PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fix.Se già passa a Febbraio è terribile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In senso Fra febbraio o marzo. Tutti a fare i sarcastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Meglio se lo piazzano a Giugno.
Eh grazie,Giugno non sarebbe più Q1 2013.

Ho tenuto conto di questo come vincolo.

Eh grazie,Giugno non sarebbe più Q1 2013.Ho tenuto conto di questo come vincolo.
Sicuramente dovranno dare altre info, speriamo che ne diano o metà ottobre o a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Speriamo che sia F2P ( con abbonamenti premium e cazzate varie). Perché se no scaffalo, già gli MMORPG sono il male, però potevo ributtarmici. Promette bene, e la fanbase è alta, quindi dovrebbe essere una figata.
assolutamente no! preferisco pagare mensilmente che giocare ad un gioco dove al 90% se è f2p diventi pay to win.

Bella *****.Spero in abbonamenti,se lo fanno F2P spero vivamente che non mettano shop con equip sgravi perchè se no è gia bello che finito ancor prima che esca.

Inoltre la via del theme park presa è assai rischiosa,non so per ps3,ma per PC (che sarà sicuramente la maggior parte dell'utenza) ci sono parecchi concorrenti tosti,come GW2.

Boh,mi piacerebbe vedere come sarà il pve con le istanze e raid(teoricamente essendo diventato uno pseudo theme park dovrebbe averle entrambi) e il sistema di crafting.

Ultima modifica da un moderatore:
assolutamente no! preferisco pagare mensilmente che giocare ad un gioco dove al 90% se è f2p diventi pay to win.Bella *****.Spero in abbonamenti,se lo fanno F2P spero vivamente che non mettano shop con equip sgravi perchè se no è gia bello che finito ancor prima che esca.

Inoltre la via del theme park presa è assai rischiosa,non so per ps3,ma per PC (che sarà sicuramente la maggior parte dell'utenza) ci sono parecchi concorrenti tosti,come GW2.

Boh,mi piacerebbe vedere come sarà il pve con le istanze e raid(teoricamente essendo diventato uno pseudo theme park dovrebbe averle entrambi) e il sistema di crafting.
Non so, ma fare degli account premium, che ti danno vantaggi non sgravi che ne so, roba tipo rate exp/drop al 50% in più non lo vedo malaccio. Dai la possibilità a tutti di provarlo e di aumentare il bacino di utenza.

Ultima modifica:
Non so, ma fare degli account premium, che ti danno vantaggi non sgravi che ne so, roba tipo rate exp/drop al 50% in più non lo vedo malaccio. Dai la possibilità a tutti di provarlo e di aumentare il bacino di utenza.
per esperienza personale ti posso garantire che una SH di f2p fa soldi a palate proprio per gli shop sgravi.

alla fine va a finire che o sei costretto a giocare giorno e notte,oppure sganciare euro (se si vuole stare al passo),altrimenti se lo si compra giusto come passatempo da 2-3 ore giornaliere f2p può anche andare bene.

Ma ripeto,preferisco di granlunga pagare 10/13 euro al mese per un titolo che ti confronta con altri utenti tutti alla pare,che vedere un titolo dove gente spende centinaia di euro per vincere.

per esperienza personale ti posso garantire che una SH di f2p fa soldi a palate proprio per gli shop sgravi.alla fine va a finire che o sei costretto a giocare giorno e notte,oppure sganciare euro (se si vuole stare al passo),altrimenti se lo si compra giusto come passatempo da 2-3 ore giornaliere f2p può anche andare bene.

Ma ripeto,preferisco di granlunga pagare 10/13 euro al mese per un titolo che ti confronta con altri utenti tutti alla pare,che vedere un titolo dove gente spende centinaia di euro per vincere.
Sì, am non tutti hanno la possibilità economica di spendere 13 euro mensilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il gioco uscirà su disco? O su PSN?. Sembra una domanda stupida, ma sta cosa mi turba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ve lo dico chiaramente, non ho voglia di leggere indietro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi potrebbe aggiornare, gentilmente? Si pagheranno le mensilità? A quanto? Ci saranno account premium? Se sì se lo tengono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però se devo pagare 20€ al mese, se lo tengono pure, mi sa... Non c'è via di fuga, dannazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah, quando cavolo esce??

Ve lo dico chiaramente, non ho voglia di leggere indietro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno mi potrebbe aggiornare, gentilmente? Si pagheranno le mensilità? A quanto? Ci saranno account premium? Se sì se lo tengono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però se devo pagare 20€ al mese, se lo tengono pure, mi sa... Non c'è via di fuga, dannazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah, quando cavolo esce??
Ma il gioco online sara gratis, se aggiungeranno qualcosa tipo account premium o pacchetti premium alla Battlefield sarà opzionabile credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma il gioco online sara gratis, se aggiungeranno qualcosa tipo account premium o pacchetti premium alla Battlefield sarà opzionabile credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Sei sicuro? L'XI era a pagamento mensile eh, per quel che ricordo...

Sei sicuro? L'XI era a pagamento mensile eh, per quel che ricordo...
Dai non credo che arrivano a far questa Bastardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mensile sarebbe una ladrata assoluta. Se in caso ci dovrebbe essere qualcosa da pagare, speriamo che sia annuale. Ma non credo.

Dai non credo che arrivano a far questa Bastardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mensile sarebbe una ladrata assoluta. Se in caso ci dovrebbe essere qualcosa da pagare, speriamo che sia annuale. Ma non credo.
Mmh, sono piuttosto disilluso a riguardo...:stema2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro