Dandylion
Signore
- Iscritto dal
- 14 Apr 2009
- Reazioni
- 413
certo c'è il classico periodo prova di un mese !!!12 euro al mese azz non ci sarà un periodo di prova?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo c'è il classico periodo prova di un mese !!!12 euro al mese azz non ci sarà un periodo di prova?
la bellezza di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif12 euro al mese azz non ci sarà un periodo di prova?
Eh ma il client sarebbe il gioco non può mai essere gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngla bellezza di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma il client sarà aggratis vero?
io avrei preferito il primoNo vabbè tranquilli regà, o c'è il cash shop o c'è l'abbonamento i due insieme ucciderebbero qualsiasi gioco anche un WOW2.
Esatto ma alla fine se ci pensi era scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo letto in prima pagina quindi è stato confermato l'abbonamento mensile...
Esatto ma alla fine se ci pensi era scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io speravo non fosse così scontato come dici Kanon:(Esatto ma alla fine se ci pensi era scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La traccia di Uematsu spacca, stile classico mi ricorda quello dei primi FF.
Assolutamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque Komoto san è troppo simpatico...ma che faccia fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kanon
Secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquello a destra o a sinistra?
se lo possono tenere allora,per me FF XIV scaffaleHo letto in prima pagina quindi è stato confermato l'abbonamento mensile...
Spero che almeno facciano delle offerte tipo 60 euro l'anno così in totale uno risparmia