PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggevo che molti europei sceglieranno il server Tomberry. Ci aggreghiamo anche noi di Spazio, così stiamo tutti insieme?
Direi di si.

Anche se nella fase 1 il più è cazzeggiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che sarò all'estero per lavoro per 1 mese e quindi la beta non la potrò provare pur essendo stato scelto..maledetto lavoro -_-

Il benchmark comunque mi da 9500 punti a 1920x1080 con tutto al max tranne l'ambient occlusion..speriamo sia davvero cosi ottimizzato xD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono arrivate pure quelle per ps3?

Ma sono arrivate pure quelle per ps3?
No, sono stati mandati gli inviti solo per PC, quelli per PS3 verranno spediti per la Fase 3.

Chiedo ai mod se possibile togliere dal titolo |"Gathering and Crafting" Gameplay Inside | e mettere qualcosa tipo |Closed Beta PC Fase 1| così da chiarire la situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chi ha fatto richiesta per quello pc e ANCHE per quello PS3 dovrebbe riceverlo a prescindere, o così lascia sottintendere la mail.

Probabilmente chi ha fatto richiesta per la sola Ps3 riceverà l'invito con l'inizio della fase 3.

No, sono stati mandati gli inviti solo per PC, quelli per PS3 verranno spediti per la Fase 3.
Chiedo ai mod se possibile togliere dal titolo |"Gathering and Crafting" Gameplay Inside | e mettere qualcosa tipo |Closed Beta PC Fase 1| così da chiarire la situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
iniziavo a disperarmi terribilmente...così ho ancora una piccola chance di essere scelto, il mio pc non era in grado di reggerlo. Meno male dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: c'è una scaletta temporale che dice quando iniziano le varie fasi?

Ultima modifica da un moderatore:
iniziavo a disperarmi terribilmente...così ho ancora una piccola chance di essere scelto, il mio pc non era in grado di reggerlo. Meno male dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: c'è una scaletta temporale che dice quando iniziano le varie fasi?

Tempo fa rilasciarono questo programma:

Prevedevano di iniziare la fase 1 a metà febbraio, più o meno ci siamo.

Andando lunghi con i tempi la fase 3 inizierà a fine Maggio mi sa.

Ultima modifica:
Fatto benchmark per il pc con cui studio... 783 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque avevo fatto richiesta per la beta ps3, già sapevo che finiva così. Ma i prezzi per gli abbonamenti? Non li riesco più a trovare perché un giro ogni tanto me lo farei, volendo.

io ho chiesto sia per pc che per ps3 quindi sono l'unico sfigato davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La fase 1 riguarda solo gli utenti PC che hanno giocato la versione 1.0 del 14, mentre per l'abbonamento dovrebbe essere i soliti 12,90€ mensili come per FFXI e il vecchio FFXIV.

La fase 1 riguarda solo gli utenti PC che hanno giocato la versione 1.0 del 14, mentre per l'abbonamento dovrebbe essere i soliti 12,90€ mensili come per FFXI e il vecchio FFXIV.
io credo convenga fare un abbonamento semestrale.Mi pare ci sono delle offerte in tal senso.

io credo convenga fare un abbonamento semestrale.Mi pare ci sono delle offerte in tal senso.
Eh decisamente meglio,13 euro mensili sono una sassata :rickds:

Comunque mi sto letteralmente innamorando di questo gioco pian piano,solo che boh,sono un pò dubbioso per la castrata grafica/frame su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non avendo un pc performante non ho mai potuto giocare MMO di spessore se non WoW,e questo Final Fantasy sembrava promettere benissimo,ma già a partire dai trailer rilasciati (dove di solito per tutti i giochi ci mostrano scene/combattimenti/effetti che poi si rivelano fuorvianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ) si vede che va a scatti,figuriamoci poi all'atto pratico come sta messo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi c'è rischio che se lo prendo, mi andrà a scatti?.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quindi c'è rischio che se lo prendo, mi andrà a scatti?.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non si può star certi di nulla,tutto dipende dalla connessione che hai,da come sono gestiti i server,da quanta roba c'è a schermo in determinati momenti,ecc..ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Però majala,un pò dall'ultimo trailer,quello dell'esplorazione dove mostravano zone PC e PS3 mi prendeva male per la scattosità in alcuni momenti di quest ultima versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ci resta che testare con mano con la Beta :biocaf:

Non si può star certi di nulla,tutto dipende dalla connessione che hai,da come sono gestiti i server,da quanta roba c'è a schermo in determinati momenti,ecc..ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Però majala,un pò dall'ultimo trailer,quello dell'esplorazione dove mostravano zone PC e PS3 mi prendeva male per la scattosità in alcuni momenti di quest ultima versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sicuramente è un gioco pensato per Pc,come tutti i mmorpg...speriamo la versione Ps3 sia ottimizzata a dovere.

Piuttosto è confermato che i server saranno gli stessi su entrambe le piattaforme?

Sicuramente è un gioco pensato per Pc,come tutti i mmorpg...speriamo la versione Ps3 sia ottimizzata a dovere.
Piuttosto è confermato che i server saranno gli stessi su entrambe le piattaforme?
Mha,mi sembra strano che siano gli stessi,solitamente li fanno separati anche per titoli multipiattaforma :morristend:

Ovviamente se poi c'era il rumor così allora come non detto,non è da molto che seguo il titolo e quindi non so tutti i dettagli,parlo solo "in generale" :rickds:

E questo è certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Vedremo dai, spero che mia Alice 7 Mega c'è l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro