PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate raga, io comunque adesso non riesco a vederli manco dal sito, non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate raga, io comunque adesso non riesco a vederli manco dal sito, non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nemmeno, a me da forbidden.Però posso vedere le miniature.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nemmeno, a me da forbidden.Però posso vedere le miniature.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le miniature le posso vedere anche io, però se tento di ingrandirle mi da errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando oggi le ho messe sul sito si vedevano tranquillamente ingrandite, vai a capire... :kep88:

Le miniature le posso vedere anche io, però se tento di ingrandirle mi da errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando oggi le ho messe sul sito si vedevano tranquillamente ingrandite, vai a capire... :kep88:
nemmeno a me le fa vedere , e aspettiamo!

OMFG :phraengo:. Sti'cazzi del canone, lo pago per questa gran figata :hype: :hype:. Ma sicuramente faranno offerte del tipo ''Paga 20 per un'anno intero'' o robe del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Devono farlo! o sennò la Square-Troll finisce anche nella medda più profonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ah certo, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi magari "paga 3 euro per abbonamento a vita, con Xp doppi e tutte le armi disponibili fin da subito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non intendo vedere più video a riguardo, massimo info, gia che ci sono manco 50 zone all'inizio mi son gia spoilerato una decina di ambientazioni e siamo solo in alpha...

Cmq alcune sembrano davvero ricordare FF, finalmente, ggwp a Yoshida!

L'estate è lontana... :tragic:

Cmq a riguardo all'alpha:

Ultima modifica:
Ah certo, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi magari "paga 3 euro per abbonamento a vita, con Xp doppi e tutte le armi disponibili fin da subito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che dovrebbero' fare una cosa del genere, una sorta di pacchetto. Uno che posa il gioco per 3 mesi per giocare ad altri giochi, e poi pagarlo senza aver giocato sembra na' cavolata, scusa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Guarda che dovrebbero' fare una cosa del genere, una sorta di pacchetto. Uno che posa il gioco per 3 mesi per giocare ad altri giochi, e poi pagarlo senza aver giocato sembra na' cavolata, scusa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
È che è proprio una mentalità diversa quella dei mmorpg. Cioè tu inizi a giocare e ti dimentichi della tua vita finché non finisci l'end game, quindi 10 anni dopo e ti ritrovi, non capisci bene come, più vecchio... Secondo me la gente la ragiona così e quindi anche il mercato del settore. Mai giocato a un mmo il vita mia e sono ancora in dubbio su questo proprio per questo motivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha fatto scassare chi ha proposto 20€ all'anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A sto punto f2p scusa!!

No no a me sta bene a pagamento, sennò poi ci sono i premium e non ha più senso giocare gratis, ma metterei massimo 60€ un anno intero, non di più.

È che è proprio una mentalità diversa quella dei mmorpg. Cioè tu inizi a giocare e ti dimentichi della tua vita finché non finisci l'end game, quindi 10 anni dopo e ti ritrovi, non capisci bene come, più vecchio... Secondo me la gente la ragiona così e quindi anche il mercato del settore. Mai giocato a un mmo il vita mia e sono ancora in dubbio su questo proprio per questo motivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi ha fatto scassare chi ha proposto 20€ all'anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A sto punto f2p scusa!!

No no a me sta bene a pagamento, sennò poi ci sono i premium e non ha più senso giocare gratis, ma metterei massimo 60€ un anno intero, non di più.
No se mettono Premium lo riporto dove stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma mi sa che diventa Free per forza, cioè a me non mi interessa degli altri Nerdoni-Dimentica-Vita, io ho alti giochi da giocare e cose da fare, devono trovare un rimedio o sennò lo vendo al primo nerdone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

No se mettono Premium lo riporto dove stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma mi sa che diventa Free per forza, cioè a me non mi interessa degli altri Nerdoni-Dimentica-Vita, io ho alti giochi da giocare e cose da fare, devono trovare un rimedio o sennò lo vendo al primo nerdone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Non lo metteranno mai free, fidati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piuttosto lo mettono a pagamento con i premium che pagano 200€ al mese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non lo metteranno mai free, fidati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiuttosto lo mettono a pagamento con i premium che pagano 200€ al mese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sicuro come la morte guarda, ma peggio per la Square-Troll. Se vuole ingozzarsi, avrà un sacco di critiche. E poi veramente potremmo dire che sta fallendo miseramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Sì lo so, ma 20 all'anno è ridicolo, al mese costa 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro come la morte guarda, ma peggio per la Square-Troll. Se vuole ingozzarsi, avrà un sacco di critiche. E poi veramente potremmo dire che sta fallendo miseramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Poi per dichiarare che stanno già lavorando a un altro mmorpg (e qui non ho capito se sono io che ho capito male, ma mi sembrava non si riferissero a questo) in uscita nel 2013. Di sicuro sta accumulando una serie di brutte figure, più ancora di Capcom.

Poi per dichiarare che stanno già lavorando a un altro mmorpg (e qui non ho capito se sono io che ho capito male, ma mi sembrava non si riferissero a questo) in uscita nel 2013. Di sicuro sta accumulando una serie di brutte figure, più ancora di Capcom.
Hanno già Lightning Returns e questo nel 2013. Se dicono che hanno un'altro gioco in mente e una cacchiata assurda. Per riprendersi dovrebbe fare le mosse giuste su questi 2 suoi nuovi giochi, o diventerà la peggior compagnia di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Hanno già Lightning Returns e questo nel 2013. Se dicono che hanno un'altro gioco in mente e una cacchiata assurda. Per riprendersi dovrebbe fare le mosse giuste su questi 2 suoi nuovi giochi, o diventerà la peggior compagnia di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Il problema è che ormai è diventata multinazionale, ha un monopolio non indifferente anche in occidente ora. E chi la butta più giù? La gente continuerà sempre a comprare i suoi giochi nella speranza che qualcosa cambi. Catso ma sono quasi dieci anni che la gente spera che qualcosa cambi e gli unici cambiamenti fatti sono solo in peggio.

Il problema è che ormai è diventata multinazionale, ha un monopolio non indifferente anche in occidente ora. E chi la butta più giù? La gente continuerà sempre a comprare i suoi giochi nella speranza che qualcosa cambi. Catso ma sono quasi dieci anni che la gente spera che qualcosa cambi e gli unici cambiamenti fatti sono solo in peggio.
E la gente non capisce che non deve comprare neanche un suo gioco, solo nerdoni o tizi che amano l'azienda e continuano a comprare. Vedi poi come cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

E la gente non capisce che non deve comprare neanche un suo gioco, solo nerdoni o tizi che amano l'azienda e continuano a comprare. Vedi poi come cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Eh io sono tra quelli purtroppo... perché alla fine i giochi che compro non mi fanno cacare fino in fondo, però non saranno mai quei capolavori che ti ricorderai per sempre nella gen...

Comunque FFXIV non sarà mai così bello graficamente su PS3, so già...

Eh io sono tra quelli purtroppo... perché alla fine i giochi che compro non mi fanno cacare fino in fondo, però non saranno mai quei capolavori che ti ricorderai per sempre nella gen... Comunque FFXIV non sarà mai così bello graficamente su PS3, so già...
Speriamo che sia decente almeno, e che facciano qualcosa del canone o sennò tanti Feed negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ma come si effettueranno i pagamenti? Sono vincolati al solo pagamento in abbonamento con carta di credito!? io preferirei prepagate o comunque se carta di creditto, pago ogni volta che sò di dover giocare, ovvero mensilmente o pagamenti trimestrali/semestrali/annuali... Qualcuno che giocava a FFXI? come pagava?

sicuramente partirà con un modello P2P con sottoscrizione mensile da 12/13 euro (dubito che cambieranno,o almeno,sicuramente non lo faranno subito).

Ci sarà il solito mese free come in tutti gli MMORPG, e poi via di sottoscrizione

Io che ho giocato a parecchi mmorpg la sottoscrizione l'ho fatta sempre tramite postepay / carta di credito.

beh,sto leggendo anche su tanti siti di MMO online parecchi commenti davvero positivi a riguardo,e tante cose ancora non sono state inserite (come il sistema di limit break), C'è un pò di lamentela sul battle system ma stanno gia provvedendo a bilanciarlo.

Considerando che cmq è un Alpha, è piu che normale che ci sia tutto da bilanciare ancora.

Per la data,considerando che è partito solo qualche giorno fa con l'alpha,il cammino sarà il seguente,presumo:

alpha per un pò ancora--> varie closed beta/betaweekend --> openbeta-->headstart (di solito chi fa il preorder può accedere alla head start,che è una release anticipata di qualche giorno - di solito 5/7 - appunto per chi ha gia preordinato)--> release ufficiale

mio parere,prima di maggio non si vedrà nulla,ma non sono nemmeno sicuro del dopo estate,secondo me, problemi particolari esclusi,per giugno potrebbere essere out

Pubblicità
Pubblicità
Indietro