PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso chiederti dove trovi i 60 giorni a quel prezzo? :morristend:
Te lo mando via PM,non so se si può scrivere.

Domanda veloce..ma se io al momento gioco sia su PC che su ps4 quando uscirà l'espansione dovrò comprare entrambe le versioni oppure se ne potrà prendere solo una? Presumo servano entrambe ma vorrei essere sicuro visto che l'account è unico..

Annunciati i prezzi e i dettagli delle varie edizioni: http://forum.square-enix.com/ffxiv/threads/224701-Letter-from-the-Producer-LIVE-Special-Edition-Digest?p=2836394#post2836394

39$ per la Standard e la bellezza di 129$ per la Collector con statua, che inevitabilmente si trasformeranno in 39€ e 129€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I play on both Windows and PS4. What do I need to purchase?
You will need to purchase both the Windows and PS4 versions of the expansion to play the new content on both platforms. If you would like the exclusive bonus items from the Collector's Edition, you can get them with either the Windows or PS4 version as they will be linked to a single service account. Heavensward must be installed on the client to access the areas that will be added in Heavensward. If you are planning to log back in on a client that doesn't have Heavensward installed, make sure to log out in an FFXIV: ARR area.
Per poter giocare sia su PC che su PS4 è necessario comprare entrambe le versioni dell'espansione :kep88:

Si vabbe ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La standard basta e avanza per sto gioco va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio moto g tramite tapatalk

And by the way... Before the Fall Part 2 will arrive on March 31, 2015!
Yoshida couldn't resist sharing the following about the upcoming Patch 2.55...

The Final Coil of Bahamut will be added to the Duty Finder

The World of Darkness weekly gear limit will be removed

The amount of MGP you receive in the Gold Saucer will be adjusted

Adjustments will also be made to the Triple Triad tournaments

Considering making balance adjustments to Triple Triad NPCs since we've received lots of feedback that certain NPCs can be a bit too strong
Come prevedibile hanno annunciato il nerf del FCoB, d'altronde da qui a giugno ne passa troppo di tempo senza content e ci sta che tutti provino a farcela nel mentre.

Si vabbe ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La standard basta e avanza per sto gioco va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beato te che sai resistere, io lunedì alle 8 di mattina sono già in pole position per assicurarmi il mio dragone da mettere sulla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come prevedibile hanno annunciato il nerf del FCoB, d'altronde da qui a giugno ne passa troppo di tempo senza content e ci sta che tutti provino a farcela nel mentre.

Beato te che sai resistere, io lunedì alle 8 di mattina sono già in pole position per assicurarmi il mio dragone da mettere sulla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma c'è il nerf? Non trovo nulla salvo la sua aggiunta in DF

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma c'è il nerf? Non trovo nulla salvo la sua aggiunta in DF

Probabilmente al rilascio della 2.55 sarà accessibile solamente con un gruppo da 8 già pronto (quindi PF), e dopo un paio di settimane arriveranno echo + eventuali nerf e la possibilità di accodare in solo col DF.

Dear Warrior of Light,
Thank you for your excitement regarding the FINAL FANTASY® XIV: HEAVENWARD™ Collector’s Edition!.

We’re pleased to announce that all versions of FINAL FANTASY XIV: HEAVENWARD, including the Collector’s Edition, will start their pre-orders on Monday, March 16, 2015 at 11:00 a.m. (PDT) on the Square Enix Online Store! The Collector’s Edition will be available in LIMITED quantities, so please be sure to preorder yours before they’re sold out.
Praticamente la CE è una Limited, mi sa che sarà difficile trovarla fuori dallo store SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dov'è possibile prenotarla questa gemma di collezionismo :loris:.

P.S.

@Inuyasha1550 hai MP :kep88:.

Probabilmente al rilascio della 2.55 sarà accessibile solamente con un gruppo da 8 già pronto (quindi PF), e dopo un paio di settimane arriveranno echo + eventuali nerf e la possibilità di accodare in solo col DF.
Ah ecco, grazie

Praticamente la CE è una Limited, mi sa che sarà difficile trovarla fuori dallo store SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sullo Store square si paga in anticipo e non quando viene spedito il prodotto vero?

Date il link dello store SE? Non riesco a trovare niente...
Le prenotazioni partono domani mattina alle 8:00 GMT+1

Sullo Store square si paga in anticipo e non quando viene spedito il prodotto vero?
Mi pare proprio che si paghi tutto al momento dell'ordine...

Sul forum ufficiale hanno scritto che la CE non é un'esclusiva dello SE Store, quindi dovrebbe essere disponibile da altri venditori (anche se in un numero veramente esiguo)

Mi pare proprio che si paghi tutto al momento dell'ordine...
Sul forum ufficiale hanno scritto che la CE non é un'esclusiva dello SE Store, quindi dovrebbe essere disponibile da altri venditori (anche se in un numero veramente esiguo)
Allora aspetterò gli altri store..tanto devo ancora decidere se prendere la versione ps4 o pc visto che le ho entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Moltissimi italiani su server ragnarok, ma ce ne sono un pó ovunque.
Io prendo il 60 GG sui 17 euro circa.

Hai 30 gg. Ma dovrebbe stare la demo sul PSN, non so se sta pure su PC ma penso di si, in modo da poterlo provare e droppare senza perdere soldi

Grazie mille per la risposta!

Diavolo, sono tentato di comprarlo e iniziare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro