PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tsè,vi piacerebbe prendere sand ad ogni run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

E' normale che servano ancora a molte persone,non vedo perché debbano lasciarle a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Pensa che è 2 sere di fila che nelle duty roulette li becco così e poi si lamentano ecco un altro motivo per prendere una tastiera XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:rickds:

È che poi si lamentano pure la cosa grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

:rickds:È che poi si lamentano pure la cosa grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti capisco XD

E dura la vita del tank

Anche io sono Tank e i ninja li odio tutti...se crepano danno la colpa al tank di turno e vogliono guidare loro il party...essere tank più che un piacere è diventato uno stress grazie ai ninja

Anche io sono Tank e i ninja li odio tutti...se crepano danno la colpa al tank di turno e vogliono guidare loro il party...essere tank più che un piacere è diventato uno stress grazie ai ninja
Mi riempie di gioia sapere che non sono solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque credo la square debba fixare qualcosa, attirano troppa aggro, spesso persino contro il boss si pigliano loro le mazzulate. Mai successo in 4 mesi di gioco con altri DPS

Mi riempie di gioia sapere che non sono solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque credo la square debba fixare qualcosa, attirano troppa aggro, spesso persino contro il boss si pigliano loro le mazzulate. Mai successo in 4 mesi di gioco con altri DPS

E senza fatica alcuna aggiungerei

Invece con la nuova espansione saremo invasi da dark knight tra qualche mese

E senza fatica alcuna aggiungerei Invece con la nuova espansione saremo invasi da dark knight tra qualche mese

Pero han detto che è tank...e conoscendo la gente non credo ce ne saranno come per il ninja (il tank non lo ha voglia di fare nessuno, nemmeno io che sono tank al momento hahahha)

Vi ricordano qualcosa? Hahah

Ultima modifica da un moderatore:
Ahahah pensa che io l ho scelta senza sapere nulla XD

Però ogni tanto da qualche soddisfazione e almeno facciamo meno cosa nei pf

Ma è il precursore del ninja

Ultima modifica:
E senza fatica alcuna aggiungerei Invece con la nuova espansione saremo invasi da dark knight tra qualche mese

Il dark knight sará la mia seconda classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pero han detto che è tank...e conoscendo la gente non credo ce ne saranno come per il ninja (il tank non lo ha voglia di fare nessuno, nemmeno io che sono tank al momento hahahha)

*

Ahahahah

Ma Heaven Sword sarà un' espansione a pagamento? Cioè paghero tot euro e avrò a disposizione tutta quella roba annunciata che potrò allacciare al gioco normale?

In pratica io potrò giocare con la gente che non ha l'espansione ma tenendo gli item che invece ho ottuneto da li?

Ma Heaven Sword sarà un' espansione a pagamento? Cioè paghero tot euro e avrò a disposizione tutta quella roba annunciata che potrò allacciare al gioco normale?In pratica io potrò giocare con la gente che non ha l'espansione ma tenendo gli item che invece ho ottuneto da li?
È free, paghi il canone e giochi

Ma Heaven Sword sarà un' espansione a pagamento? Cioè paghero tot euro e avrò a disposizione tutta quella roba annunciata che potrò allacciare al gioco normale?In pratica io potrò giocare con la gente che non ha l'espansione ma tenendo gli item che invece ho ottuneto da li?
Eh si heavensward si pagherà a parte.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Eh si heavensward si pagherà a parte.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Ma davvero?

Cioè è davvero un DLC di un mmorpg?

Sta cosa mi è nuova... Ma è la roba che introduce il dark knight o sto confondendo?

Ma davvero?Cioè è davvero un DLC di un mmorpg?

Sta cosa mi è nuova... Ma è la roba che introduce il dark knight o sto confondendo?

Si se non sbaglio dovrebbe introdurre il dark knight

Si se non sbaglio dovrebbe introdurre il dark knight

minchia un'espansione come wow da comprare quindi, costo e data di uscita?poi mi andrò a leggere tutto quello che introdurrà

Ne parlavo poco fa in FC, pare non si sappia ancora il costo.

Spero non over 20, ma la vedo difficile.

Certo, dipende anche da cosa daranno...

Ho trovato un topic in inglese con la timeline degli eventi precedenti a realm reborn molto interessante se volete la posto

Ultima modifica:
Si ma che merdata le espansioni a pagamento

Sponsored by Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro