PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno mi rilinka per piacere il sito dell'apply beta (se si può fare ancora)?Mi sono hyppato di nuovo....che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui:https://secure.square-enix.com/enqt/s/run?sq=c5c4201bcfecbac2c40ead9a9dc6d90a2a1b02c72c24d9ef4cc0cd59a9202ec1ea64282c06c49046c2cd59c05a01641aa0c3cf3b12adfcc03b12c5fc9042

Non dovrebbero uscire in contemporanea le due versioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Inoltre provo a riuppare la domanda, sulla release del benchmark non si sa ancora nulla?

Sono quasi sicuro che le due versioni usciranno in contemporanea, il bench al 90% esce la settimana prossima!

qualcuno mi rilinka per piacere il sito dell'apply beta (se si può fare ancora)?
Mi sono hyppato di nuovo....che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
.... LOL si è fatto uguale il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.... LOL si è fatto uguale il tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho la fortuna/sfortuna di assomigliare ad un normalissimo derplander... Punterò a tutt'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Notato che il megaflare di Bahamuth è arrivato fino in Russia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero qualcuno riesca a farci una gif. lol

Ultima modifica:
quando inizieranno a mandagli gli inviti quindi?

quando inizieranno a mandagli gli inviti quindi?
Post di un mod questa mattina:

Greetings everyone,
I just want to confirm that invites have not yet been sent out. Beta Test invites will be sent out in the next few days. Since we can't update the text on the Lodestone at the moment, I wanted to pop in here and let you guys know as soon as possible.

Sorry for the confusion!

BTW la prima metà del tour è finito, domani (quindi immagino oggi secondo il nostro orario) partono per Londra!

Le ultime foto del backstage:

Ma è il topic di FFXIV o la topAc di Rukkirii :pffs: ?!
Ehmm...

Rukkiri for Ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Basta spammare dai...Parliamo di cose serie :mah:...Sarà difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ehmm...

Rukkiri for Ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Basta spammare dai...Parliamo di cose serie :mah:...Sarà difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ecco uno spunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Finalmente qualcosa sul pvp, non vedo l'ora. Basta che sia pensato bene. Passare da niente (versione 1.0) a tutto ma fatto male non sarebbe il massimo. Poi ormai l'aspetto pvp è quasi una parte essenziale dei mmorpg (secondo me è cosi), perché oltre ad estendere la durata del gioco ti spinge a sperimentare le nuove strategie di combattimento per vincere invece di usare sempre la stessa, come si farebbe con un qualsiasi mob. Magari dei mass pvp da 20-30-40 PG sempre se la PS3 lo può reggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono arrivati a Londra! Da domani cominciano con le presentazioni e le interviste europee, e poi rilasciano tutto insieme.. Un altro paio di giorni di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate la franchezza,ma a questa piace un botto il *****

Sono arrivati a Londra! Da domani cominciano con le presentazioni e le interviste europee, e poi rilasciano tutto insieme.. Un altro paio di giorni di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che palle, quanto ci mettono!? :ivan:

E che palle, quanto ci mettono!? :ivan:

Sala a Londra.. dai che fra poco finisce sto cazz di embargo per i giornalisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi in poche parole, il 22 danno la data del gioco?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro