come no.Il drop come funziona? Ti arriva nell'inventario o bisogna andare a raccoglierlo? Speriamo bene per il gioco, se attira molta gente e sopratutto parecchi italiani magari la SE valuterà seriamente di farci una traduzione.:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come no.Il drop come funziona? Ti arriva nell'inventario o bisogna andare a raccoglierlo? Speriamo bene per il gioco, se attira molta gente e sopratutto parecchi italiani magari la SE valuterà seriamente di farci una traduzione.:tragic:
No,dubito proprio che lo tradurranno in italiano in ogni caso.Il drop come funziona? Ti arriva nell'inventario o bisogna andare a raccoglierlo? Speriamo bene per il gioco, se attira molta gente e sopratutto parecchi italiani magari la SE valuterà seriamente di farci una traduzione.:tragic:
Arriva diretto nell'inventario, perlomeno quello dei mostri.Il drop come funziona? Ti arriva nell'inventario o bisogna andare a raccoglierlo? Speriamo bene per il gioco, se attira molta gente e sopratutto parecchi italiani magari la SE valuterà seriamente di farci una traduzione.:tragic:
Ma perchè mai..hanno sempre tradotto i loro titoli francese tedesco spagnolo italiano...solo perchè siamo un paese in crisi :tragic:No,dubito proprio che lo tradurranno in italiano in ogni caso.
FFXI non è stato mai tradotto in spagnolo nè tantomeno italiano in 10 anni, figurati se ora lo fanno su questo hahahahaha (ed hanno pure ragione, per me).Ma perchè mai..hanno sempre tradotto i loro titoli francese tedesco spagnolo italiano...solo perchè siamo un paese in crisi :tragic:
Non c'entra,qui non devi fare riferimento agli altri giochi Square-Enix.Parliamo di un mmorpg,con una mole di lavoro diversa e l'unico riferimento passato di Square-Enix è FFXI che non è stato tradotto in italiano.Ma perchè mai..hanno sempre tradotto i loro titoli francese tedesco spagnolo italiano...solo perchè siamo un paese in crisi :tragic:
Moolto bene...devo già pensare a come fare il mio personaggio allora...Lalafell fighissimo e con la statura più bassa, troppo bellooo. :tragic:Vabbeh nelle cutscene se c'erano dei tavoli o banconi non mi vedevo ma credo ci sia un opzione per la telecamera.
Tantissima gente, un sacco su schermo, ci saran stati 500+ giocatori nelle prime 2 zone, bello fluido anche se ovviamente c'era un po di lag.
Stress test andato molto bene secondo me, i server reggono e ora lavorerano sui tempi di risposta.
Il felino maschio da shonen gia spopola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A breve dovrebbero annunciare la data del prossimo stess test.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngi server sono attivi solo in certe ore
mi sa che venerdi o sabato è prevista un'altra giornata di test, ma sicuramente qualche altro utente ti saprà dire meglio, non ho ancora controllato sul forum ufficiale.
Quindi a breve orde di lattine con le gambe in giro per Eorzea:pffs: è troppo buffa la corsa del lalafell. Speriamo che la PS3 riesca a reggere altretanto bene tanti pg contemporaneamente.Lalafell fighissimo e con la statura più bassa, troppo bellooo. :tragic:Vabbeh nelle cutscene se c'erano dei tavoli o banconi non mi vedevo ma credo ci sia un opzione per la telecamera.
Tantissima gente, un sacco su schermo, ci saran stati 500+ giocatori nelle prime 2 zone, bello fluido anche se ovviamente c'era un po di lag.
Stress test andato molto bene secondo me, i server reggono e ora lavorerano sui tempi di risposta.
Il felino maschio da shonen gia spopola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A breve dovrebbero annunciare la data del prossimo stess test.
Beh la speranza è che prendano spunto da altri mmo e che investano seriamente nel proprio prodotto, se pure il wow alla fine è stato tradotto un motivo ci sara stato. Dal momento che i P2P ai giorni d'oggi arrancano te dovresti dare al proprio mmo tutto il possibile per renderlo competitivo e visto che prima è stato detto che ci sono moltissimi termini in inglese poco conosciuti vorrei vedere quanta gente continuerà a giocare dopo il mese gratis se non capisce una mazza, eppure la SE è sempre stata quella che punta sulla trama. Sempre secondo me per riuscire a mantenersi P2P devi investire in maniera intelligente e inserire almeno il classico PAL 5, bastano solo i testi nessuno parla del doppiaggio. Il primo FF poi è stato un flop, troppo per hardcore gamer. Vabbeh staremo a vedere, penso che in questo periodo o fai la localizzazione o pensi al F2P. Con tutto questo IMHO.di mmo in italiano ce ne sono pochissimilo stesso wow c'ha messo quasi 10 anni ed è l'mmo più giocato e famoso di sempre