PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mm ma la beta è su PC o su PS3? :wush:
Solo PC, Solo PS3, o entrambe si possono scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 12:23:34 ---------- Previous post was at 12:23:00 ----------

Bella l'intro,quindi la prima parte sarebbe il finale della prima versione?
Esatto!

If you have a SQUARE ENIX MEMBERS code that came bundled with the initial shipments of FINAL FANTASY XIII (PS3)

Ma a quale codice si riferisce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Solo PC, Solo PS3, o entrambe si possono scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 12:23:34 ---------- Previous post was at 12:23:00 ----------

Esatto!
Ho messo PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

If you have a SQUARE ENIX MEMBERS code that came bundled with the initial shipments of FINAL FANTASY XIII (PS3)
Ma a quale codice si riferisce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se si inserisce il codice che usciva insieme a FFXIII si ha qualche chance in più di essere presi

se non vi funziona il sito che ho linkato prima, apri questo e poi la prima news

non funge

Ultima modifica da un moderatore:
Se si inserisce il codice che usciva insieme a FFXIII si ha qualche chance in più di essere presi
che però NON ha niente a che vedere con il codice di registrazione del prodotto di FFXIII, giusto?

che però NON ha niente a che vedere con il codice di registrazione del prodotto di FFXIII, giusto?
io ho iserito quello di registrazione prodotto anche se aveva spazi diversi, alla fine non capivo quale inserire,Cmq anche senza ti registra

---------- Post added at 12:40:21 ---------- Previous post was at 12:39:16 ----------

si che funziona

io ho iserito quello di registrazione prodotto anche se aveva spazi diversi, alla fine non capivo quale inserire,Cmq anche senza ti registra
si infatti, il codice prodotto di FFXIII sono 4 campi mentre per la beta di FFXV te ne richiede 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 12:40:21 ---------- Previous post was at 12:39:16 ----------

si che funziona
Unable to send due to an unknown error.

Unable to send due to an unknown error.
esatto, spunta la stessa cosa a me dopo aver cliccato su APPLY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho appena fatto ed ha funzionato, prova reinserendo i stessi dati, e controlla se ti dice che hai già fatto apply su quella email!
EDIT: ok è spuntato che ho già fatto la richiesta con quella mail, strano però che dia quell'errore

Ultima modifica da un moderatore:
ora è saltato proprio il sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti.

mi sto registrando per la beta e alla fine c'è scritto apply e apply and proceed to survey...che significa?

cosa bisogna mettere?

ciao a tutti.mi sto registrando per la beta e alla fine c'è scritto apply e apply and proceed to survey...che significa?

cosa bisogna mettere?
è la conferma in pratica.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sottoscritto pure io, spero comunque che si trovino delle beta key in giro per la rete al momento dell'apertura della CB.

vabbè intendevo la differenza tra apply e apply con survey che ho scoperto che è con il sondaggio xD
ah sorry, avevo letto male visto che sto rispondendo a 4 forum contemporaneamente xD ...

Si esatto, il sondaggio era opzionale, volendo bastava l'email e poi apply //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ragazzi avete un link per l'iscrizione alla beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro