esclusiva Playstation 3!

Cioè è una esclusiva tra console, intendo?

Guardate che non hanno confermato nulla...hanno detto che potrebbero prenderlo in "considerazione" per farlo sulla 360 ma per adesso rimane esclusiva PS3...

:Morrisfuma:

Ora che novità è questa?!? Un gioco esce anche su PC non è più esclusiva?!!?QUando accennavo io una cosa simile nei confronti dei titoli 360, dove un buon 70% esce anche su PC, tutti a dire che il PC non c'entra!

Dai non simao ridicoli e soprattutto incoerenti Final Fantasy XIV è esclusiva Playstation 3!

Mi autoquoto perché siamo un pò duri di testa!

Quasi sicuramente sarà esclusiva temporanea. Dico tipo un annetto, poi esce pure su 360.
Forse si. Forse no.

Secondo me faranno come FF XIII, Giappone esclusiva, resto del mondo multipiattaforma...

Ora che novità è questa?!? Un gioco esce anche su PC non è più esclusiva?!!?QUando accennavo io una cosa simile nei confronti dei titoli 360, dove un buon 70% esce anche su PC, tutti a dire che il PC non c'entra!

si fa riferimento al fatto che vogliono portarlo su altre piattaforme = XBOX.

Cmq esclusiva temporanea ok, ma secondo me lo fanno uscire visto che non mancherà molto insieme alla prossima XBOX, cioè immaginatevi il lancio di una console con FFXIV.

Mi autoquoto perché siamo un pò duri di testa!
Si, ma quando una software house dice "prendiamo in considerazione..." vuol dire che qualcosa esce, soprattutto perchè avrebbero molti più utenti su 360. Per me sarà esclusiva temporanea, adesso non lo è.

si fa riferimento al fatto che vogliono portarlo su altre piattaforme = XBOX.
Cmq esclusiva temporanea ok, ma secondo me lo fanno uscire visto che non mancherà molto insieme alla prossima XBOX, cioè immaginatevi il lancio di una console con FFXIV.
Ma quali assurdi ragionamenti state facendo?!!?

Siete arrivati a programmare il lancio della futura Xbox per dire che questo titolo sarà multipaitta! Cioè assurdo.

Allora io posso tranquillamente dire che i futuri Gears of War saranno multipiatta perché Sony li vuole per la Playstation 4!

Dai incredibile!

ragazzi siete completamente fuori strada, il titolo è esclusivo e stop.

il pc non lo conta nessuno in questi termini, perchè altrimenti anche la 360 avrebbe pochissime esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quali assurdi ragionamenti state facendo?!!?Siete arrivati a programmare il lancio della futura Xbox per dire che questo titolo sarà multipaitta! Cioè assurdo.

Allora io posso tranquillamente dire che i futuri Gears of War saranno multipiatta perché Sony li vuole per la Playstation 4!

Dai incredibile!
Ma hai ancora capito che il "prendere in considerazione altre console per FFXIV" è uscito dalla conferenza di square oppure no? Se non è un'ufficialità multipiattaforma, poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quali assurdi ragionamenti state facendo?!!?Siete arrivati a programmare il lancio della futura Xbox per dire che questo titolo sarà multipaitta! Cioè assurdo.

Dai incredibile!
No allora io ho semplicemente detto che sarà esclusiva temporanea (come hanno detto quelli di SQE anche se non direttamente), non credo sarà un esclusiva di 10 giorni ma secondo me almeno di un anno, se si fanno due conti si arriva al 2011 (visto il gioco che esce il 2010) anno che gli analisti di mercato danno per uscita della nuova console microsoft, poi è una supposizione.

Ma hai ancora capito che il "prendere in considerazione altre console per FFXIV" è uscito dalla conferenza di square oppure no? Se non è un'ufficialità multipiattaforma, poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Postami la News! Per ora su quellla idiozia di gamesblog(RIDICOLI) hanno postato che non sarà esclusiva perché esce su PC!!!!!!!!!

Ridicoli al massimo! ma chi ci lavora mi domando!?!? Disinformazione!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro