PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una volta entrati però non ho riscontrato particolari problemi non lagga particolarmente

cmq non mi sta dispiacendo, anche se il bs non mi convince, è un pò troppo macchinoso (ho giocato a tera ed è tutt'altra cosa) e ora che c'è un fottio di gente a giocarci non fai in tempo ad iniziare una battaglia che il mostro l'ha già ucciso qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il resto è un classicissimo mmo, quest per ora molto standard. Un'altra cosa è che all'inizio si è un pò spaesati, le ambientazioni per come sono strutturate non danno tanti punti di riferimento quindi ci si perde spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra cosa lo sconsiglio per chi conosce poco o proprio per niente l'inglese, c'è davvero tanto da leggere e parecchi vocaboli non sono proprio dei più comuni.

raga un amico mi ha passato un codice OMG dove scarico la beta?
Non per fare il parassita ma se riesci a trovare qualche altro codice per favore me lo potresti inviare??? :tragic:

Non per fare il parassita ma se riesci a trovare qualche altro codice per favore me lo potresti inviare??? :tragic:
sarai il primo a cui penserò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga ma come faccio a scaricare la beta? mi dice questo "You could not log in because the service account in question is not registered.

If you would like to log in to the service, please log in to the Square Enix Account Management System and register the service account."

Ultima modifica:
raga ma come faccio a scaricare la beta? mi dice questo "You could not log in because the service account in question is not registered.

If you would like to log in to the service, please log in to the Square Enix Account Management System and register the service account."
nessuno che mi da una mano?:tragic:

FFXIV: A Realm Reborn Focuses on PS3; First Expansion Teased

FFXIV currently focuses on PS3, according to the producer Q&A. But that's not a big deal because PS3 still have years of life. What will interest players is the housing system, which is scheduled to release in the first major update after launch. Specifically, Free Company housing and individual housing are the same basically. Although the housing system won't be available at launch, the new class Summoner will be. What's more, there could be more new classes/jobs coming in the future — thief, ninja, samurai, musketeer? Stay tuned.

Another interesting teaser is new race. Probably you've heard some rumors before, and in fact the developer is considering Viera, the rabbit-like female race. What concerns the developer is whether players can accept Viera male, and they will probably "look into having a separate race for the male counterpart."

In addition to new race, the developer has a bigger picture in their mind: an expansion. Square Enix plans to release the first expansion within two years of launch, and it seems that they'd like to introduce in the new race with the expansion.

Ultima modifica da un moderatore:
Dateci qualche notizia. Delusioni? Soddisfazioni? Com'è il gioco?
Affollato XD Davvero un botto di gente ieri sera quando ho giocato, quasi impossibile capire come funziona il sistema di combattimento... ottimo però il fatto che bastano un paio di colpi a un mostro per prenderne esperienza e drop, senza che questo possa venirci rubato da altri.

Il mio pc faceva fatica con tutte quelle persone, ho giocato un'ora poi ho chiuso...

Basta loggarsi al forum della beta e trovi il link per il downloader del programma..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma non riesco a trovare sto forum XD e poi con quali dati devo loggare? Quelli dell'account square?

---------- Post added at 12:23:03 ---------- Previous post was at 11:22:32 ----------

ce l'ho fatta:ivan::ivan::ivan:

Ma quindi per ora la beta è PC only? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

gia, e non solo pc only, ma al momento solo gli utenti che avevano acquistato o pagato almeno 1 mese del vecchio FF se non ricordo male.

Io spero nella prossima fase,sempre only pc ma almeno non legata solo a chi aveva pagato il precedente.

gia, e non solo pc only, ma al momento solo gli utenti che avevano acquistato o pagato almeno 1 mese del vecchio FF se non ricordo male.Io spero nella prossima fase,sempre only pc ma almeno non legata solo a chi aveva pagato il precedente.
Mai avuto un FF online, eppure ho la beta. :morristend:

Affollato XD Davvero un botto di gente ieri sera quando ho giocato, quasi impossibile capire come funziona il sistema di combattimento... ottimo però il fatto che bastano un paio di colpi a un mostro per prenderne esperienza e drop, senza che questo possa venirci rubato da altri.
Il mio pc faceva fatica con tutte quelle persone, ho giocato un'ora poi ho chiuso...
Il drop come funziona? Ti arriva nell'inventario o bisogna andare a raccoglierlo?

Speriamo bene per il gioco, se attira molta gente e sopratutto parecchi italiani magari la SE valuterà seriamente di farci una traduzione.:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro