PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mettiamo anche tba 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cavolo non escono più questi ff

Caspita lo vedo come si è sedata, mi hai dedicato un poema in 3 cantiche e la cosa è "sedata"? Riguardo al modo in cui mi esprimo non ho parole, diversa gente nei post precedenti mi ha insultato ben più pesantemente di un "siete impazziti?", e il fatto che OVVIAMENTE te la prendi nuovamente solo con me come se fossi qui a farvi quale critica dimostra che sei tu ad arrampicarti sugli specchi e non io.
lol ora fai la vittima? Nei post di cui tu parli nessuno ti ha dato del pazzo o peggio, quindi che mi dici bugie a fare?

Ma guarda io mi arrrampico su uno specchio perché non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire.

Il discorso esclusiva console è più che valido, poi nel primo post c'è scritto subito come le piattaforme siano DUE.

Cosa tu vada sbandierando oppure come tu stia cercando di tirati fuori da qusta fogna lunge da me, davvero, non ha alcun senso.

Anche eprché come ti ha fatto notare Jeager poco sopra anche in altre sezioni hanno titolo con situazione simile a questa

eppure gardacaso è tratatta come eslcusiva perché si parla del mondo CONSOLES.

Che è un mercato totalemnte a parte rispetto a quello per PC che ogni tanto brilla per qualche titolo ma

sogna letteralmente il numero di vendite del software su Consoles.

Per me è finita qui, ma non perchè sono soddisfatto delle risposte che mi hai dato, semplicemente perchè sono stanco di essere insultato e "demonizzato", come se vi avessi attaccato quando in ogni mio post ci sono decine di spiegazioni date in tutta tranquillità e utilizzando più di una faccina simpatica, a differenza di post come il tuo; state buoni, non vi ho detto niente di male, ma d'altronde è come entrare in una moschea e urlare allah non esiste.
E menomale che in sezione ps3 eravate più moderati...mah...:Morris82:

Beh, è un peccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Noi siamo tollerantissimi, difatti abbiamo lasciato tutti i tuoi messaggi ad uso pubblico, e non ti abbiamo fatto alcuna forzatura

lasciandoti esperimere come meglio credi, e poi guarda insultati e demonizzati dovremo sentirci noi ma ci facciamo una sonora risata

i nquanto questo tuou spirito da moralizzatore è fuoriscito su un argomento che in altre sezioni non avrebbe avuto scampo alcuno.

Te l'hai presa a male e ormai ti sei portato sulla difensiva ma non di certo questo a cui miravamo,

a noi interessa che tu condivida il tu pensiero e si trovi un accordo, ma la tua presa di posizione è così univoca

e bigotta che non permetti scampo alcuno, per quesato ti invito nuovamente a portare avanti la tua campagna con

altri titoli che vivono situazioni parallele a quella di FFXIV, almeno per una questione di "faccia" visto che ormai si è capito

che ragionare con te su questo argoemnto si è rivelato abbastanza inutile e ormai si è sfociati alle frecciatine.

Magari in un'altra discussione saremo d'accordo ma su questo punto a io avviso hai torto,

come tu puoi tranquillament e pensare che lo abbiano il resto degli utenti che ti hanno mostrato le loro

perplessità riguardo al tuo modo di pensare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioco !!!

Lo comprerei anche solo per esporlo come soprammobile XD

PS: e farebbe anche un figurone secondo me XD

EDIT:

lasciandoti esperimere come meglio credi, e poi guarda insultati e demonizzati dovremo sentirci noi ma ci facciamo una sonara risata
Chiedo scusa per L'OT e per il momento magari non troppo adatto, ma mi son permesso di correggerti Akihito XD

lol ora fai la vittima? Nei post di cui tu parli nessuno ti ha dato del pazzo o peggio, quindi che mi dici bugie a fare?Ma guarda io mi arrrampico su uno specchio perché non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire.

Il discorso esclusiva console è più che valido, poi nel primo post c'è scritto subito come le piattaforme siano DUE.

Cosa tu vada sbandierando oppure come tu stia cercando di tirati fuori da qusta fogna lunge da me, davvero, non ha alcun senso.

Anche eprché come ti ha fatto notare Jeager poco sopra anche in altre sezioni hanno titolo con situazione simile a questa

eppure gardacaso è tratatta come eslcusiva perché si parla del mondo CONSOLES.

Che è un mercato totalemnte a parte rispetto a quello per PC che ogni tanto brilla per qualche titolo ma

sogna letteralmente il numero di vendite del software su Consoles.

Noi siamo tollerantissimi, difatti abbiamo lasciato tutti i tuoi messaggi ad uso pubblico, e non ti abbiamo fatto alcuna forzatura

lasciandoti esperimere come meglio credi, e poi guarda insultati e demonizzati dovremo sentirci noi ma ci facciamo una sonora risata

i nquanto questo tuou spirito da moralizzatore è fuoriscito su un argomento che in altre sezioni non avrebbe avuto scampo alcuno.

Te l'hai presa a male e ormai ti sei portato sulla difensiva ma non di certo questo a cui miravamo,

a noi interessa che tu condivida il tu pensiero e si trovi un accordo, ma la tua presa di posizione è così univoca

e bigotta che non permetti scampo alcuno, per quesato ti invito nuovamente a portare avanti la tua campagna con

altri titoli che vivono situazioni parallele a quella di FFXIV, almeno per una questione di "faccia" visto che ormai si è capito

che ragionare con te su questo argoemnto si è rivelato abbastanza inutile e ormai si è sfociati alle frecciatine.

Magari in un'altra discussione saremo d'accordo ma su questo punto a io avviso hai torto,

come tu puoi tranquillament e pensare che lo abbiano il resto degli utenti che ti hanno mostrato le loro

perplessità riguardo al tuo modo di pensare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Guarda che quello che risponde male a me sei tu e non io, mi hai appena dato del bigotto GIUSTO PER FARE UN'ESEMPIO, non è un insulto?:Morris82:

Nonostante quella brutta cosa per cui stai cercando di farmi passare io personalmente mi sento con la coscienza pulita, ho appena avuto un serenissimo e piacevole scambio di pm con Dorsai e, guardacaso, ce la siamo sbrigata senza accusarci di insulti vari o senza tirare fuori discorsi fuori dal mondo...

Dici che mi avete lasciato libertà d'espressione...cioè adesso dovrei ringraziarti perchè non hai eliminato i miei post?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Che peraltro non infrangono NESSUNO dei regolamenti del forum.

Va bene così dai, magari mi sono spiegato male io, o forse mi piace crederlo dopo 8 post lunghi 30 righe che sembra non vengano nemmeno letti.

Comunque non ho intenzione di insozzare ulteriormente questo topic, come giustamente qualcuno ha fatto notare post addietro...

Confermo. e dico che ci sono eccessi non necessari in questo topic la tesi di Sion non è campata in aria se invece di azzannarci ci limitassimo ad analizzare le cose che dice in sostanza , potrebbe anche uscirne una discussione costruttiva

Ma secondo me il pc non è da considerarsi console perchè nasce inizialmente come strumento di lavoro(e poi + diventato un " centro divertimento") quindi l'esclusiva ci sta in amibito console ovvero tra ps3 e xbox360.Come ad esempio gear of war 1-2 sono esclusive xbox 360 anche sono usciti su pc.

Vi rammendo a tutti ciò che forse può e non doveva esser passato in osservato:

Ragazzi, il titolo è esclusiva PS3 consolistica, se a qualcuno questa definizione non sta bene, la questione non ci riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Chiudiamo la questione e torniamo a parlare di FFXIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vi rammendo a tutti ciò che forse può e non doveva esser passato in osservato:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma noooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Uff, non ho mai giocato un MMORPG, ma FORSE un pensierino su questo FF XIV lo farò..comunque mi sembra incredibile che esca ne 2010...speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora la domanda è.....Final Fantasy XIV o Guild Wars 2?....O tutti e 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Song Final Fantasy XIV.Mp3

Veramente stupenda...il maestro is back :Morrisfuma:

Ora la domanda è.....Final Fantasy XIV o Guild Wars 2?....O tutti e 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che domande....Final fantasy XIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:

La canzone è stupenda, sembra la colonna sonora di un film!

Ma chi è questo "maestro" di cui parlate?

Che domande....Final fantasy XIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non mi sembra tra le sue composizioni migliori =|

Uematsu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah ma è lui allora???

Avevo capito che le canzoni del XIV le faceva un altro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Beh comunque è un idolo veramente...alcune canzoni di final fantasy VII e IX ancora oggi mi fanno venire i brividi...

La canzone è stupenda, sembra la colonna sonora di un film!
Ma chi è questo "maestro" di cui parlate?
Come chi:morristend:

Il grande nobuo uematsu anzi IL PIU' GRANDE:Morris82:

Mi ha sempre affascinato un ffonline, ho l'11 perchè mi è capitato sotto mano, ma non l'ho mai giocato...due punti mi spaventano:

-Prezzo, 12 € al mese erano veramente tanti per me qunado uscii FFXI

-La connessione Wireless mi va strabene sul PC ma sulla PS3 fa schifo, il solo andare sullo store mi viene l'angoscia ogni volta...

-Non mi dite prendilo per PC perchè odio giocare con la tastiera, e poi per la PS3 ho un TV HD strabello 32".

Non ho mai giocato nulla online, ma so già che non ci riuscirò perchè mi fa un errore dietro l'altro e mi disconnette!!! alla fine ho un NAT2...voglio giocarci a questo FFIV ma ho paura che dovrò rinunciarvi per questi fastidiosi impedimenti...

Ragazzi ho una proposta. Sappiamo ormai che il gioco non è previsto in italiano ma in inglese giapponese francese e tedesco. Nonostante la lingua inglese sia comprensibile io propongo di fare il seguente tentativo per tentare di far aggiungere la lingua italiana al gioco: iscriviamoci al teaser site. Lì nell'iscrizione si specifica sia la nazionalità che la lingua parlata e secondo me se saranno molti gli italiani ad iscriversi otterremo il risultato che speriamo. Certo è solo un tentativo, niente di più ma alla fine che ci costa! Facciamo vedere alla square enix che gli italiani ci sono. Per chi fosse interessato ecco il sito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro