PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
wow è stato tradotto perchè ha 10M di utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di mmo in italiano poi c'è stato guild wars 1, mentre il 2 non è stato tradotto, a conferma che è un investimento che a loro non conviene.

L'italia è un mercato piccolissimo in cui gli mmo non è che vadano proprio alla grande (escluso appunto wow) per me non ci sono speranze di una traduzione ne ora ne mai.

L'italia è il terzo mondo per i videogiochi non ci calcolano per niente, quindi a loro non può fregare di meno se perderanno clienti per l'inglese.

Ultima modifica da un moderatore:
Dite che invieranno per PC inviti per la seconda fase?:tragic:
Sicuramente si, probabile anche prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prossimo test tra il 2 e il 4 marzo. Purtroppo devo passare, non ci sono :(
Da noi dovrebbe essere da Domenica 3 Marzo dalle 4:00 a Lunedì 4 Marzo alle 10:00. (GMT+1)

Abbiamo tutta la domenica per caxxeggiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Beh la speranza è che prendano spunto da altri mmo e che investano seriamente nel proprio prodotto, se pure il wow alla fine è stato tradotto un motivo ci sara stato. Dal momento che i P2P ai giorni d'oggi arrancano te dovresti dare al proprio mmo tutto il possibile per renderlo competitivo e visto che prima è stato detto che ci sono moltissimi termini in inglese poco conosciuti vorrei vedere quanta gente continuerà a giocare dopo il mese gratis se non capisce una mazza, eppure la SE è sempre stata quella che punta sulla trama. Sempre secondo me per riuscire a mantenersi P2P devi investire in maniera intelligente e inserire almeno il classico PAL 5, bastano solo i testi nessuno parla del doppiaggio. Il primo FF poi è stato un flop, troppo per hardcore gamer. Vabbeh staremo a vedere, penso che in questo periodo o fai la localizzazione o pensi al F2P. Con tutto questo IMHO.
imho si in quanto hai detto una cazzata allucinante.

E' da anni che ci sono mmo,da anni giocati da gente di tutte le nazionalità e mai tradotti in italiano (eccetto WoW che è sempre un caso a se, e qualche altro "giochino" f2p).

Il fatto è che l'italiano negli mmo è l'ultimo della lista,davvero, nessuno gliene frega qualcosa,l'italia fa davvero poco testo in fatto a vendite e/o abbonamenti,aggiungiamo che la lingua in se è "difficile" e la traduzione non arriverà mai.

Se per primo FF intendi il primo online, ossia XI, e dici che è stato un flop,ti chiedo il piacere di non parlare o informarti,dato che è stato un successo allucinante ai tempi.

Se per te era hardcore gamer,sappi che lo sarà anche questo anche se leggermente meno, il genere è sempre quello.

La trama negli mmo è sempre stata una delle cose che meno si guardano,quello che conta sono i contenuti per motivarti a pagare l'abbonamento.

E ti garantisco che la gente non quitta dopo il mese free solo per la traduzione,dato che ormai chi gioca agli mmo fa meno fatica a giocare in inglese che in un (im)possibile italiano (io ad esempio mi trovo ormai a mio agio con i termini in inglese,dopo anni di mmo).

Alla fine i termini sono sempre quelli,cambia solo il contesto e il lore.

aggiungo che ff11 è il ff che ha fatto guadagnare più soldi a SE

cmq domanda per chi stava giocando la beta

ma il fate system che è precisamente

In pratica mi pare di aver capito che sono eventi casuali generati sulle mappe giusto? Ne ho beccati un paio ma nel macello di pg non si capiva niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiungo che ff11 è il ff che ha fatto guadagnare più soldi a SE

cmq domanda per chi stava giocando la beta

ma il fate system che è precisamente

In pratica mi pare di aver capito che sono eventi casuali generati sulle mappe giusto? Ne ho beccati un paio ma nel macello di pg non si capiva niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Classici eventi casuali nelle mappe,nulla di nuovo

Allora raga, scusate l'assenza tra lavoro e cosucce varie non ho avuto il tempo di postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Innanzi tutto c'è da dire che la Beta 1 non è altro che l'alpha potenziata.

Quindi riconfermo tutto ciò che dissi in precedenza. Tutto molto bello anche se devono limare alcune cosucce (la beta serve proprio a questo).

Molto gradita l'aggiunta dei FATE che son davvero la copia spudorata degli eventi di GW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,

Purtroppo a causa dei problemi, e dei casini vari che ci so stati tra cui la lag di cristo + il rollback dei personaggi, son riuscito ad arrivare

solo a livello 10. Quindi non ho potuto provare niente di nuovo a livello di content...

La grafica è migliorata ancora di più rispetto l'alpha, e la notte è resa in maniera stupenda! Molto carini e puccettosi anche i pet stile WoW.

Ah e finalmente ci son tutte le razze disponibili.. Il miqote maschio è davvero molto figo, soprattutto per le animazioni "feline" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora raga, scusate l'assenza tra lavoro e cosucce varie non ho avuto il tempo di postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Innanzi tutto c'è da dire che la Beta 1 non è altro che l'alpha potenziata.

Quindi riconfermo tutto ciò che dissi in precedenza. Tutto molto bello anche se devono limare alcune cosucce (la beta serve proprio a questo).

Molto gradita l'aggiunta dei FATE che son davvero la copia spudorata degli eventi di GW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,

Purtroppo a causa dei problemi, e dei casini vari che ci so stati tra cui la lag di cristo + il rollback dei personaggi, son riuscito ad arrivare

solo a livello 10. Quindi non ho potuto provare niente di nuovo a livello di content...

La grafica è migliorata ancora di più rispetto l'alpha, e la notte è resa in maniera stupenda! Molto carini e puccettosi anche i pet stile WoW.

Ah e finalmente ci son tutte le razze disponibili.. Il miqote maschio è davvero molto figo, soprattutto per le animazioni "feline" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un altro mio punto interrogativo è: io, sebbene abbia l'ADSL, per il posto di m***a in cui abito non tiro neanche 1Mb. Ciò detto, sarà impossibile per me giocare, vero?

Visto il risultato del benchmark, ovviamente mi riferisco alla versione PS3.

Un altro mio punto interrogativo è: io, sebbene abbia l'ADSL, per il posto di m***a in cui abito non tiro neanche 1Mb. Ciò detto, sarà impossibile per me giocare, vero?Visto il risultato del benchmark, ovviamente mi riferisco alla versione PS3.
azz...forse forse è un bel problema....gia con connessioni "mediocri" (perchè eccetto pochi fortunati la media delle connessioni internet in italia è mediocre), si lagga in alcune fasi (complice appunto la presenza piu o meno consistente di altri player in una stessa zona).

Quanto fai in upload/download da test internet? dovresti essere sui 200/250k se tiri circa 1 mb

azz...forse forse è un bel problema....gia con connessioni "mediocri" (perchè eccetto pochi fortunati la media delle connessioni internet in italia è mediocre), si lagga in alcune fasi (complice appunto la presenza piu o meno consistente di altri player in una stessa zona).
Quanto fai in upload/download da test internet? dovresti essere sui 200/250k se tiri circa 1 mb
Se parliamo di Bitrate sono 800 in DS e 300 in US, ovvero 70kbs in download e 25 in upload. neo dice ciao a FFXIV! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se parliamo di Bitrate sono 800 in DS e 300 in US, ovvero 70kbs in download e 25 in upload. neo dice ciao a FFXIV! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il test ti da 70 in down e 25 in up?

eh ciao ciao si direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi riferivo al XIV 1.0 e poi parlo per i vari commenti degli altri player in quanto sarebbe la prima volta che prendo un FF in mano.:bah!: Come detto prima la mia è una speranza e tutto ciò non toglie il fatto che ARR almeno lo provo. Il materiale rilasciato fino ad ora sembra interessante, ma che impressione mi farà appena lo avrò a disposizione è tutt'altro discorso.

P.S. come vado io con 3,5Mb?

il test ti da 70 in down e 25 in up?eh ciao ciao si direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per forza, agganciare 1M equivale scaricare a 100k. :(

Ehi ehi aspettate ho fatto tardi alla lezione di informatica...

Quanti Byte bisogna avere!!? voglio l'equivalenza!!! la mia connessione so che è na medda!!! quanti Byte in Upload e quanti in Download?

qualcuno sa a che ora la beta sarà up domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

qualcuno sa a che ora la beta sarà up domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
di certo non domani XD

Inizia domenica e termina lunedi,si questo son sicuro, ma l'orario ancora non mi è chiaro.

si dice in giro che questo 2nd test sarà ingiocabile quanto il primo,quindi niente paura XD

si dice in giro che questo 2nd test sarà ingiocabile quanto il primo,quindi niente paura XD
Vabbeh va pensato più come stress test per organizzare la gestione del server e arrivare al punto di non farci laggare quando ci sono 500 giocatori nella stessa zona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi bisognerebbe shoutare a quelli fuori città di andare tutti nella prima zona e vedere se il server regge. :rickds:

Cmq Fix ai FATE, avverranno meno spesso per non intasare il server ma i mostri dovrebbero avere più vita a seconda di quanti giocatori saranno in zona, nel primo test venivano spawnkillati dai 50 giocatori che c'erano intorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Date e orari dei prossimi test fase 1:

Domenica 3, ore 3:00 fino a lunedì mattina 4 alle 9:00 (GMT)

sabato 9, ore 3:00 fino alle lunedì mattina 11, ore 9:00 (GMT)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro