PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SE non fa arrivare certi titoli minori in italiano figuriamoci un mmorpg

Mio su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

su console questi giochi non mi convincono.

E' stato detto se ci sarà qualche abbonamento , oppure è gratis sul PSN?
Un gioco di questa portata avrà sicuramente l'abbonamento, giusto cosi comunque....in questo modo il titolo sarà sempre controllato e aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un gioco di questa portata avrà sicuramente l'abbonamento, giusto cosi comunque....in questo modo il titolo sarà sempre controllato e aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero di no, perchè sennò che differenza c'è tra questo e quello PC?

Secondo me questo sarà gratuito, ma si dovrà pagare armature..come Free Realms:sisi:

Io spero di no, perchè sennò che differenza c'è tra questo e quello PC?
Secondo me questo sarà gratuito, ma si dovrà pagare armature..come Free Realms:sisi:

Tutto è possibile sicuramente ma non credo sarà cosi:Morris82:

Comunque..nuovo artwork, questo titolo mi stà facendo perdere un pò di Hype su FF XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kanon

Ultima modifica da un moderatore:
Scusatemi se ve lo dico ragazzi ma ,da vecchio veterano di FFXI, questo tipo di giochi per console sono decisamente castrati.

Ma avendo apprezzato tantissimo l'XI posso dirvi che se sarà almeno la metà bello come il predecessore sarà un'esperienza enorme.

Sicuramente sarà a pagamento, Square Enix è intransigente su questo.

Stupendo artwork... ma se è pagamento in Italia venderà massimo 6-7 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente qualcuno che ne capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene dall'artwork si intravedono tutte le varie razze come anche nell' XI : umani , galka (i tipi grossi), tarutaru (nanetti), mithra( felini) ed elvan (mezzelfi) ovviamente non saranno questi i nomi ma almeno sono simili nell'aspetto.

Bene bene \o/

L'ambientazione mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è esclusiva uscirà anche per PC.E se tanto mi da tanto, avremo anche una versione Xbox 360 Magari anche solo occidentale, ovvero dove vende di più questo titolo
Se non lo consideriamo esclusiva per via del PC, qualche line-up si ritroverebbe all'improvviso completamente priva di esclusive, temo.

se esce su pc credo proprio che opterò per quella versione, certo che l'abbonamento è una seccatura...quanto dovrebbe essere, 15€ al mese?

se esce su pc credo proprio che opterò per quella versione, certo che l'abbonamento è una seccatura...quanto dovrebbe essere, 15€ al mese?
12 euro giù di li insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non lo consideriamo esclusiva per via del PC, qualche line-up si ritroverebbe all'improvviso completamente priva di esclusive, temo.
Infatti vorrei capire sto discorso, perchè i giochi 360(in esclusiva) vengono chiamati esclusive se poi girano anche su pc?

FFXIV girerà anche su pc, ma non vedo perchè non dovrebbe essere chiamato esclusiva dato che girerà su ps3 e non su altre console.

Io non pagherò MAI per un gioco online, poi non è manco il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti vorrei capire sto discorso, perchè i giochi 360(in esclusiva) vengono chiamati esclusive se poi girano anche su pc?Seguendo questo discorso la versione ps3 è esclusiva...
Per l'appunto, o sono tutte esclusive o sono tutti multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti vorrei capire sto discorso, perchè i giochi 360(in esclusiva) vengono chiamati esclusive se poi girano anche su pc?FFXIV girerà anche su pc, ma non vedo perchè non dovrebbe essere chiamato esclusiva dato che girerà su ps3 e non su altre console.
Il bello è che l'incoerenza viene attribuita al popolo sonaro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhhhhhhhh. :.bip:

Io non pagherò MAI per un gioco online, poi non è manco il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh fai male.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me potrebberlo farlo pagare su pc invece su ps3 gratis.Comunque questo gioco farà la felicità degli amanti dei MORPG online che lo vogliono giocare su console.

12 euro giù di li insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e ci sono agevolazioni a fare l'abbonamento per molto tempo?

ci sono server gratuiti, non ufficiali, di final fantasy xi come per altri mmorpg? (scusate l'ot)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro