PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh, infatti.

Spero comunque Under 40 euro...

Ma che voi sappiate, se ho il gioco in DD, la 3.0 posso prenderla anche su disco o solo dal PSN?

Inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Eh, infatti.Spero comunque Under 40 euro...

Ma che voi sappiate, se ho il gioco in DD, la 3.0 posso prenderla anche su disco o solo dal PSN?

Anche su disco,anche perché dovrebbe essere un nuovo client se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Ma con questa 3.0 non si verrebbe a creare una sorta di discriminazione per chi invece rimarrà alla 2.0?

Cioè, il gioco rimarrà sempre lo stesso no? Da come la vedo io è una sorta di pay2win: arrivi al lv50 ma se vuoi diventare ancora più forte e sfociare nel 60 devi pagare...

Senza contare che già c'è l'abbonamento.

Sarà ignoranza mia ma fino a ieri ero convinto che questa espansione sarebbe stata gratuita, come un "normale" aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma con questa 3.0 non si verrebbe a creare una sorta di discriminazione per chi invece rimarrà alla 2.0?Cioè, il gioco rimarrà sempre lo stesso no? Da come la vedo io è una sorta di pay2win: arrivi al lv50 ma se vuoi diventare ancora più forte e sfociare nel 60 devi pagare...

Senza contare che già c'è l'abbonamento.

Sarà ignoranza mia ma fino a ieri ero convinto che questa espansione sarebbe stata gratuita, come un "normale" aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh World of Warcraft ha sempre fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

L'espansione la dovresti vedere come un vero e proprio nuovo gioco,basti pensare che ha più contenuti della 2.0.

Ah poi ricordati che fino ad ora gli aggiornamenti che abbiamo ricevuto non facevano altro che aggiungere cose su un terreno già fertile,nulla che portava qualcosa di realmente nuovo al gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche su disco,anche perché dovrebbe essere un nuovo client se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.
Buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh World of Warcraft ha sempre fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.L'espansione la dovresti vedere come un vero e proprio nuovo gioco,basti pensare che ha più contenuti della 2.0.

Ah poi ricordati che fino ad ora gli aggiornamenti che abbiamo ricevuto non facevano altro che aggiungere cose su un terreno già fertile,nulla che portava qualcosa di realmente nuovo al gioco.
mmmh ok, altra domanda niubba: però il gioco rimane sempre lo stesso no? non è che si deve ripartire da zero o che comunque ci saranno dei nuovi server 3.0. Cioè si riprende la dove si aveva lasciato giusto?

Chiedo perchè ho letto prima di "un probabile nuovo client", quando alla fin fine boh, io lo vedo pur sempre come un aggiornamento dello stesso gioco e mi fa strano vedere collectors edition di sta cosa... :morristend: mi viene quasi il dubbio di dover ripartire tutto da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I tuoi job e tutto quanto resta quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmmh ok, altra domanda niubba: però il gioco rimane sempre lo stesso no? non è che si deve ripartire da zero o che comunque ci saranno dei nuovi server 3.0. Cioè si riprende la dove si aveva lasciato giusto?Chiedo perchè ho letto prima di "un probabile nuovo client", quando alla fin fine boh, io lo vedo pur sempre come un aggiornamento dello stesso gioco e mi fa strano vedere collectors edition di sta cosa... :morristend: mi viene quasi il dubbio di dover ripartire tutto da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma certamente,il gioco sempre quello è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Ad esempio tu puoi comunque continuare a giocare con la 2.0,solo che non puoi accedere ai nuovi contenuti e di conseguenza ai futuri aggiornamenti senza l'espansione.

Per quando riguarda il nuovo client intendevo che se giochi su PS4 molto probabilmente non avrai più lo stesso Launcher ma grazie al disco te ne installa uno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma certamente,il gioco sempre quello è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.Ad esempio tu puoi comunque continuare a giocare con la 2.0,solo che non puoi accedere ai nuovi contenuti e di conseguenza ai futuri aggiornamenti senza l'espansione.

Per quando riguarda il nuovo client intendevo che se giochi su PS4 molto probabilmente non avrai più lo stesso Launcher ma grazie al disco te ne installa uno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ok grazie per i chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci gioco su pc, coglierò l'occasione di questi mesetti di vuoto per grindare un pò di classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok grazie per i chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCi gioco su pc, coglierò l'occasione di questi mesetti di vuoto per grindare un pò di classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di nulla,se hai bisogno siamo qui ;p.

Ci sono foto in primo piano della nuova razza? Ho visto 2 corna e una coda lizard :sad2:

madò cioè ma che roba sta a diventà sto gioco, ma che location!!*** santo ogni volta che vedo un video mi viene nostalgia e mi vorrei rinnovare subito l'abbonamento per riprendere il ninja :sad2: mi è bastato vedere il trailer di Heavensward per farmi venire l'hype, manco bloodborne mi ha fatto lo stesso effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono foto in primo piano della nuova razza? Ho visto 2 corna e una coda lizard :sad2:

Anuz9R0.jpg

06-o7ez8ne.jpg

1419263109-2.jpg

Ma certamente,il gioco sempre quello è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.Ad esempio tu puoi comunque continuare a giocare con la 2.0,solo che non puoi accedere ai nuovi contenuti e di conseguenza ai futuri aggiornamenti senza l'espansione.

Io ho ancora quella dell'upgrade da PS3 a PS4 dello scorso anno. Se non sbaglio, la beta di allora (O prova su PS4), fungeva da client.

Ora dovrei cambiarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io ho ancora quella dell'upgrade da PS3 a PS4 dello scorso anno. Se non sbaglio, la beta di allora (O prova su PS4), fungeva da client.Ora dovrei cambiarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No. Ma ovviamente ti tirerà giù tutti gli update per la 2.5.1

Ok ragazzi, mi sa che voglio provare a buttarmi dentro questo FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho però delle domande:

- Innanzitutto, c'è molta gente? Sta crescendo come titolo o non se la sta passando bene? (Italiani o gruppi con cui giocare? Anche perchè il suo bello credo proprio sia giocare in gruppo)

- Che tipi di abbonamenti ci sono? Anche annuali o più mesi con qualche sconto?

- Pensavo di comprarmi la CE, ho qualche giorno di prova con l'acquisto?

Per ora queste qui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi sinceramente non so, lo consigliate in generale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Grazie mille in anticipo!

Moltissimi italiani su server ragnarok, ma ce ne sono un pó ovunque.

Io prendo il 60 GG sui 17 euro circa.

Hai 30 gg. Ma dovrebbe stare la demo sul PSN, non so se sta pure su PC ma penso di si, in modo da poterlo provare e droppare senza perdere soldi

Moltissimi italiani su server ragnarok, ma ce ne sono un pó ovunque.
Io prendo il 60 GG sui 17 euro circa.

Hai 30 gg. Ma dovrebbe stare la demo sul PSN, non so se sta pure su PC ma penso di si, in modo da poterlo provare e droppare senza perdere soldi

Posso chiederti dove trovi i 60 giorni a quel prezzo? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro