PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altra domanda: Si è visto qualcosa dell'arcanist (che se non sbaglio è una classe inedita). Da amante dei caster ero molto interessato al Thaumaturge e all'arcanist, ma di quest'ultimo non riesco a trovare nessun tipo di video

Tutte le info al momento disponibili sull'arcanist:

Summoner:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Copio da un mio vecchio post:"Con FFXIV è stato introdotto il sistema dell'armoury system, che ti permette semplicemente cambiando arma di cambiare classe, in più ogni classe ha la possibilità di utlizzare varie skill delle altre classi, quindi si poteva avere un guerriero che faceva danno con skill del mago per cure, buff ecc.

Questa cosa dovrebbe essere rimasta insieme all'inserimento dei Jobs, ovvero le classi avanzate, per i party.

Per semplificare il sistema:

Class (tra di loro possono combinare le skill, per il solo play, quando si questa da soli per dire) ---> Job (classi avanzate, non possono combinare fra loro le skill ma ne ottengono altre più specifiche per quella classe, probabilmente più powa e più utili in party)

Archer -> Bard

Gladiator -> Paladin

Lancer -> Dragoon

Marauder -> Warrior

Pugilist -> Monk

Arcanist -> Summoner

Conjurer -> White Mage

Thaumaturge -> Black Mage"

Per il momento stan studiando una semplice arena dove affrontarsi, così come eventi dove affrontare lo staff in pvp.

GvG su larga scala in grio per il mondo per un bel po non ci saranno, il tema principale sarà il PvE con un pizzico di pvp just for fun.
Quindi io posso essere tutte le Class, ma solo una Job? :ivan:

Come al solito Square e info non vanno molto d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie comunque Taffu

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedo come gestiranno tutte le abilità di una classe con i pochi comandi presenti sul controller ps3...

penso che metteranno dei tasti che permettono di cambiare tra vari preset di abilità

che so se premo l1 mi trovo 4 abilità sui tasti frontali se non lo premo altre 4 se premo l2 ce ne sono altre, una cosa del genere

Esiste anche la tastiera per ps3 :morris82:

Si e poi come muovi il pg con le freccette? XD

Non sono espertissima di mmorpg ma i pochi che ho giocato su pc erano da usare mouse + tastiera

Solo tastiera lo trovo molto scomodo

Spero in una configurazione diversa e comoda x il controller ps3

Sennò è inutile che hanno fatto la versione ps3 se a livello di comandi sarà solo adattata e adattata male! Speriamo bene! Non c è un video gameplay su ps3 per capire un po' vero?

E comunque a giudicare dai post vecchi, si diceva che il gioco fosse molto pad friendly, quasi fosse pensato per essere giocato col pad.

Se non sbaglio, uscì anche un pad griffato FF14.

E comunque a giudicare dai post vecchi, si diceva che il gioco fosse molto pad friendly, quasi fosse pensato per essere giocato col pad.
Se non sbaglio, uscì anche un pad griffato FF14.

yes

Interessante !!! Allora devo cercare più info sui comandi col pad!!!
Ho molte speranze in questo titolo, spero si riveli l'unico FF della gen degno di portare questo nome pur essendo un mmo. Mi immagino già i gruppetto formati sul forum per andare a questare, hype a mille:gab:

Ho molte speranze in questo titolo, spero si riveli l'unico FF della gen degno di portare questo nome pur essendo un mmo. Mi immagino già i gruppetto formati sul forum per andare a questare, hype a mille:gab:
Sarò dei vostri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque i filmati in CG di questo gioco sono qualcosa di epico!

Mi piacerebbe un sacco formare un gruppo sul forum! Che figo!! :ivan:

Ma voi lo prendete tutti x pc vero? Nessuno lo prende per la play ?
Da quello che ho capito la maggior parte lo prende per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che ho capito la maggior parte lo prende per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ottimo allora mi unisco al gruppo in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png però avverto che è la mia prima esperienza con FFXIV XD

Ah ottimo allora mi unisco al gruppo in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png però avverto che è la mia prima esperienza con FFXIV XD
Siamo in 2 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro