In senso Fra febbraio o marzo. Tutti a fare i sarcastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFix.Se già passa a Febbraio è terribile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In senso Fra febbraio o marzo. Tutti a fare i sarcastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFix.Se già passa a Febbraio è terribile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Meglio se lo piazzano a Giugno.Fix.Se già passa a Febbraio è terribile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh grazie,Giugno non sarebbe più Q1 2013.Ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Meglio se lo piazzano a Giugno.
Sicuramente dovranno dare altre info, speriamo che ne diano o metà ottobre o a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Eh grazie,Giugno non sarebbe più Q1 2013.Ho tenuto conto di questo come vincolo.
Ma shhh, ce tanto lo rinviano sempre sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh grazie,Giugno non sarebbe più Q1 2013.Ho tenuto conto di questo come vincolo.
Purtroppo accadrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.Ma shhh, ce tanto lo rinviano sempre sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente no! preferisco pagare mensilmente che giocare ad un gioco dove al 90% se è f2p diventi pay to win.Speriamo che sia F2P ( con abbonamenti premium e cazzate varie). Perché se no scaffalo, già gli MMORPG sono il male, però potevo ributtarmici. Promette bene, e la fanbase è alta, quindi dovrebbe essere una figata.
Non so, ma fare degli account premium, che ti danno vantaggi non sgravi che ne so, roba tipo rate exp/drop al 50% in più non lo vedo malaccio. Dai la possibilità a tutti di provarlo e di aumentare il bacino di utenza.assolutamente no! preferisco pagare mensilmente che giocare ad un gioco dove al 90% se è f2p diventi pay to win.Bella *****.Spero in abbonamenti,se lo fanno F2P spero vivamente che non mettano shop con equip sgravi perchè se no è gia bello che finito ancor prima che esca.
Inoltre la via del theme park presa è assai rischiosa,non so per ps3,ma per PC (che sarà sicuramente la maggior parte dell'utenza) ci sono parecchi concorrenti tosti,come GW2.
Boh,mi piacerebbe vedere come sarà il pve con le istanze e raid(teoricamente essendo diventato uno pseudo theme park dovrebbe averle entrambi) e il sistema di crafting.
per esperienza personale ti posso garantire che una SH di f2p fa soldi a palate proprio per gli shop sgravi.Non so, ma fare degli account premium, che ti danno vantaggi non sgravi che ne so, roba tipo rate exp/drop al 50% in più non lo vedo malaccio. Dai la possibilità a tutti di provarlo e di aumentare il bacino di utenza.
Sì, am non tutti hanno la possibilità economica di spendere 13 euro mensilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper esperienza personale ti posso garantire che una SH di f2p fa soldi a palate proprio per gli shop sgravi.alla fine va a finire che o sei costretto a giocare giorno e notte,oppure sganciare euro (se si vuole stare al passo),altrimenti se lo si compra giusto come passatempo da 2-3 ore giornaliere f2p può anche andare bene.
Ma ripeto,preferisco di granlunga pagare 10/13 euro al mese per un titolo che ti confronta con altri utenti tutti alla pare,che vedere un titolo dove gente spende centinaia di euro per vincere.
Naturalmente su disco :stema:Ma il gioco uscirà su disco? O su PSN?. Sembra una domanda stupida, ma sta cosa mi turba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ma il gioco online sara gratis, se aggiungeranno qualcosa tipo account premium o pacchetti premium alla Battlefield sarà opzionabile credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ve lo dico chiaramente, non ho voglia di leggere indietro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno mi potrebbe aggiornare, gentilmente? Si pagheranno le mensilità? A quanto? Ci saranno account premium? Se sì se lo tengono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però se devo pagare 20€ al mese, se lo tengono pure, mi sa... Non c'è via di fuga, dannazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ah, quando cavolo esce??
Sei sicuro? L'XI era a pagamento mensile eh, per quel che ricordo...Ma il gioco online sara gratis, se aggiungeranno qualcosa tipo account premium o pacchetti premium alla Battlefield sarà opzionabile credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Dai non credo che arrivano a far questa Bastardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mensile sarebbe una ladrata assoluta. Se in caso ci dovrebbe essere qualcosa da pagare, speriamo che sia annuale. Ma non credo.Sei sicuro? L'XI era a pagamento mensile eh, per quel che ricordo...
Mmh, sono piuttosto disilluso a riguardo...:stema2:Dai non credo che arrivano a far questa Bastardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mensile sarebbe una ladrata assoluta. Se in caso ci dovrebbe essere qualcosa da pagare, speriamo che sia annuale. Ma non credo.
OTTIMISMO, Amico mio...OTTIMISMO!. Speriamo che non ci brutte notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Mmh, sono piuttosto disilluso a riguardo...:stema2: