Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' presumibile;Ma se si fa il questionario ci sono più probabilità di essere scelti? Ora che mi sono già iscritto non posso farlo?
Sai che bello se te ne arrivano due e a noi un càzzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo fatto due richieste, una per PS3 e l'altra per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: dopo aver fatto le 2 richieste con 2 mail diverse, ho notato la terza opzione, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png epico
E' l'email di notifica, non devi far niente. Certo però che se vorrai giocarlo un po' di inglese dovrai impararlo!(rima non voluta:sad
...
E intanto...
era per hyppare un po', c'era già si il preorder:pffs:Bhe, sicuramente non esce a gennaio e, se non erro, il pre order ce l'ha da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' l'email di notifica, non devi far niente. Certo però che se vorrai giocarlo un po' di inglese dovrai impararlo!(rima non voluta:sad
...
E intanto...
Ma studialo un pochino ti aiuta nella vita e soprattutto nei vg, i vg sono più importanti:stema:infatti proverò solo la betaperchè ho gia provato con ff11 e alla prima quest non sapevo dove andare e cosa fare, dopo che il tizio che mi aveva dato la missione parlò un quarto d' ora.
![]()
Vabbè, ma oramai si aspetta la uber collector :alex90:era per hyppare un po', c'era già si il preorder:pffs:
Speramo davvero, per il momento hype per la beta, sono proprio curioso di vedere come girerà su console tra problemi di connessione, configurazione pad e grafica.Vabbè, ma oramai si aspetta la uber collector :alex90:
per tua fortuna ARR è molto più "guidato" dell'XI e del vecchio XIV.infatti proverò solo la betaperchè ho gia provato con ff11 e alla prima quest non sapevo dove andare e cosa fare, dopo che il tizio che mi aveva dato la missione parlò un quarto d' ora.
![]()