Jeagerjaques
Master of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2008
- Reazioni
- 0
Ma sbaglio o tu avevi la ps3? :morristend:si ok ma significa una cosa per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sbaglio o tu avevi la ps3? :morristend:si ok ma significa una cosa per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non credo dopotutto è azionista SQEX ha notizie di prima mano se dice esclusiva lo è sul seriosi ho capito, però per ora è così (ovvero esclusiva) poi non si sa. Cmq se diventa multipiatta Sony ha fatto un'ennesima figuraccia
nella serie classica un protagonista cosi semplice lo preferirei di molto
Si ovvio che significa?Ma sbaglio o tu avevi la ps3? :morristend:
Ah, quindi questo:Si ovvio che significa?
A parte che non lo prendo a prescindere, non pago il canone per i MMORPG
Bè anche se esce per PC rimane esclusiva, ci sono tanti giochi che sono esclusive XBOX ma escono anche per PC
Non significa:si ok ma significa una cosa per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No sigingifica che per me uscirà anche su 360Ah, quindi questo:
Non significa:
Buon per me, potrò giocarmelo su pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora ho "frainteso" io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voleva dire che per lui è scontato il passaggio anche alla console concorrenteAh, quindi questo:
Non significa:
Buon per me, potrò giocarmelo su pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora ho "frainteso" io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non per quello ma per il passato ed il fatto che è gia destinato ad andare su PC.Voleva dire che per lui è scontato il passaggio anche alla console concorrenteGiustamente, un'esclusiva sony non è verosimile, nasce destinata a diventare multi nell'arco di un paio di ore
![]()
Ma tanto te non lo prendi, perchè non pagheresti mai il canone per un MMORPG. :.bip:No sigingifica che per me uscirà anche su 360![]()
Faccio in tempo a farne 4 prima che esca.:whawha::whawha:
PS: stai per diventare papà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ricordo che il XII era dato in uscita per il 2007 ai primi trailers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL'hanno annunciato per il 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaccio in tempo a farne 4 prima che esca.
no non lo prederei mai.Ma tanto te non lo prendi, perchè non pagheresti mai il canone per un MMORPG. :.bip:Ah no aspetta, dobbiamo gridare al mondo: "Sony medda". :keyParadise:
Si ma sulla 360 oltre a pagare il canone Square,paghi pure quello MS. :.bip:Ma tanto te non lo prendi, perchè non pagheresti mai il canone per un MMORPG. :.bip:Ah no aspetta, dobbiamo gridare al mondo: "Sony medda". :keyParadise:
Cioè esce prima il quattordici e poi il tredici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2010 han detto. Cmq bello schifo di gioco son curioso di vedere chi lo compra
no ti sbagli, si può giocare anche senza pagare il canone microsoftSi ma sulla 360 oltre a pagare il canone Square,paghi pure quello MS. :.bip: