PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'espansione teoricamente dovrebbe avere la stessa mole di contenuti del gioco base, quindi è più che normale che abbia un costo separato

L'espansione teoricamente dovrebbe avere la stessa mole di contenuti del gioco base, quindi è più che normale che abbia un costo separato
Mi sembra un pó troppo...o no?

Cioè, il gioco base è una roba da centinaia e centinaia di ore, come fai a replicare tale mole?

Chiedo eh, magari è sempre così ma questo è il mio primo mmorpg

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Così, un T10 Down Video tanto per gradire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Mi sembra un pó troppo...o no?Cioè, il gioco base è una roba da centinaia e centinaia di ore, come fai a replicare tale mole?

Chiedo eh, magari è sempre così ma questo è il mio primo mmorpg

Vabbè ovviamente non è la stessa ma un po' meno, però siamo lì all'incirca, diciamo che un'espansione vale quanto 3-4 patch

Così, un T10 Down Video tanto per gradire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D
E' veramente semplice se paragonato a T9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera probabilmente lo chiudo anche io

E' veramente semplice se paragonato a T9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stasera probabilmente lo chiudo anche io
Vabbè è comunque il primo turno di un coil, ovvio che come quantità e complessità di meccaniche è inferiore. La sfida più grande era posta dal gear più che altro, rispetto a t9 c'era molto meno margine per gli errori

Curiosità! c'è qualche statico per T10+ su Ragnarok che ha bisogno di un BLM/WHM/SCH 110?

Vabbè ovviamente non è la stessa ma un po' meno, però siamo lì all'incirca, diciamo che un'espansione vale quanto 3-4 patch
Mica male, stanno più di 50 ore di gioco così...

Mica male, stanno più di 50 ore di gioco così...
Inoltre l'espansione aggiunge nuove meccaniche al combat system, nuove classi (Dark Knight come tank e un pistolero come curatore di cui ancora non si sa nulla) e un nuovo mondo per cosi dire

Inoltre l'espansione aggiunge nuove meccaniche al combat system, nuove classi (Dark Knight come tank e un pistolero come curatore di cui ancora non si sa nulla) e un nuovo mondo per cosi dire
Ah.

Un healer? Davvero?

Mado sbavo, voglio entrambe le classi. Now!!!

Del CS, si hanno rumors sui cambiamenti?

Mica è confermato, o son rimasto indietro io?

Ah.Un healer? Davvero?

Mado sbavo, voglio entrambe le classi. Now!!!

Del CS, si hanno rumors sui cambiamenti?

Metteranno 1 dps 1 tank e 1 healer

Mica è confermato, o son rimasto indietro io?
Metteranno 1 dps 1 tank e 1 healer
No da quello che hanno detto mettono 1 tank e 1 healer

Praticamente confermato da alcune interviste ma sopratutto da yoshi che come al solito anticipava la prossima classe con le sue magliette

Mesi fa ha indossato una maglietta di Batman per anticipare il Dark Knight mentre al fan festival indossava una maglietta di 007 con il simbolo di una pistola

Inoltre ha confermato che la prossima professione da annunciare dopo il nuovo tank è l'healer dunque se fai 1+1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le rumor voglion che sia l'agent! professione già nota nel mondo di FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png curatore che nel mondo di FF curava solo le donne ma credo che per questo gioco lo cambieranno

Ultima modifica da un moderatore:
ok, ninja al 35 e ho sbloccato 3 ninjutsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora continuo il farming selvaggio per il 50 e poi mi dovete spiegare quello da fare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque volevo chiedere, ma al retainer devo dare una classe e mandarlo a fare gli incarichi secondo voi? poi il chocobo è utile in battaglia?devo ancora prendere l'erba ghisal. Poi vorrei sapere se gli item blu si droppano nei dungeon di lv alto, con la main quest sono al 29 circa

ok, ninja al 35 e ho sbloccato 3 ninjutsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora continuo il farming selvaggio per il 50 e poi mi dovete spiegare quello da fare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque volevo chiedere, ma al retainer devo dare una classe e mandarlo a fare gli incarichi secondo voi? poi il chocobo è utile in battaglia?devo ancora prendere l'erba ghisal. Poi vorrei sapere se gli item blu si droppano nei dungeon di lv alto, con la main quest sono al 29 circa
Brutalmente nell'end game dovrai subito alzarti il lvl equip con i soldiery.

Del retainer non so, io la tengo solo come portaborse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il chocobo sale di una lentezza inaudita e mi annoio...

Gli item blu si hanno qualcuno con trama e qualcuno in dungeon

Del retainer non so, io la tengo solo come portaborse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il retainer più avanti può portarti roba di valore se lo vesti per bene

Il chocobo è utile per fare le mappe e qualche missione in solo

Gli item blu si prendono dal liv 50+

No da quello che hanno detto mettono 1 tank e 1 healerPraticamente confermato da alcune interviste ma sopratutto da yoshi che come al solito anticipava la prossima classe con le sue magliette

Mesi fa ha indossato una maglietta di Batman per anticipare il Dark Knight mentre al fan festival indossava una maglietta di 007 con il simbolo di una pistola

Inoltre ha confermato che la prossima professione da annunciare dopo il nuovo tank è l'healer dunque se fai 1+1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le rumor voglion che sia l'agent! professione già nota nel mondo di FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png curatore che nel mondo di FF curava solo le donne ma credo che per questo gioco lo cambieranno
Io sapevo che mettevano anche un dps, infatti era ovvio che sarebbe stato il gunner, ma se invece non lo mettono sarà per forza l'healer ad essere gunner/agent/quel che è quindi buh

non sò proprio cosa siano, credo che si sbloccheranno strada facendo perchè ancora non c'è nessun tutorial che abbia visto :rickds:

ah altre 2 domande, per chi lo sa, per fare più danno con i ninjutsu secondo voi servono gli attributi mind,intelligency e altro? oppure una volta al 50 posso concentrarmi a cercare roba con dex,strenght, critical ecc?

il pvp è utile farlo?droppa roba?

i company seals li spendo o li tengo per non so cosa? ne ho tipo 4k

vabbè sono 3 domande man mano che scrivo mi viene sempre più roba da chiedere :pffs:

Il retainer più avanti può portarti roba di valore se lo vesti per beneIl chocobo è utile per fare le mappe e qualche missione in solo

Gli item blu si prendono dal liv 50+
Ah, buono per il retainer

non sò proprio cosa siano, credo che si sbloccheranno strada facendo perchè ancora non c'è nessun tutorial che abbia visto :rickds:
ah altre 2 domande, per chi lo sa, per fare più danno con i ninjutsu secondo voi servono gli attributi mind,intelligency e altro? oppure una volta al 50 posso concentrarmi a cercare roba con dex,strenght, critical ecc?

il pvp è utile farlo?droppa roba?

i company seals li spendo o li tengo per non so cosa? ne ho tipo 4k

vabbè sono 3 domande man mano che scrivo mi viene sempre più roba da chiedere :pffs:
I company dovrai farli con fate a buttare per scalare la gerarchia della GC, per poter iniziare le hunt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro