Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si controllate se avete fatto richiestaAH ma hanno già iniziato a distribuire i codici per la beta?
Nuoooo io credevo che si potesse solo per PC...mi sono perso la richiesta per PS3 nuoooooo!!!si controllate se avete fatto richiestaio dovrei essere beta tester sia pc che ps3
Vero lo aspetto come non mai...poi sembra un ode ai vecchi FF non quelle sciunzate ultimamente uscite!!! Belli anche loro ma meno...in questo c'è un atmosfera mitica!!!Che video stupendi sono usciti![]()
Preferisco sempre personaggi "Umani", ma chissà magari poi decido altro, ci sto ancora pensando :wush:Vero lo aspetto come non mai...poi sembra un ode ai vecchi FF non quelle sciunzate ultimamente uscite!!! Belli anche loro ma meno...in questo c'è un atmosfera mitica!!!Che personaggio pensi di fare Saske92??? mmm non dirmi un Edo-Kage perchè non puoi farlo.
Io sto pensando di Farmi un Miq'uote...i Lalafel sono bellizzimi ma con un armatura sembrano lattine...
in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco si preferisco personaggi più semplici senza tatuaggi ecc...ma niente male
Visualizza allegato 110993
Sì ma per giocarlo così su pc tanto vale giocarlo su console. Su pc va giocato al massimo... mio ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSiiiii ricevuto pure io l'invito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAllora con i compagni d'avventura si gira il mondo a lvl 1 nudi!
Per chi si è spaventato dal test pc, questi sono circa i requisiti minimi:
Memory: 2GB
Graphics Card: NVIDIA® Geforce® 8800 series
ATI Radeon™ HD 4770
Resolution: 1280x720
No, tranquillo, siamo in due ad essere sfigati!io sono l'unico a non averlo ricevuto :tragic::tragic: