PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, buono per il retainer

I company dovrai farli con fate a buttare per scalare la gerarchia della GC, per poter iniziare le hunt

inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Spè che intendi? Ci sono delle hunting board nelle città ma anxora non ho il permesso per farle, non è che intendi che li devo usare per aumentare di rank nella GC? Dopodiché posso cacciare ve?

Spè che intendi? Ci sono delle hunting board nelle città ma anxora non ho il permesso per farle, non è che intendi che li devo usare per aumentare di rank nella GC? Dopodiché posso cacciare ve?
Esatto

Ah, sempre post lvl 50 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:( come trovo un gruppo per fare dungeon?

Ne devo fare uno per la main quest vicino a limsa lominsa ma.. non ho nessuno a cui chiedere, si creano da soli come per missioni dei boss? Come fo altrimenti? :(

Ne devo fare uno per la main quest vicino a limsa lominsa ma.. non ho nessuno a cui chiedere, si creano da soli come per missioni dei boss? Come fo altrimenti? :(
Devi usare la finestra duty Finder e scegliere il dungeon, ti troverà in automatico gli altri 3 componenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devi usare la finestra duty Finder e scegliere il dungeon, ti troverà in automatico gli altri 3 componenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Che bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come ti hanno detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sei su ragnarok puoi chiedere anche in FC, ci sono molti che stanno livellando nuovi pg

E' stato confermato il nerfaggio ninja? Devo ancora decidere se sostituirlo al mnk o meno :sad2:

Se lo tengono cosi bene, altrimenti ,se iniziano a scalargli il dps, mi tengo stretto il mnk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se verrà nerfato, alla fine ho fatto qualche test con un amico e come dps e più o meno come il monk, il fatto è che magari ha un burst troppo alto, cosa che ai tank non piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se verrà nerfato, alla fine ho fatto qualche test con un amico e come dps e più o meno come il monk, il fatto è che magari ha un burst troppo alto, cosa che ai tank non piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mnk ha il gl da tenere sempre sott'occhio per avere +400dps (altrimenti non toglie nulla) e deve colpire in determinati punti il nemico per fare danno (altrimenti non toglie nulla x2).

IL ninja si fa le sue 3 ninjustu e attacca dove vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne parlano tutti come il dps più noob frendly che ci sia. Inoltre fa un danno assurdo imho. Quando avevo il monk al livello 27 (livello attuale del rouge) facevo la meta dei danni del ninja lol

Ultima modifica da un moderatore:
Settimana prossima ci sarà il LIVE letter di Yoshida, se decidono di nerfare il ninja lo diranno lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Settimana prossima ci sarà il LIVE letter di Yoshida, se decidono di nerfare il ninja lo diranno lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è un link per i LIVE SE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Il mnk ha il gl da tenere sempre sott'occhio per avere +400dps (altrimenti non toglie nulla) e deve colpire in determinati punti il nemico per fare danno (altrimenti non toglie nulla x2). IL ninja si fa le sue 3 ninjustu e attacca dove vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne parlano tutti come il dps più noob frendly che ci sia. Inoltre fa un danno assurdo imho. Quando avevo il monk al livello 27 (livello attuale del rouge) facevo la meta dei danni del ninja lol
Lo so come funziona il monk, è il mio sub main :sad2:

Ma comunque non è tanto facile da usare come sembra, da monk anche se sbagli posizionamento i danni li fai, di meno ma li fai, se scazzi ninjutsu invece il dpc cala parecchio, soprattutto se sbagli Huton

Era il primo dungeon per me ma era caotico come non mai!

Quando inizio una professione? Cosa mi consigliate?

Ecco invece per il passaggio si classe non ho afferrato come fare..

E se mi posso permettere un ultima domanda.. uno in gioco mi ha detto che al 20 posso ottenere la prima mount.. dove?

ok,ninja al 45 e qualche item blu sgravo dato dal vecchio Oboro, adesso almeno è guardare sto mibchia di pg. Devo nerdare come un pazzo per arrivare al 50 e poi...e poi non sò che fare :sad2: vabbè tornerò a fare domande una volta arrivato al 50, e comunque i ninjutsu del ninja sò proprio fighi :sasa: speriamo che non lo nerfano cavolo oh!è il mio primo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png poi oggi ho fatto un dungeon con un lancher, minchia quanto era fico!!!!

Era il primo dungeon per me ma era caotico come non mai!
Quando inizio una professione? Cosa mi consigliate?

Ecco invece per il passaggio si classe non ho afferrato come fare..

E se mi posso permettere un ultima domanda.. uno in gioco mi ha detto che al 20 posso ottenere la prima mount.. dove?
Intendi roba tipo miner? Io ho aspettato l'end game, ma penso si possa fare sempre.

Il cambio classe si ha cambiando arma in uso, vai alla gilda della classe e fai la prima quest con loro

Oggi mi sono fatto copperbell, haukke e un altro hard, i primi 3 così. Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio nexus 7 tramite tapatalk 4

Ma come era cosi semplice xD

Ma avere piu di una classe livellata a quali vantaggi porta?

Comunque esatto intendevo tipo weaponsmith e quelle cose li, pero l.end game.nn e un po tardi? Le.cose. create potrebbero servire prima

Ma come era cosi semplice xDMa avere piu di una classe livellata a quali vantaggi porta?

Comunque esatto intendevo tipo weaponsmith e quelle cose li, pero l.end game.nn e un po tardi? Le.cose. create potrebbero servire prima
Fino a fine trama non serve né meld né estrazione oggetti tipo da miner, quindi se vuoi puoi, ma il gioco termina easy.

Poi si apre un mondo immenso di roba da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avere più classi livellate credo sia per variare il modo di giocare, e poter giocare potenzialmente con chiunque si conosca in game, tanto avrai una classe che serve ancora nel party.

Io se riesco a portare il paladin al 110 mi faccio un DPS, forse il dragoon. L'healer lo scarto, lo vedo pure più complesso del tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino a fine trama non serve né meld né estrazione oggetti tipo da miner, quindi se vuoi puoi, ma il gioco termina easy.Poi si apre un mondo immenso di roba da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avere più classi livellate credo sia per variare il modo di giocare, e poter giocare potenzialmente con chiunque si conosca in game, tanto avrai una classe che serve ancora nel party.

Io se riesco a portare il paladin al 110 mi faccio un DPS, forse il dragoon. L'healer lo scarto, lo vedo pure più complesso del tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah bom allora nn lo faccio subito cosi risparmio tempo per la storia ora che ho voglia di giocarci.

Pero ero in una FC e un livello 50 mi aveva creato un intero set di armature per me al 13 e al 20 ancora non ho trovato di meglio

qualòcuno che mi linka una guida per portare la mia relic ad atma almeno? ho la yoshimitsu, presa poco fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro