PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se non lo fanno in italiano m'incaiser!
c'hanno messo 10 anni per tradurre wow che è l'mmo più famoso e giocato di sempre figurati se traducono questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'hanno messo 10 anni per tradurre wow che è l'mmo più famoso e giocato di sempre figurati se traducono questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo, a parer mio, l'hanno rovinato. I MMORPG rendono molto di più in inglese c'è poco da fare.

Su gamestop segna come data d'uscità 31/1/13? E' vero o mettono date random perchè non si sa ancora di preciso? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Notizie riguardo al canone mensile :bah!: ?
10.99 abbonamento base (che va benissimo)

12.99 abbonamento standard che in più ti permette di creare fino a 8 pg per server per un max di 40 (anzichè 1 pg per server per un max di 8 dell'abbonamento base)

L'abbonamento base va benissimo perchè difficilmente creeresti più di un pg, la particolarità di FF online è che con un solo pg puoi essere ogni classe, e fare tutto su quel pg.

10.99 abbonamento base (che va benissimo) 12.99 abbonamento standard che in più ti permette di creare fino a 8 pg per server per un max di 40 (anzichè 1 pg per server per un max di 8 dell'abbonamento base)

L'abbonamento base va benissimo perchè difficilmente creeresti più di un pg, la particolarità di FF online è che con un solo pg puoi essere ogni classe, e fare tutto su quel pg.
Al massimo si può cancellare quel pg e farne un altro, no?

10.99 abbonamento base (che va benissimo) 12.99 abbonamento standard che in più ti permette di creare fino a 8 pg per server per un max di 40 (anzichè 1 pg per server per un max di 8 dell'abbonamento base)

Ah ma è 11? Ancora meglio, io ero rimasto a 13.

Ma questo riferito alla versione attuale o alla situazione che sarà quando uscirà arr?

Dove l'hai letto? non riesco a trovarlo da nessuna parte =(

possibile che sul ps store non c'è neanche un trailer del gioco?

non per niente ma me li vorrei vedere in hd sulla ps3 dato che il mio pc è talmente scarso che non me lo permette:asd:

possibile che sul ps store non c'è neanche un trailer del gioco?non per niente ma me li vorrei vedere in hd sulla ps3 dato che il mio pc è talmente scarso che non me lo permette:asd:
ciao cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No dai, perchè :rickds::rickds::rickds:

Comunque ho mandato anche io richiesta per la beta, ma sicuramente non verrò scelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro