PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ok ma significa una cosa per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sbaglio o tu avevi la ps3? :morristend:

sto titolo mi garba assai, quando ho sentito FFXIV ho detto è impossibile deve ankpora usci il XIII poi eccolo sullo schermo, che bomba

si ma da adesso Prokanon avrà altro lavoro da fare...:andrean:

fozza proky attiva i tuoi sensori!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ho capito, però per ora è così (ovvero esclusiva) poi non si sa. Cmq se diventa multipiatta Sony ha fatto un'ennesima figuraccia
ma non credo dopotutto è azionista SQEX ha notizie di prima mano se dice esclusiva lo è sul serio

nella serie classica un protagonista cosi semplice lo preferirei di molto

appunto ,invece di propinarci personagg dal sesso poco definito uno cosi ci sta benissimo.

fortuna che Lightining e favolosa.

Si ovvio che significa?
A parte che non lo prendo a prescindere, non pago il canone per i MMORPG
Ah, quindi questo:

Bè anche se esce per PC rimane esclusiva, ci sono tanti giochi che sono esclusive XBOX ma escono anche per PC

si ok ma significa una cosa per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non significa:

Buon per me, potrò giocarmelo su pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ho "frainteso" io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, quindi questo:

Non significa:

Buon per me, potrò giocarmelo su pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ho "frainteso" io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No sigingifica che per me uscirà anche su 360:asd:

Ah, quindi questo:

Non significa:

Voleva dire che per lui è scontato il passaggio anche alla console concorrente :bah!: Giustamente, un'esclusiva sony non è verosimile, nasce destinata a diventare multi nell'arco di un paio di ore :bah!:

Voleva dire che per lui è scontato il passaggio anche alla console concorrente :bah!: Giustamente, un'esclusiva sony non è verosimile, nasce destinata a diventare multi nell'arco di un paio di ore :bah!:
non per quello ma per il passato ed il fatto che è gia destinato ad andare su PC.

E poi square enix be la conosciamo tutti.

No sigingifica che per me uscirà anche su 360:asd:
Ma tanto te non lo prendi, perchè non pagheresti mai il canone per un MMORPG. :.bip:

Ah no aspetta, dobbiamo gridare al mondo: "Sony medda". :keyParadise:

:whawha::whawha:
PS: stai per diventare papà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Faccio in tempo a farne 4 prima che esca.

L'hanno annunciato per il 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ricordo che il XII era dato in uscita per il 2007 ai primi trailers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Faccio in tempo a farne 4 prima che esca.
Azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tanto te non lo prendi, perchè non pagheresti mai il canone per un MMORPG. :.bip:Ah no aspetta, dobbiamo gridare al mondo: "Sony medda". :keyParadise:
no non lo prederei mai.

Sopratutto un FF MMORPG

Ma tanto te non lo prendi, perchè non pagheresti mai il canone per un MMORPG. :.bip:Ah no aspetta, dobbiamo gridare al mondo: "Sony medda". :keyParadise:
Si ma sulla 360 oltre a pagare il canone Square,paghi pure quello MS. :.bip:

2010 han detto. Cmq bello schifo di gioco son curioso di vedere chi lo compra
Cioè esce prima il quattordici e poi il tredici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè cmq l'avrei preferito di gran lunga offline...

Una grande sorpresa,chi se lo sarebbe mai aspettato e a maggior ragione poterlo poi vedere eventualmente gia nel prossimo anno...Fantastico e spero presto in maggiori dettagli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro