PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
serve a loro per testare i server o altre cose

negli altri giorni che è offline sistemano gli eventuali errori o aggiungono cose

Quindi in teoria la fase 3 ovvero anche per ps3 dovrebbe già essere operativa 24/24 o tale orari vengono adottati solo per open beta?

Quindi in teoria la fase 3 ovvero anche per ps3 dovrebbe già essere operativa 24/24 o tale orari vengono adottati solo per open beta?
per la fase 3 han detto che i test saranno più lunghi, ma non hanno ancora specificato se saranno 24/24 .. se si sa qualcosa vi facciamo sapere ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Uffi sono all'estero e non riesco a provarla neanche questo week :-(

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

a me continua a dare errore the lobby server connection has encountered an error
io ero dentro, creato il pg, su che server siete? venite su atomos, tomberry è pieno e non mi faceva giocare

No ma funziona questa beta, mi dicono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[WIKI][/WIKI]

No ma funziona questa beta, mi dicono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io non sto avendo problemi :morristend: tutto liscissimo, cmq come arrivo ad old gridania?

ecco il mio pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
io non sto avendo problemi :morristend: tutto liscissimo, cmq come arrivo ad old gridania?
Premi M per vedere la mappa, ci son tutte le indicazioni.

Cmq fatto lvl 9 CNJ facendo tutte le quest della città e appena fuori, fullscreen a 1900x1000 grafica high e non ha mai scattato, la lag devono averla gia ridotta, Tomberry pare sia full ma si gioca senza ritardi.

Incappato in qualche FATE da un 20-30 giocatori e li qualche ritardo nel lancio delle skill si sentiva ma nulla di compromettente.

Bello bello, vario con le quest che ti fanno girare, fare varie azioni e killare mob diversi giusto per prendere confidenza con l'ambiente.

Cool l'introduzione dell'Hunt Log per chi combatte.

Premi M per vedere la mappa, ci son tutte le indicazioni.
Cmq fatto lvl 9 CNJ facendo tutte le quest della città e appena fuori, fullscreen a 1900x1000 grafica high e non ha mai scattato, la lag devono averla gia ridotta, Tomberry pare sia full ma si gioca senza ritardi.

Incappato in qualche FATE da un 20-30 giocatori e li qualche ritardo nel lancio delle skill si sentiva ma nulla di compromettente.

Bello bello, vario con le quest che ti fanno girare, fare varie azioni e killare mob diversi giusto per prendere confidenza con l'ambiente.

Cool l'introduzione dell'Hunt Log per chi combatte.
madò mi era sfuggita la scritta, eppure l'ho cercata parecchio XD cmq grazie :cat:

ho riprovato e va pure a me

cmq che palle che hanno resettato i pg devo ricominciare da capo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il pulsante skip è fasullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi fa saltare i video o i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho riprovato e va pure a me
cmq che palle che hanno resettato i pg devo ricominciare da capo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il pulsante skip è fasullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi fa saltare i video o i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi fare doppio ESC, il primo è una trappola il secondo funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece per avere la chat che segue il testo e non si pianta a metà anche li click sulla chat poi ESC.

oggi l'ho provata perecchie ore la beta (sono arrivato al lv 10), 0 lag 0 disconnessioni, da questo punto di vista pare già perfetto.

devo dire che rispetto alla prima volta mi sta piacendo molto di più il gioco.

Forse sarà dovuto al cambio di classe, l'altra volta provai il lancer ma non mi convinceva molto, invece questa volta con l'archer mi sono divertito di più a giocarci, se dovessero resettare tutto un'altra volta proverò il mago che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine a me sembra un bel gioco, però da qua a dire che merita un esborso mensile/annuale ce ne vuole. Ok è pur sempre una beta però non mi sembra offra chissà cosa in più rispetto a tanti altri mmo f2p e la formula è cmq quella vista e stravista in tanti giochi simili, sinceramente faccio fatica a vedere come riusciranno a tenere la gente sui server con un abbonamento, nonostante come ho detto prima il gioco sia cmq ben fatto e meritevole di una possibilità.

Per me il modello guild wars (compri il gioco e basta) è quello da seguire

oggi l'ho provata perecchie ore la beta (sono arrivato al lv 10), 0 lag 0 disconnessioni, da questo punto di vista pare già perfetto.devo dire che rispetto alla prima volta mi sta piacendo molto di più il gioco.

Forse sarà dovuto al cambio di classe, l'altra volta provai il lancer ma non mi convinceva molto, invece questa volta con l'archer mi sono divertito di più a giocarci, se dovessero resettare tutto un'altra volta proverò il mago che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine a me sembra un bel gioco, però da qua a dire che merita un esborso mensile/annuale ce ne vuole. Ok è pur sempre una beta però non mi sembra offra chissà cosa in più rispetto a tanti altri mmo f2p e la formula è cmq quella vista e stravista in tanti giochi simili, sinceramente faccio fatica a vedere come riusciranno a tenere la gente sui server con un abbonamento, nonostante come ho detto prima il gioco sia cmq ben fatto e meritevole di una possibilità.

Per me il modello guild wars (compri il gioco e basta) è quello da seguire
Sarebbe l'ideale...ma alla square sono cocciuti.

Sarebbe l'ideale...ma alla square sono cocciuti.
Allora è giusto che sprofondino nella loro incompetenza. Il gioco potrà pure meritarsi il pagamento dell'abbonamento ma si dimentica della forte concorrenza, per attirare player paganti non basta più il titolo come qualche anno fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro