PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quel che ricordo FF XI aveva gli stessi server per 360/PC/PS2
Confermo, e pure per questo 14 ci saranno i cross-server per PS3 e PC (tutti).

Per l'abbonamento semestrale non ne avevo mai sentito parlare, sapevo solo che con lo stesso abbonamento o l'aggiunta di 1€ potevi giocare sia FFXI che questo qui.

Ultima modifica da un moderatore:
No, sono stati mandati gli inviti solo per PC, quelli per PS3 verranno spediti per la Fase 3.
Chiedo ai mod se possibile togliere dal titolo |"Gathering and Crafting" Gameplay Inside | e mettere qualcosa tipo |Closed Beta PC Fase 1| così da chiarire la situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tolgo quel pezzo del titolo,ma scrivo un qualcosa tipo "in arrivo beta test ps3".

Visto che siamo in sez.PS3 non ci interessa cosa fanno per PC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora ci penso un attimo...

Tolgo quel pezzo del titolo,ma scrivo un qualcosa tipo "in arrivo beta test ps3".Visto che siamo in sez.PS3 non ci interessa cosa fanno per PC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora ci penso un attimo...
Secondo me sarebbe meglio mettere "Beta test in arrivo", nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dovrei aver finito di scaricare la roba per la beta, non mi fa scaricare altro, ora aspetto solo che inizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non c'ho messo tanto tempo alla fine, sto facendo pure tera e li va molto più lento (però è molto più grosso il gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi sono informato più di tanto ma le classi e le razze sono limitate in questa prima fase?

Quindi i codici per la beta ps3 li hanno inviati o ancora no? :morristend:

cut

Sul sito di lodestone c'erano vari prezzi comprese abbonamenti trimestrali e semestrali.Poi disabilitati alla chiusura dei server.

Forse prima del lancio aggiorneranno le tariffe.

dovrei aver finito di scaricare la roba per la beta, non mi fa scaricare altro, ora aspetto solo che inizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon c'ho messo tanto tempo alla fine, sto facendo pure tera e li va molto più lento (però è molto più grosso il gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi sono informato più di tanto ma le classi e le razze sono limitate in questa prima fase?
Dal Forum Beta:

Playable Races

Hyur (Midlander, Highlander)

Miqo'te (Seeker of the Sun, Keeper of the Moon)

Elezen (Wildwood, Duskwight)

Roegadyn (Sea Wolf, Hellsguard)

Lalafell (Plainsfolk, Dunesfolk)

* Players can create up to eight characters per world, with a maximum combined total of 40 characters across all worlds.

Playable Classes

Disciples of War

Lancer

Archer

Gladiator *

* After reaching level 10, players can speak with the Wandering Minstrel NPC to unlock the gladiator class. This is a provisional measure to allow use of a tank class during phase 1, as gladiator is not a starting class for Gridania.

Disciples of Magic

Conjurer

Disciples of the Land

Botanist

Disciples of the Hand

Carpenter

Leatherworker

* Starting classes are restricted to archer, conjurer, and lancer. After completing the level 10 quest of your starting class, you can unlock other classes by speaking with the receptionist of the corresponding guild.

Level Cap

Level 35

era la risposta alla domanda di sopra

cmq oltre al framerate ha problemi grossi di tearing

bhè sono uno che di solito non da caso a queste cose a meno che non siano eclatanti, da questo video sembra abbastanza scattoso però...

comunque spero di poter provare la beta, che non so come possa prendermi o meno un MMO...

era la risposta alla domanda di sopra
cmq oltre al framerate ha problemi grossi di tearing
Ah ok. E quota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Prima aggiustassero il framerate, il resto viene dopo IMHO.

Ah ok. E quota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Prima aggiustassero il framerate, il resto viene dopo IMHO.
Quoto,il framerate marmoreo è il sogno di qualsiasi videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro