PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga un favore. Essendo dps devo fare code lunghissime, domani c'è qualcuno per Garuda ex o king moghle ex? Ogni volta che c'è uno nuovo la gente withdrawona alla caz.zo

Raga un favore. Essendo dps devo fare code lunghissime, domani c'è qualcuno per Garuda ex o king moghle ex? Ogni volta che c'è uno nuovo la gente withdrawona alla caz.zo
Chiedi in FC, secondo me qualcuno gli ex li fa.

Io volevo prima finire i dungeon di roulette expert e prendermi un equip 100, altrimenti mi vedo male ai trial ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Finita la LIVE Letter. La patch 2.45 è prevista per il 9 Dicembre, per chi chiedeva del nerf del Ninja ecco la risposta:

Q3: Ninja is able to silence, stun, and I feel like their DPS output is a bit too high. Do you have any plans to make adjustments to they are balanced with other jobs?
A3: With the mudra combinations, ninja is a job where it’s tricky to deal damage, and we’ve set their DPS to be somewhat higher than other jobs. However, players have really been pushing ninja to the limit, and while it’s only by a slight percentage, DPS is being output a bit higher than anticipated. Due to this, in order to make their DPS output similar to other jobs, we will be making adjustments to DPS and the TP costs of certain actions, while ensuring that the current rotation is not destroyed.
Q&A completo: http://forum.square-enix.com/ffxiv/threads/206422-Letter-from-the-Producer-LIVE-Part-XVIII-Q-A-Updates

Ultima modifica da un moderatore:
Immagini per l'Eternal Bonding:

dysp6w.jpg

mvjjub.jpg

21mdann.jpg

eq74f4.jpg

swfkn7.jpg

24llkwl.jpg

66iww6.jpg

ogdzzs.jpg

j8ctva.jpg

2mqs3o1.jpg

15eu0i1.jpg

Sarebbe l'evento del matrimonio tra pg. Dovrebbero inserirla nella 2.45 del 9 dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe l'evento del matrimonio tra pg. Dovrebbero inserirla nella 2.45 del 9 dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madó :rickds:

Quindi il 9 il gioco sarà giù? E che palle, proprio quando sono in ferie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madó :rickds:Quindi il 9 il gioco sarà giù? E che palle, proprio quando sono in ferie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso che staranno giù tutto il giorno, la maggior parte del materiale è già stato inserito nella 2.4 anche se bloccato. Di solito con gli update minori fanno una semplice manutenzione di una mattinata.

Non penso che staranno giù tutto il giorno, la maggior parte del materiale è già stato inserito nella 2.4 anche se bloccato. Di solito con gli update minori fanno una semplice manutenzione di una mattinata.
Ah.

Boh speriamo

Alleluia.A morte i ninja

Si ma sarà sempre un passo in avanti agli altri dps melee per via del fatto che non necessità di attacchi posizionanti particolari e ha goad che è tanta roba

Dimenticavo un paio di cose uscite dalla LIVE:

1°) L'upgrade gratuito da PS3 a PS4 è stato prorogato fino al 31 marzo 2015

2°) Le Free Trial su PS3 e PS4 partiranno a dicembre, con qualche settimana di anticipo per gli utenti PLUS

Si ma sarà sempre un passo in avanti agli altri dps melee per via del fatto che non necessità di attacchi posizionanti particolari e ha goad che è tanta roba
A me basta che diminuiscano l'aggro che generano perché non è possibile da tank dover sempre stare a flashare altrimenti il nemico va su di loro...

Inviato dal mio nexus 7 tramite tapatalk 4

Mi date il link youtube della replica?

Ninja nerf confirmed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT. Mi sono arrangiato

Ultima modifica da un moderatore:
A me basta che diminuiscano l'aggro che generano perché non è possibile da tank dover sempre stare a flashare altrimenti il nemico va su di loro...
A meno che non ci siano eccessive disparità di livello o condizioni particolari non dovresti avere problemi a reggere aggro, soprattutto adesso che hanno potenziato flash e scorn al pld

A meno che non ci siano eccessive disparità di livello o condizioni particolari non dovresti avere problemi a reggere aggro, soprattutto adesso che hanno potenziato flash e scorn al pld
In realtà è sempre il discorso dei DPS che attaccano prima che io sia in posizione. Fatto sta che però se inizia un ninja, passo un'eternità a flashare per prendere aggro, mai successo con altre classi...

In realtà è sempre il discorso dei DPS che attaccano prima che io sia in posizione. Fatto sta che però se inizia un ninja, passo un'eternità a flashare per prendere aggro, mai successo con altre classi...
Boh mi sa che trovi dei dps beoti, io per attaccare i mob aspetto sempre che il tank si piglia l'aggro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro