PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma cos'è sto benchmark?! :vigo:

Provo a scaricarlo

468 mega

Haha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
CPU: I5 760 @3,5

GPU: MSI GTX 660 Twinfrozr 2 gb OC

Ram: G.SKill Eco 8 gb DDR3 1666

Mobo: Asrock P55 Pro

Ricordiamo che è pur sempre il bench beta, prima della release ci sarà quello finale.. senza considerare ottimizzazione e driver nvidia vari lol

Ricordiamo che è pur sempre il bench beta, prima della release ci sarà quello finale.. senza considerare ottimizzazione e driver nvidia vari lol

Ma a che serve?

Che figo lalafell, lattina con le gambe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente si comincia a parlare di date, ora manca solo il prezzo.

Fatto il benchmark. Terminato il processo p uscito Molboro dallo schermo e mi ha scraciato in faccia. Catso serve avere un i5 se hai 2.67 GHz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

"Gireranno con, gireranno con." [Cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In questo momento un po' ti odio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fatto il benchmark. Terminato il processo p uscito Molboro dallo schermo e mi ha scraciato in faccia. Catso serve avere un i5 se hai 2.67 GHz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

"Gireranno con, gireranno con." [Cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In questo momento un po' ti odio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
.. Hmm se ti riferisci all'i5 750 (mi pare vada a 2.67 )

non è per niente male eh, io ho la sua revisione, il 760 che di default va a 2,8 (power up minimo quindi),

e portandolo a 3.5 con l'oc, mi da i risultati che vedi, che poi son in linea di chi c'ha gli i5 serie 3xxx (gli ultimi)

.. Hmm se ti riferisci all'i5 750 (mi pare vada a 2.67 )
non è per niente male eh, io ho la sua revisione, il 760 che di default va a 2,8 (power up minimo quindi),

e portandolo a 3.5 con l'oc, mi da i risultati che vedi, che poi son in linea di chi c'ha gli i5 serie 3xxx (gli ultimi)
Ma allora com'è possibile che mi ha dato poco sopra i 1000 punti nel benchmark? Effettivamente ho 4Gb di RAM e penso che quello già faccia parecchio e a sto punto sarà la scheda video...

Ho una GeForce G210...

Poi comunque c'è la mia connessione che fa a dir poco schifo perché non allineo neanche 1 Mb...

Sto pensando seriamente di pagare per la prima volta un canone....ai tempi di FFXI non conoscevo bene i gdr online e non avevo un PC per il gaming.

Questo quattordicesimo capitolo mi ispira tanto.

Mi è appena arrivata la mail della beta, sono stato scelto. OMG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi è appena arrivata la mail della beta, sono stato scelto. OMG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Idem xD scelto per alpha e beta e non sono legacy ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ho provato il bench e devo dire che come art design i boss non erano niente male , invece per quanto riguarda la grafica la trovo piu sottotono di guild wars 2 o tera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure io ho la beta, ma quando inizia (su pc)?

ho provato il bench e devo dire che come art design i boss non erano niente male , invece per quanto riguarda la grafica la trovo piu sottotono di guild wars 2 o tera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vga?

Ragazzi scusate la domanda stolta,ma è sempre possibile iscriversi per la beta su ps3? Se sì,come? E non ho capito,è a pagamento anche solo la beta?

Perdonatemi se le domande sono stolte/fatte e rifatte,e grazie in anticipo :biocaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro