Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol ora fai la vittima? Nei post di cui tu parli nessuno ti ha dato del pazzo o peggio, quindi che mi dici bugie a fare?Caspita lo vedo come si è sedata, mi hai dedicato un poema in 3 cantiche e la cosa è "sedata"? Riguardo al modo in cui mi esprimo non ho parole, diversa gente nei post precedenti mi ha insultato ben più pesantemente di un "siete impazziti?", e il fatto che OVVIAMENTE te la prendi nuovamente solo con me come se fossi qui a farvi quale critica dimostra che sei tu ad arrampicarti sugli specchi e non io.
Noi siamo tollerantissimi, difatti abbiamo lasciato tutti i tuoi messaggi ad uso pubblico, e non ti abbiamo fatto alcuna forzaturaPer me è finita qui, ma non perchè sono soddisfatto delle risposte che mi hai dato, semplicemente perchè sono stanco di essere insultato e "demonizzato", come se vi avessi attaccato quando in ogni mio post ci sono decine di spiegazioni date in tutta tranquillità e utilizzando più di una faccina simpatica, a differenza di post come il tuo; state buoni, non vi ho detto niente di male, ma d'altronde è come entrare in una moschea e urlare allah non esiste.
E menomale che in sezione ps3 eravate più moderati...mah...:Morris82:
Beh, è un peccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiedo scusa per L'OT e per il momento magari non troppo adatto, ma mi son permesso di correggerti Akihito XDlasciandoti esperimere come meglio credi, e poi guarda insultati e demonizzati dovremo sentirci noi ma ci facciamo una sonara risata
Guarda che quello che risponde male a me sei tu e non io, mi hai appena dato del bigotto GIUSTO PER FARE UN'ESEMPIO, non è un insulto?:Morris82:lol ora fai la vittima? Nei post di cui tu parli nessuno ti ha dato del pazzo o peggio, quindi che mi dici bugie a fare?Ma guarda io mi arrrampico su uno specchio perché non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire.
Il discorso esclusiva console è più che valido, poi nel primo post c'è scritto subito come le piattaforme siano DUE.
Cosa tu vada sbandierando oppure come tu stia cercando di tirati fuori da qusta fogna lunge da me, davvero, non ha alcun senso.
Anche eprché come ti ha fatto notare Jeager poco sopra anche in altre sezioni hanno titolo con situazione simile a questa
eppure gardacaso è tratatta come eslcusiva perché si parla del mondo CONSOLES.
Che è un mercato totalemnte a parte rispetto a quello per PC che ogni tanto brilla per qualche titolo ma
sogna letteralmente il numero di vendite del software su Consoles.
Noi siamo tollerantissimi, difatti abbiamo lasciato tutti i tuoi messaggi ad uso pubblico, e non ti abbiamo fatto alcuna forzatura
lasciandoti esperimere come meglio credi, e poi guarda insultati e demonizzati dovremo sentirci noi ma ci facciamo una sonora risata
i nquanto questo tuou spirito da moralizzatore è fuoriscito su un argomento che in altre sezioni non avrebbe avuto scampo alcuno.
Te l'hai presa a male e ormai ti sei portato sulla difensiva ma non di certo questo a cui miravamo,
a noi interessa che tu condivida il tu pensiero e si trovi un accordo, ma la tua presa di posizione è così univoca
e bigotta che non permetti scampo alcuno, per quesato ti invito nuovamente a portare avanti la tua campagna con
altri titoli che vivono situazioni parallele a quella di FFXIV, almeno per una questione di "faccia" visto che ormai si è capito
che ragionare con te su questo argoemnto si è rivelato abbastanza inutile e ormai si è sfociati alle frecciatine.
Magari in un'altra discussione saremo d'accordo ma su questo punto a io avviso hai torto,
come tu puoi tranquillament e pensare che lo abbiano il resto degli utenti che ti hanno mostrato le loro
perplessità riguardo al tuo modo di pensare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ragazzi, il titolo è esclusiva PS3 consolistica, se a qualcuno questa definizione non sta bene, la questione non ci riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Chiudiamo la questione e torniamo a parlare di FFXIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngVi rammendo a tutti ciò che forse può e non doveva esser passato in osservato:
Ora la domanda è.....Final Fantasy XIV o Guild Wars 2?....O tutti e 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Song Final Fantasy XIV.Mp3
Veramente stupenda...il maestro is back :Morrisfuma:
Uematsu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLa canzone è stupenda, sembra la colonna sonora di un film!
Ma chi è questo "maestro" di cui parlate?
Song Final Fantasy XIV.Mp3
Veramente stupenda...il maestro is back :Morrisfuma:
Che domande....Final fantasy XIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ma è lui allora???Uematsu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come chi:morristend:La canzone è stupenda, sembra la colonna sonora di un film!
Ma chi è questo "maestro" di cui parlate?