Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Sì ma c'è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E a me non va di leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Sì ma c'è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E a me non va di leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però spero che ci sia il periodo di prova in cui non si paga l'abbonamento, tipo i primi 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o magari un'abbonamento annuale con cui si risparmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDavo per scontato tutto il resto, nel senso che è inutile elencare tutte le volte la miriade di cose che Sq-Ex dovrebbe migliorare. Però voglio anche vedere il lavoro che sarà fatto col nuovo motore per la prossima generazione. :leon:
Io parlavo di FF XV eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però spero che ci sia il periodo di prova in cui non si paga l'abbonamento, tipo i primi 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o magari un'abbonamento annuale con cui si risparmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lasciate perdere la data per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alpha fino alla fine dell'anno, pausa e poi un po di beta.Quante notizie!, quante notize!. Mi sa che la dicono la data![]()
.
E se questi la danno la data così?, su due piedi?...Ma non sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.Lasciate perdere la data per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alpha fino alla fine dell'anno, pausa e poi un po di beta.Tenete come punto indicativo l'estate, fine estate.
Questo team sta puntando molto ai particolari, forse troppa perfezione, la gente è gia contenta dell'alpha quando loro pensavano facesse cacare e intendono cmq lavorarci su ancora un bel po.
Vabbè, tanto oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà sicuramente molto grande e curato, ma non vorrei che l'uscita venisse ritardata troppo...
Ecco, quello sarebbe ottimo, magari si risparmia, magari a chi è Plus uno sconticino non guasterebbe :wush:Io parlavo di FF XV eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer questo spero anche io in almeno un mese di prova gratuita e un abbonamento annuale che conviene parecchio. Una cifra tipo il plus sarebbe chiedere troppo immagino...
[video=youtube_share;7rduwq-Of9Y]
Poi vabbé, ste musiche che sembrano quasi quelle di Joe Hisaishi nei film del Ghibli... Dai, sono davvero stupito...[video=youtube_share;7rduwq-Of9Y]
Ci credo, li hosta in un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPoi vabbé, ste musiche che sembrano quasi quelle di Joe Hisaishi nei film del Ghibli... Dai, sono davvero stupito...
PS: Ho io 2 browser dimmerda o gli screens di Audu87 non si caricano?
Allora è nabbo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon si vedono ma non è perchè è concorrente.Non si vedono mai da Gameeverything,bisogna linkare il sito o fare l'upload delle immagini.