Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh mi sa che trovi dei dps beoti, io per attaccare i mob aspetto sempre che il tank si piglia l'aggro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, che vi devo dire.Ma infatti nei mille dungeon che ho fatto molto molto raramente pullava qualche dps, e le volte che lo faceva lo lasciavo a crepare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Faccio spesso pure io così, li lascio con l'aggro e cavoli loro. Imparassero.appena iniziato gla e purtroppo constato anche io l'intelligenza di alcune persone; la migliore strategia è quella indicata sopra.. vuoi fare il tank? bene io faccio il dps col gla vediamo dove arriviamo, intanto io ci metto 5 nanosecondi ad entrare te se sei fortunato ti fai 20 minuti di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png per quanto riguarda il ninja è vero che ha un dps alto rispetto agli altri meele ma ha anche una difesa bassa sempre al confronto delle classi meele, quindi inutile fare dps se poi crepi quando ti guardano XD ( ironico ovviamente).ps. Riyos che personaggi sono quelli delle tue immagini? ^^
Per l'upgrade, attivi su ps3, vai da browser su mog station e segui i 2 passaggi per passare su ps4. Ti dà un codice per il download.C'è la limited PS3 a meno di 18 euro su zavvi, presa al volo :leon:
Ho visto che si può fare l'upgrade alla versione PS3, come funziona? Ti danno un codice download o devi usare il disco con una specie di retrocompatibilità unica? Oppure semplicemente ti spostano personaggio e "giorni rimanenti" alla versione ps4 e ti fanno comprare un secondo disco?
E se inizio la procedura di upgrade poi iniziano a rosicchiarmi i giorni di prova avendo attivato l'account?
Mettetemi nella mia condizione di universitario che molto probabilmente non avrà mai tempo di giocarci e consigliatemi se sverginare sta scatolona per effettuare l'upgrade o tenere tutto incellophanato fino alla pensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non hai tempo neanche avresti dovuto comprarlo. Se l'hai preso x collezionismo è un altro conto , questo è un gioco che ti porya via la vita letteralmente, io ho fatto 2 settimane di nerdata pesante e mo mi stò divertendo un pò ma c'è ancora il mondo da sbloccareC'è la limited PS3 a meno di 18 euro su zavvi, presa al volo :leon:
Ho visto che si può fare l'upgrade alla versione PS3, come funziona? Ti danno un codice download o devi usare il disco con una specie di retrocompatibilità unica? Oppure semplicemente ti spostano personaggio e "giorni rimanenti" alla versione ps4 e ti fanno comprare un secondo disco?
E se inizio la procedura di upgrade poi iniziano a rosicchiarmi i giorni di prova avendo attivato l'account?
Mettetemi nella mia condizione di universitario che molto probabilmente non avrà mai tempo di giocarci e consigliatemi se sverginare sta scatolona per effettuare l'upgrade o tenere tutto incellophanato fino alla pensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia, i matrimoniQui trovate il recap dell'ultima live letter in italiano: http://www.arealmrebornitalia.net/post/4809/xviii-lettera-dal-produttore-live-recap.html
La data comunque è stata spostata al 31 Marzo, quindi non dovresti avere problemi in qualsiasi casoallora finalmente ho preso la ps4 quindi ho fatto l'upgrade, anche se ho l'abbonamento scaduto non ci dovrebbero essere problemi giusto? io ho inserito il codice e messo il tutto a scaricare solo che non so quando rinnoverò l'abbonamento e non vorrei che ci siano problemi se lo rinnovo dopo il 31 dicembre 2014
http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/d96147a3a239a944410f458b6f383a47994177d0-Patch 2.5 Preview:New Dungeons: The Keeper of the Lake, Amdapor Keep (Hard), Wanderer’s Palace (Hard)
Crystal Tower
Gold Saucer
Entro gennaio rinnovo di sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAnnunciata la prossima LIVE letter per il 2.5, programmata per sabato 20:
http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/d96147a3a239a944410f458b6f383a47994177d0
L'update è finito già stamattina, dovrebbero essere pochi mega da scaricare.Hanno finito l'update? Sapete quanto sta da scaricare?
inviato dal mio moto g tramite tapatalk