neo-knight
*_Greatness Awaits_*
- Iscritto dal
- 20 Set 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mata nè sto gran cazz*, non puoi liquidarci così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCi stiamo giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmata nè
Ho pensato la stessa cosaMata nè sto gran cazz*, non puoi liquidarci così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
O un Elezen, tipo il terzo, o un pg della terza razza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiunte tutte le razze al mio precedente messaggio... Quale sceglierete :l4gann: ?
Eh...Non sei l'unico :reg2:Io vedrò poi cosa cambia da razza a razza in game, ma per ora i gattini mi ispirano :kep88:
Correggo: le gattine :reg2:
Lol no dai, non puoi far portare a quelli gnomi un ascia a due mani o un maglioPervert thread
A me i piccolissimi Lalafell ispirano, soprattutto se potranno portare armi pesanti:morris82:
Lol no dai, non puoi far portare a quelli gnomi un ascia a due mani o un maglio![]()
This, è quello il bello, uno scricciolo con l'arma giganteIo sono straindeciso, lalafell samurai è troppo sgravo.
Non credo che sia una esclusiva dei lalafel, in ARR con un pg puoi fare tutti i ruoli possibili senza restrizioni. Di sicuro lui si riferiva più al fattore estetico di un nanerottolo spaccaculi piutosto che un gigante dal aspetto goffo.Davvero?. Quei cosi corti spammano magie OP e invocano le Creature di ***?
Mi incàzzerò come un dannato nel PvP allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ah è vero, me n'ero scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Abituato a Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz che grafica, molto dettagliata e che gestione delle ombre e luci. Se non c'era la scritta PS3 ci avrei giurato che fosse una foto PC. Sempre più convinto di farmi un Dusk Elezen, troppo figo.
---------- Post added at 01:21:27 ---------- Previous post was at 01:15:28 ----------
Non credo che sia una esclusiva dei lalafel, in ARR con un pg puoi fare tutti i ruoli possibili senza restrizioni. Di sicuro lui si riferiva più al fattore estetico di un nanerottolo spaccaculi piutosto che un gigante dal aspetto goffo.
Si...Caccia il tuo lato oscuro :imnabbo:Mmh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mmh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E mo' che pg scelgo... Miqo'te seekers of the sun classico Dragoon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La cosa mi eccita...:pffs: