PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao a tutti.mi sto registrando per la beta e alla fine c'è scritto apply e apply and proceed to survey...che significa?

cosa bisogna mettere?
se fai questa devi anche compilare un questionario...tutto qui..

Ragazzi avete un link per l'iscrizione alla beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
alla fine di tutto mi da

Error7003

Unable to send due to an unknown error.

Please wait a while and try again from the beginning.

Cmq dovrebbe essere rivolta solo all'America credo..

alla fine di tutto mi da Error7003

A me mi ha dato quell'errore dopo che ho provato a farlo con una mail diversa, la prima è andata e mi è arrivata la mail di notifica. Nella selezione del paese avevo messo Italy.

alla fine di tutto mi da Error7003

no, se vedi alla fine del video c'è scritto l'indirizzo europeo, ma se lo inserisci ti rimanda alla stessa pagina

Raga non ci sto capendo 'na mazza, a che link bisogna andare? Quello che ha postato S.O.R.A. non va...

Vi interrompo solo per dire che quell'ultimo trailer è bellissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho fatto e ho ricevuto una e mail, però non mi sembra ci sia alcun codice, ancora..
non te la inviano subito, prima raccolgo le mail e poi a caso inviano codici...infatti è probabile che non tutti ricevano una beta key

l'ho modificato, prova a ricliccare
Grazie mille, fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però non ho fatto il questionario, mi sa che non mi cacano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non te la inviano subito, prima raccolgo le mail e poi a caso inviano codici...infatti è probabile che non tutti ricevano una beta key
Vabbè ma non ho fatto neanche il questionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al 90% non mi cacano neppure.

Grazie mille, fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPerò non ho fatto il questionario, mi sa che non mi cacano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quale questionario?. Dove ti chiedono la data di nascita e la console che possiedi?.

Ok inserito anche il famoso codice per la beta ps3..vedremo se gli alpha saranno scartati a priori o no...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Finalmente un MMORPG per PS3
c'è anche dc universe online:wush:

io di questo proverò la beta e basta perchè essendo in inglese non ci capirò una mazza e in questo tipo di giochi capire è essenziale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quale questionario?. Dove ti chiedono la data di nascita e la console che possiedi?.
....... No! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello nel quale ti chiedono la pappardella di roba su mmorpg ecc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

....... No! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello nel quale ti chiedono la pappardella di roba su mmorpg ecc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah non lo cacato proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...Ma la data ancora non si sa?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro