PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
10.99 abbonamento base (che va benissimo) 12.99 abbonamento standard che in più ti permette di creare fino a 8 pg per server per un max di 40 (anzichè 1 pg per server per un max di 8 dell'abbonamento base)

L'abbonamento base va benissimo perchè difficilmente creeresti più di un pg, la particolarità di FF online è che con un solo pg puoi essere ogni classe, e fare tutto su quel pg.
Beh non male, ci si fa un pensierino per iniziare... Riguardo a promo per più mesi con sconti non si sa nulla?

Ma alla fine quand'è che sapremo qualcosa se siamo stati presi o meno per la beta?

Sapete quando spediranno gli inviti per la beta?

Io trovo assurdo che la versione ps3 costi 69 se poi si deve pagare il canone mensile O.O spero come minimo che includano qlk mese free

Io trovo assurdo che la versione ps3 costi 69 se poi si deve pagare il canone mensile O.O spero come minimo che includano qlk mese free
non avendo l' italiano tra le lingue conviene prenderlo uk che si risparmia, anche perchè amazon.it non ha ancora messo in preorder la versone ps3

e dove sta scritto che costa 69 lolGamestop? Il prezzo ufficiale non esiste ancora. Inoltre è già confermato che costerà a prezzo budget, quindi 29€ o al max 39€ comprensivo di 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

.. P.s quando cominceranno ad arrivare gli inviti vi farò sapere, ad ogni modo credo non prima di inizio febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
e dove sta scritto che costa 69 lolGamestop? Il prezzo ufficiale non esiste ancora. Inoltre è già confermato che costerà a prezzo budget, quindi 29€ o al max 39€ comprensivo di 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
.. P.s quando cominceranno ad arrivare gli inviti vi farò sapere, ad ogni modo credo non prima di inizio febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Gamestop costa SEMPRE tutto 69,99€! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Gamestop costa SEMPRE tutto 69,99€! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E la cosa bella appena un gioco cosa diverso dal normale, la spacciano una loro Offerta, tipo Anarchy Reigns //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la cosa bella appena un gioco cosa diverso dal normale, la spacciano una loro Offerta, tipo Anarchy Reigns //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per questo bisogna boicottarlo a nastro! :mitch:

Ma questo riferito alla versione attuale o alla situazione che sarà quando uscirà arr?
Dove l'hai letto? non riesco a trovarlo da nessuna parte =(

FAQ FFXIV ARR support center

Stanno valutando anche altri metodi di pagamento come più mesi alla volta, lifetime ecc.

Il primo mese non si paga e prenderlo al GS a 70€ non si deve fare, ma proprio no.

Sapete quando spediranno gli inviti per la beta?

Il loro programma prevede che la beta fase 1 inizi a metà Febbraio, probabile che gli inviti partano a fine mese inizi Febbraio.

Ultima modifica:
Il loro programma prevede che la beta fase 1 inizi a metà Febbraio, probabile che gli inviti partano a fine mese inizi Febbraio.
Domanda cretina: la beta è gratuita, mi auguro, sì? :morristend:

Domanda cretina: la beta è gratuita, mi auguro, sì? :morristend:
Sì, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Essendoci Sq-Ex di mezzo mi era venuto il dubbio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanno valutando anche altri metodi di pagamento come più mesi alla volta, lifetime ecc.
Lifetime che s'intende, in base a quanto tempo giochi?

O che paghi una volta e basta? immagino la cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Lifetime che s'intende, in base a quanto tempo giochi?O che paghi una volta e basta? immagino la cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Paghi un tot e sei a posto per sempre..diciamo che per me sarà sulle 150 euro come cifra..e se per caso il gioco fa flop ci avranno guadagnato solo loro :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Gente mi potreste spiegare bene come funziona il sistema delle classi in sto gioco? Ho letto moltissime spiegazioni in giro ma ancora non riesco a capire come funziona il tutto tra armour system e job system. So che c'è una siegazione all'inizio del thread ma neanche quella ha saputo aiutarmi, sono nuovo degli MMORPG targati square e nn riesco proprio a capire come si amalgami il tutto

:rickds::rickds::rickds:

Essendoci Sq-Ex di mezzo mi era venuto il dubbio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altra domanda cretina :Ma ci saranno i PvP e guerre fra gilde?Puo sembrare stupida come domanda ma non riesco a trovare nessun video di pvp su F.F.XIV:morristend:

Gente mi potreste spiegare bene come funziona il sistema delle classi in sto gioco? Ho letto moltissime spiegazioni in giro ma ancora non riesco a capire come funziona il tutto tra armour system e job system. So che c'è una siegazione all'inizio del thread ma neanche quella ha saputo aiutarmi, sono nuovo degli MMORPG targati square e nn riesco proprio a capire come si amalgami il tutto
Copio da un mio vecchio post:

"Con FFXIV è stato introdotto il sistema dell'armoury system, che ti permette semplicemente cambiando arma di cambiare classe, in più ogni classe ha la possibilità di utlizzare varie skill delle altre classi, quindi si poteva avere un guerriero che faceva danno con skill del mago per cure, buff ecc.

Questa cosa dovrebbe essere rimasta insieme all'inserimento dei Jobs, ovvero le classi avanzate, per i party.

Per semplificare il sistema:

Class (tra di loro possono combinare le skill, per il solo play, quando si questa da soli per dire) ---> Job (classi avanzate, non possono combinare fra loro le skill ma ne ottengono altre più specifiche per quella classe, probabilmente più powa e più utili in party)

Archer -> Bard

Gladiator -> Paladin

Lancer -> Dragoon

Marauder -> Warrior

Pugilist -> Monk

Arcanist -> Summoner

Conjurer -> White Mage

Thaumaturge -> Black Mage"

:rickds::rickds::rickds:Altra domanda cretina :Ma ci saranno i PvP e guerre fra gilde?Puo sembrare stupida come domanda ma non riesco a trovare nessun video di pvp su F.F.XIV:morristend:
Per il momento stan studiando una semplice arena dove affrontarsi, così come eventi dove affrontare lo staff in pvp.

GvG su larga scala in grio per il mondo per un bel po non ci saranno, il tema principale sarà il PvE con un pizzico di pvp just for fun.

Copio da un mio vecchio post:"Con FFXIV è stato introdotto il sistema dell'armoury system, che ti permette semplicemente cambiando arma di cambiare classe, in più ogni classe ha la possibilità di utlizzare varie skill delle altre classi, quindi si poteva avere un guerriero che faceva danno con skill del mago per cure, buff ecc.

Questa cosa dovrebbe essere rimasta insieme all'inserimento dei Jobs, ovvero le classi avanzate, per i party.

Per semplificare il sistema:

Class (tra di loro possono combinare le skill, per il solo play, quando si questa da soli per dire) ---> Job (classi avanzate, non possono combinare fra loro le skill ma ne ottengono altre più specifiche per quella classe, probabilmente più powa e più utili in party)

Archer -> Bard

Gladiator -> Paladin

Lancer -> Dragoon

Marauder -> Warrior

Pugilist -> Monk

Arcanist -> Summoner

Conjurer -> White Mage

Thaumaturge -> Black Mage"
Altra domanda: Si è visto qualcosa dell'arcanist (che se non sbaglio è una classe inedita). Da amante dei caster ero molto interessato al Thaumaturge e all'arcanist, ma di quest'ultimo non riesco a trovare nessun tipo di video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro