Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn
Unisciti ai milioni di avventurieri di tutto il mondo e partecipa a un FINAL FANTASY epico e in costante cambiamento. Gioca gratis fino al livello 60 e scopri tutti gli elementi caratteristici della serie campione di vendite: navi volanti, chocobo, moguri e molto altro. Divertiti a scoprire FINAL FANTASY® XIV: Heavensward™. Grazie a cavalcature volanti, tre job aggiuntivi, una razza giocabile aggiuntiva e molto altro, ti attende un FINAL FANTASY XIV ancora più ricco!
Giocatori: N/A
Co-op: No
Genere: MMO, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Benenath

Inverno
LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2005
Messaggi
13,933
Reazioni
1
cut

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,336
Reazioni
90
Medaglie
7
lo so ...potrebbero fare tipo Guild Wars
vorrei vederti a trattare con gli stranieri su qualcosa o indicare luoghi che non sai come loro chiamano poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
qualche sito ha uppato il video per caso?

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,311
Reazioni
666
Medaglie
9
Ma lì c'è scritto Windows? ossia PC?

quindi è esclusivo solo dal lato console, vedo anche subscription fees quindi si pagherà un abbonamento per giocare

 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,336
Reazioni
90
Medaglie
7
Ultima modifica da un moderatore:

Parad0x

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2008
Messaggi
372
Reazioni
14
Medaglie
6
esclusiva console....gia basta

 

john raiden

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
18 Giu 2008
Messaggi
1,680
Reazioni
124
Medaglie
7
Quando si dice esclusiva si intende fra le console, non mi stupirei se uscisse anche su pc.

 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,336
Reazioni
90
Medaglie
7
beh ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
[YOUTUBE]MFzpNh4fhZA[/YOUTUBE]
Grazie mille, che dire riguardo FFXIV...mi sorprende sia previsto nel 2010! Da noi rischia di arrivare in contemporanea con FFXIII sarebbe assurdo.

 

Blitz

Hook, Line & Sinker
LV
2
 
Iscritto dal
13 Giu 2006
Messaggi
1,836
Reazioni
22
Medaglie
9
Andate su informations

 
Ultima modifica da un moderatore:
W

walla_eh

Non è esclusiva uscirà anche per PC.

E se tanto mi da tanto, avremo anche una versione Xbox 360 Magari anche solo occidentale, ovvero dove vende di più questo titolo

 

_dylan_

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2003
Messaggi
309
Reazioni
0
il video e molto bello ma un protagonista simile a questo non potrebbero metterlo nella serie classica.

semplice ma molto molto azzeccato.

 
L

liquid90

Non è esclusiva uscirà anche per PC.E se tanto mi da tanto, avremo anche una versione Xbox 360 Magari anche solo occidentale, ovvero dove vende di più questo titolo
Bè anche se esce per PC rimane esclusiva, ci sono tanti giochi che sono esclusive XBOX ma escono anche per PC

 
D

Deidara.

Bè anche se esce per PC rimane esclusiva, ci sono tanti giochi che sono esclusive XBOX ma escono anche per PC
Quasi tutti i "big" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
W

walla_eh

Bè anche se esce per PC rimane esclusiva, ci sono tanti giochi che sono esclusive XBOX ma escono anche per PC
si ok ma significa una cosa per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
B

BDHR

il video e molto bello ma un protagonista simile a questo non potrebbero metterlo nella serie classica.
semplice ma molto molto azzeccato.
nella serie classica un protagonista cosi semplice lo preferirei di molto

 
L

liquid90

si ok ma significa una cosa per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ho capito, però per ora è così (ovvero esclusiva) poi non si sa. Cmq se diventa multipiatta Sony ha fatto un'ennesima figuraccia

 
Top