PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiunte tutte le razze al mio precedente messaggio... Quale sceglierete :l4gann: ?

Ultima modifica da un moderatore:
Io vedrò poi cosa cambia da razza a razza in game, ma per ora i gattini mi ispirano :kep88:

Correggo: le gattine :reg2:

Io vedrò poi cosa cambia da razza a razza in game, ma per ora i gattini mi ispirano :kep88:
Correggo: le gattine :reg2:
Eh...Non sei l'unico :reg2:

Mi ispira la tipa tutta rossa :ivan:

Mi ispira...

:reg2:

Pervert thread:facepalm:

A me i piccolissimi Lalafell ispirano, soprattutto se potranno portare armi pesanti:morris82:

:kaname: Porcasidella che beeelliiiii...Indecisione a mille!!! anche se si possono fare fino a 8 personaggi, è già tanto se sti dietro a uno!!!

Escludendo le prime due razze che pur essendo figherrime non mi ci rispecchio molto...gli Human sono belli belli ma ho paura un pò banali ma rimangono la mia più probabile scelta, per i Lalafel non ho altro da dire che che caariniiii puchuuuu!!!:wave: i miqo'te sono da sbavo più le micette che i mici, ma penso che essendo maschio io mi stuferei forse di un persoanggio femminile in un gioco come questo!!! non fraintendetemi i personaggi femminili li adoro sono sempre caratterizzati da *** e adoro crearli nell'editor più che i pg maschili, ma non so per un gioco online...bhoo ci devo pensare..

Io sono straindeciso, lalafell samurai è troppo sgravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lalafell summoner e black mage, nanetti che arrivano e ti invocano odino, diabiols, bahamuth e ti castano meteor, ultima e flare ciao. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'uomo gatto mi sa del figo di turno, non credo di farlo. >.>

Alla fine farò il solito umano con la faccia base... :bah!:

Davvero?. Quei cosi corti spammano magie OP e invocano le Creature di ***? :phraengo:

Mi incàzzerò come un dannato nel PvP allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Azz che grafica, molto dettagliata e che gestione delle ombre e luci. Se non c'era la scritta PS3 ci avrei giurato che fosse una foto PC.

Sempre più convinto di farmi un Dusk Elezen, troppo figo.

---------- Post added at 01:21:27 ---------- Previous post was at 01:15:28 ----------

Davvero?. Quei cosi corti spammano magie OP e invocano le Creature di ***? :phraengo:
Mi incàzzerò come un dannato nel PvP allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non credo che sia una esclusiva dei lalafel, in ARR con un pg puoi fare tutti i ruoli possibili senza restrizioni. Di sicuro lui si riferiva più al fattore estetico di un nanerottolo spaccaculi piutosto che un gigante dal aspetto goffo.

Azz che grafica, molto dettagliata e che gestione delle ombre e luci. Se non c'era la scritta PS3 ci avrei giurato che fosse una foto PC. Sempre più convinto di farmi un Dusk Elezen, troppo figo.

---------- Post added at 01:21:27 ---------- Previous post was at 01:15:28 ----------

Non credo che sia una esclusiva dei lalafel, in ARR con un pg puoi fare tutti i ruoli possibili senza restrizioni. Di sicuro lui si riferiva più al fattore estetico di un nanerottolo spaccaculi piutosto che un gigante dal aspetto goffo.
Ah è vero, me n'ero scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Abituato a Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E mo' che pg scelgo... Miqo'te femmina Seeker of the sun Dragoon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La cosa mi eccita...:pffs:

E mo' che pg scelgo... Miqo'te seekers of the sun classico Dragoon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La cosa mi eccita...:pffs:
Si...Caccia il tuo lato oscuro :imnabbo:

Mmm il Miqo'te maschio ha la coda da leone ^^ bellooo io vorrei avere solo la demo dell'editor personaggi...perchè ci impiego ore per fare il mio pg...come in Dragon's Dogma nella demo facevi il tuo personaggio e poi con il gioco potevi mantenere quello della demo.

Alle 16 rilascio del materiali di sti 10 giorni + benchmark per misurare quanto siano caccolosi i vostri pc xD (poco importa visto che molti di voi lo aspettano per PS3)

domani a mezzogiorno invece LETTERA LIVE!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro