Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche su disco,anche perché dovrebbe essere un nuovo client se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.Eh, infatti.Spero comunque Under 40 euro...
Ma che voi sappiate, se ho il gioco in DD, la 3.0 posso prenderla anche su disco o solo dal PSN?
Inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Beh World of Warcraft ha sempre fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ma con questa 3.0 non si verrebbe a creare una sorta di discriminazione per chi invece rimarrà alla 2.0?Cioè, il gioco rimarrà sempre lo stesso no? Da come la vedo io è una sorta di pay2win: arrivi al lv50 ma se vuoi diventare ancora più forte e sfociare nel 60 devi pagare...
Senza contare che già c'è l'abbonamento.
Sarà ignoranza mia ma fino a ieri ero convinto che questa espansione sarebbe stata gratuita, come un "normale" aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche su disco,anche perché dovrebbe essere un nuovo client se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.
mmmh ok, altra domanda niubba: però il gioco rimane sempre lo stesso no? non è che si deve ripartire da zero o che comunque ci saranno dei nuovi server 3.0. Cioè si riprende la dove si aveva lasciato giusto?Beh World of Warcraft ha sempre fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.L'espansione la dovresti vedere come un vero e proprio nuovo gioco,basti pensare che ha più contenuti della 2.0.
Ah poi ricordati che fino ad ora gli aggiornamenti che abbiamo ricevuto non facevano altro che aggiungere cose su un terreno già fertile,nulla che portava qualcosa di realmente nuovo al gioco.
Ma certamente,il gioco sempre quello è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.mmmh ok, altra domanda niubba: però il gioco rimane sempre lo stesso no? non è che si deve ripartire da zero o che comunque ci saranno dei nuovi server 3.0. Cioè si riprende la dove si aveva lasciato giusto?Chiedo perchè ho letto prima di "un probabile nuovo client", quando alla fin fine boh, io lo vedo pur sempre come un aggiornamento dello stesso gioco e mi fa strano vedere collectors edition di sta cosa... :morristend: mi viene quasi il dubbio di dover ripartire tutto da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie per i chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa certamente,il gioco sempre quello è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.Ad esempio tu puoi comunque continuare a giocare con la 2.0,solo che non puoi accedere ai nuovi contenuti e di conseguenza ai futuri aggiornamenti senza l'espansione.
Per quando riguarda il nuovo client intendevo che se giochi su PS4 molto probabilmente non avrai più lo stesso Launcher ma grazie al disco te ne installa uno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Di nulla,se hai bisogno siamo qui ;p.Ok grazie per i chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCi gioco su pc, coglierò l'occasione di questi mesetti di vuoto per grindare un pò di classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono foto in primo piano della nuova razza? Ho visto 2 corna e una coda lizard :sad2:
Io ho ancora quella dell'upgrade da PS3 a PS4 dello scorso anno. Se non sbaglio, la beta di allora (O prova su PS4), fungeva da client.Ma certamente,il gioco sempre quello è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.Ad esempio tu puoi comunque continuare a giocare con la 2.0,solo che non puoi accedere ai nuovi contenuti e di conseguenza ai futuri aggiornamenti senza l'espansione.
Per quando riguarda il nuovo client intendevo che se giochi su PS4 molto probabilmente non avrai più lo stesso Launcher ma grazie al disco te ne installa uno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
No. Ma ovviamente ti tirerà giù tutti gli update per la 2.5.1Io ho ancora quella dell'upgrade da PS3 a PS4 dello scorso anno. Se non sbaglio, la beta di allora (O prova su PS4), fungeva da client.Ora dovrei cambiarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Immagino :sad2:.No. Ma ovviamente ti tirerà giù tutti gli update per la 2.5.1
Posso chiederti dove trovi i 60 giorni a quel prezzo? :morristend:Moltissimi italiani su server ragnarok, ma ce ne sono un pó ovunque.
Io prendo il 60 GG sui 17 euro circa.
Hai 30 gg. Ma dovrebbe stare la demo sul PSN, non so se sta pure su PC ma penso di si, in modo da poterlo provare e droppare senza perdere soldi