PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AH ma hanno già iniziato a distribuire i codici per la beta?

Ma i server PC e PS3 sono divisi? o ci si può incontrare che ha PC e PS3...scusate ma son una BURBA in queste cose!!! Cioè io mi piglio FFXIV per PS3 e sono nel server X, un mio amico prende FFXIV per PC ed è nel server K...ci si può "trasferire" dal server X al K ? è una:

A-fattibile in qualsiasi caso.

B-fattibile solo da PC a PC e PS3 a PS3.

C-non si può fare in entrambi i casi.

D-sei un coglionazzo e non hai capito nulla dei server.

si poteva selezionare dal sito dove si faceva richiesta

io lo feci per entrambe

Che video stupendi sono usciti :phraengo:
Vero lo aspetto come non mai...poi sembra un ode ai vecchi FF non quelle sciunzate ultimamente uscite!!! Belli anche loro ma meno...in questo c'è un atmosfera mitica!!!

Che personaggio pensi di fare Saske92??? mmm non dirmi un Edo-Kage perchè non puoi farlo.

Io sto pensando di Farmi un Miq'uote...i Lalafel sono bellizzimi ma con un armatura sembrano lattine...

Vero lo aspetto come non mai...poi sembra un ode ai vecchi FF non quelle sciunzate ultimamente uscite!!! Belli anche loro ma meno...in questo c'è un atmosfera mitica!!!Che personaggio pensi di fare Saske92??? mmm non dirmi un Edo-Kage perchè non puoi farlo.

Io sto pensando di Farmi un Miq'uote...i Lalafel sono bellizzimi ma con un armatura sembrano lattine...
Preferisco sempre personaggi "Umani", ma chissà magari poi decido altro, ci sto ancora pensando :wush:

p.s. Anche se... l'edo Kage non è male come idea, così almeno in un gioco lo potrò controllare :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
io penso di farmi un lalafell arcanist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche il conjurer mi ispira

Comunque il primo giorno di beta è Lunedì 25 dall'1 a.m. alle 11 p.m.

Non è specificato di quale GMT, però sono comunque 24 ore e per un pò chi ha la beta dovrebbe riuscire a giocarci. Per inciso, la beta sono 6,3Gb.

Sarà suddivisa in 3 fasi, la terza anche su PS3.

Siiiii ricevuto pure io l'invito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Allora con i compagni d'avventura si gira il mondo a lvl 1 nudi!

Per chi si è spaventato dal test pc, questi sono circa i requisiti minimi:

Memory: 2GB

Graphics Card: NVIDIA® Geforce® 8800 series

ATI Radeon™ HD 4770

Resolution: 1280x720

Siiiii ricevuto pure io l'invito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:Allora con i compagni d'avventura si gira il mondo a lvl 1 nudi!

Per chi si è spaventato dal test pc, questi sono circa i requisiti minimi:

Memory: 2GB

Graphics Card: NVIDIA® Geforce® 8800 series

ATI Radeon™ HD 4770

Resolution: 1280x720
Sì ma per giocarlo così su pc tanto vale giocarlo su console. Su pc va giocato al massimo... mio ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io sono l'unico a non averlo ricevuto :tragic::tragic:
No, tranquillo, siamo in due ad essere sfigati! :patpat:

Leggevo che molti europei sceglieranno il server Tomberry. Ci aggreghiamo anche noi di Spazio, così stiamo tutti insieme?

Madonna che rosic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E' in momenti come questi che vorrei avere un PC e una connessione uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro