TheGoldSun
.:.: Utente PS3 :.:.
- Iscritto dal
- 8 Set 2008
- Reazioni
- 0
mhh mio al 90%.. Squarenix mi ha deluso una sola volta, con Final Fantasy X-2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol mi arrendo, ho scritto male io :whawha:Il titolo del topic è ridicolo! Cosa non farebbero per non leggere "esclusiva Sony"!
Io lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ho notato che si sta bene anche senza di lui:Tra tutte le news che ho tradotto la migliore è stata questa sicuramente:
"Tutti i brani saranno composti da Nobuo Uematsu in audio 5.1"
Finalmente il maestro è attivo al 100% su un FF :Morris82:
Dico l'ultima e la chiudo qui (sinceramente non capisco nemmeno che senso abbia avuto prolungarla fin qui), io non ho mai detto "che schifo è multipiatta" o "meglio è multipiatta", a me finchè non vedo video IN-GAME non me ne può fregar di meno se il gioco esce per digiblast, iphone o ps3. Ho tenuto solo a precisare che, diversamente da quanto viene detto all'interno del topic, il titolo non è esclusiva ps3, E QUESTO E' UN DATO DI FATTO, innegabile e chi dice il contrario dice il falso, falso che può indurre la gente a credere che il gioco esca solo per ps3 quando in realtà esce anche per pc e ,magari in futuro, per chissà cos'altro.
Siccome inoltre penso che un forum per primo debba dare informazioni il più corrette, complete e oggettive possibili allora, dove ho visto che se nel topic veniva chiesto "ma allora è esclusiva o no?" e dopo aver visto che i moderatori/admin/simpatizzanti rispondevano TUTTI "sì" dopo 10 pagine mi sono sentito in dovere di rispondere.
Non sono stato l'unico a fare un commento del genere, anzi moltissimi hanno scritto le medesime cose quindi penso di non essere pazzo ma di aver espresso un'opinione comune. Ribadisco, come ho detto all'inizio, la sezione è vostra, il topic pure e la console anche quindi potete gestirvi tutto come vi pare. Ma se si fa disinformazione e cattiva pubblicità allora lo faccio notare, come è giusto che sia.
Ehm....in bocca al lupo. :Morrisfuma:
[uematsufanboymodeon]Vabbe Uematsu è Uematsu, la sua mancanza si sente... FFX e X-2 possono essere belli quanto vuoi (escludo KH perchè non lo sopporto anche come OST, Sanctuary mi fa venire voglia di spaccare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma nn arriveranno mai a roba come FFVII e FFVIII per quanto riguarda la colonna sonora [/uematsufanbodymodeoff]Io lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ho notato che si sta bene anche senza di lui:-FFtactics in cui è del tutto assente ha tra le migliori OST assolute
-FFX-2 per me sfiora i livelli (musicali) di FFX
-FFXII pure, anche se solo per alcune OST
-FFXIII e Versus promettono altrettanto
-KH saga
Massimo rispetto per Uematsu, ma è stato superato tempo fa da Mitsuda a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png[uematsufanboymodeon]Vabbe Uematsu è Uematsu, la sua mancanza si sente... FFX e X-2 possono essere belli quanto vuoi (escludo KH perchè non lo sopporto anche come OST, Sanctuary mi fa venire voglia di spaccare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma nn arriveranno mai a roba come FFVII e FFVIII per quanto riguarda la colonna sonora [/uematsufanbodymodeoff]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, e Jaeger wins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Massimo rispetto per Uematsu, ma è stato superato tempo fa da Mitsuda a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh Mitsuda è stato il compositore di ***, non è possibile paragonarlo a nessun'altro.Massimo rispetto per Uematsu, ma è stato superato tempo fa da Mitsuda a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nuove Info dal Blog Square Japan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- Eorzea è solo un continente. Il mondo per esteso sarà chiamato ハイデリン(HADELN)
- La casa giapponese userà un Square Enix ID Account system, con un periodo di prova fissato a 30 giorni (come un pò tutti i MMORPG alla fine).
- Non ci sono piani su eventiali Item/weapons a pagamento, l'unica cosa che si pagherà sarà il classico abbonamento mensile.
- La parola chiave del combat system sarà "Arma", i personaggi avranno la possibilità di combinare elementi alle armi stesse!! (Vagrant Story style? :Morris82![]()
- Il lv sarà presente in FF XIV.
- Il Battle system sarà in real time, il tempo sarà un fattore molto importante.
- Il Mostro marino che si vede nel Trailer è Leviathan.
-Tutti i brani saranno composti da Nobuo Uematsu in audio 5.1. :Morris82:
- Ribadito il concetto della BETA che sarà piu breve di quella di "Wow"
- Possibilità dell'elemento tempo, le quattro stagioni.
- Release 2010.
Inserite tutto in prima pagine insieme alle "Prime Informazioni".
Kanon
Sion ti pare questo il modo di esprimersi?
Al prossimo insulto di questo tipo subirai sanzioni sia ben chiaro.
Guarda la tua presa di posizione a riguardo è così "pressante" che è ovvio che qualcuno possa travisare,
sinceramente una cosa è dare un suggerimento, una cosa è sbroccare come hai fatto te.
Se magari avesssi proposto la cosa senza fare la piazzata per PM ad uno dei moderatori avremmo valutato la cosa
con più calma e comunque ti ripeto è la prima volta che vediamo tutto sto caos per un questione simile.
In tutti gli altri casi la questione si è sedata con poco, ora la stai tirando troppo per le lunghe.
Metal Gear Rising non è più esclusiva perché esce anche su PS3, gli frega assai della versione PC, non arrampichiamoci sugli specchi please.
Ma lol? Che vuoi che ti risponda ad un'affermazione del genere?
Davvero, capisco che ti si sia risvegliata la vena moralista ma sei davvero in ritardo sulla cosa perché allora
dovretsi andare ad additare la cosa in entrambe le sezione a mio avviso :pffs:
lol io l'unico che ho visto arrovellarsi sulla questione sei te, ma sono 5-6 post che ripeti la stessa cosa,
il fatto è che d'ora in poi mi aspetto questo tuo "accanimento" su ogni gioco che esca con anche la versione PC
e venga definito come esclusiva, anche in quelli della gen passata sia chiaro! :pffs:
Forse non hai letto le risposte in questo thread, please take a look around:
Ma guarda risposte offtiopic arrivano a domande offtopic, detto questo guarda aggiungo di mio pugno "esclusiva console"
al titolo del thread, sperando di placare questo tuo accanimento sulla questione.
Senza contare che la tua critica mossa a staff contravviene al regolamento ma chiudo un occhio
perché in parte mi metto anche nei tuoi panni e dal tuo punto di vista, solamente che
ora mi chiedo se riserverai lo stesso accanimento a giochi come Mass Effect 2 e Alan Wake che
sono titoli esasperati come esclusive dalla concorrenza ma "nessuno ha avuto le palle" di far notare come in effetti siano multi.
O meglio, chi l'ha fatto non ha ricevuto alcun feedback, ti farai tu carico del fardello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sogni d'oro a te :travello:ancora!?bonanotte:andrean: