Gentilissimo quell'uomo :gwonam:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gentilissimo quell'uomo :gwonam:
Perché l'inizio è la parte peggiore, e perché ti accorgerai che se non hai un gruppo di amici dentro ti annoi e l'end game avanzato non puoi farlo.E a quel punto prenderlo e fare solo la main con l'abbonamento non ha senso.
Inoltre se non ci dedichi abbastanza tempo, è ancora più inutile comprarlo.
Ripeto, vedi se sulla tua piattaforma esiste la prova, che mi pare ti dia fino al lvl 20, se non ti viene voglia di interromperlo già in questo inizio prova a comprarlo
Inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Io resto che sarebbe meglio farsi una prova e vedere, se non lo molla provasse un altro mese incluso col gioco e solo dopo potrebbe pensare. Ma se in quel tempo non conosce nessuno fisso che vada in dungeon con lui ( e non lo conoscerà Imho), può poi indirizzare i soldi altrove
Ah,lo sta comprando senza provare la Trial?. :morris82:
Ho trovato solamente una buona offerta, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quanto capisco sì.
Intendiamoci, non voglio far fuggire chiunque dal gioco, ma dopo diversi mesi di iscrizione sono stato contattato da diverse persone per consigli / aiuti / varie. In rari momenti di tempo libero a qualcuno ho anche risposto e abbiamo fatto un dungeon insieme. Dopo una settimana tutti quittavano perché nessuno li portava dentro ogni sera, nessuno stava a tenere loro la mano per ogni cosa fatta, si distraevano con altri giochi, e via così.
E si erano persi soldi.
Quindi se uno non è molto molto convinto del gioco ( già iscriversi con amici aiuterebbe molto), meglio provare e andare molto cauti.
Anche perché poi l'entusiasmo passa dopo 10 lvl, ma sto gioco va seguito ogni settimana altrimenti davvero mai nessuno static perderà 2 secondi con chi ha un anno e mezzo di ritardo, non si impegna e non migliora
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo trovato solamente una buona offerta, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto probabilmente, non aprirò nulla, proverò il gioco per un mese e deciderò il da farsi.
Unica cosa, se vado di trial posso comunque giocare con altri, progredire tranquillamente o..? (Ci sarà sicuramente un lv cap, ma amen)
Per il resto, se ci sono gilde e/o gruppi con cui giocare, non ci saranno tanti problemi. O magari anche qualcuno che qui ha iniziato da poco, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Amici che ci giocano ne ho, però saranno sicuramente di lv alto)
Ragnarok?Ciao a tutti sono un paladin al 107 e vorrei ritornare su Eorzea c'è qualcuno che abbia voglia di darmi una mano con gli ultimi dungeon e con i primal ?
Si si ragnarok si si gioco la sera e ogni tanto il pomeriggio il sabato sono matte1983 ma se non erro siamo gia amici su psn ma non ci siamo mai trovati XDRagnarok?Se sì, dammi il tuo nome in game, sono pure io tank quindi nessun dungeon possibile insieme ( oddio, sto portando un DPS al 50, poi ci spendo miliardi per vestirlo), ma per i primal ex potrebbe capitare di fare qualcosa se capita.
Sempre se giochi di sera, altrimenti è inutile
Eh devo controllare, a volte faccio pulizia di amicizie PSN ( rimuovo gente a caso con cui mi sembra non ho mai fatto nulla) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi si ragnarok si si gioco la sera e ogni tanto il pomeriggio il sabato sono matte1983 ma se non erro siamo gia amici su psn ma non ci siamo mai trovati XDcomunque se hai bisogno di un tank per livellare il DPS ci sono
Per ts devo vedere di adoperarmiEh devo controllare, a volte faccio pulizia di amicizie PSN ( rimuovo gente a caso con cui mi sembra non ho mai fatto nulla) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi mando messaggio in serata, e poi vediamo cosa fare e quando ( devo capire se e quando quittare dal mio static, quindi non so che faccio stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Per capire, hai modo di usare skype/ Teamspeak? La chat ps4 non la nomino perché tanto non mi funziona. Non per altro, ma se dobbiamo fare qualcosa sicuro non ti spiego per chat, Sappilo, sono pigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per il levelling, ma sono rouge 28, quindi perderesti solo tempo, spero di portarlo al 50 per domenica sera se ho fortuna con i fate ( e se non compro il type 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Edit: ah aspetta. Ora mi ricordo, tempo fa forse parlammo del gioco. No OK, dovrei averti su PSN e su skype allora credo
Warrior al 30?Per ts devo vedere di adoperarmi Ps se hai bisogno non farti problemi tanto sto tirando su a eh un warrior che ora e al 30
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuna, basta solo 1 accesso in game da ps3 con lo stesso account PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi un consiglio. Ho comprato la versione PS3 a 7€ spedito e ce l'ho qua da tempo ma devo braccare il mio amico perché al momento non sono in possesso né di PS3 né PS4. Ho letto che si può upgradare alla versione PS4 (che è quella che mi interessa) fino a fine mese. Quante ore di gioco sono necessarie per poter effettuare l'upgrade? Pliis aiutatemi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh ma io non ho un account quindi lo dovrei fare a nuovo. Cioè ho un account sq-ex ma non ho mai giocato a ARR al di fuori della beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNessuna, basta solo 1 accesso in game da ps3 con lo stesso account PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La beta l'hai giocata su pc quindi? Comunque se conosci qualche amico con una ps3 potresti chiedergli di creare un account PSN per te e poi di far partire il gioco da lì, così prima della fine del mese puoi andare sulla mogstation e fare già l'upgrade prima che scada per quando avrai una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEh ma io non ho un account quindi lo dovrei fare a nuovo. Cioè ho un account sq-ex ma non ho mai giocato a ARR al di fuori della beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Esatto la mia intenzione era proprio quella. Da quando cominci il gioco puoi accedere alla mog station da subito per l'upgrade o devi sbloccarla con qualche missione?La beta l'hai giocata su pc quindi? Comunque se conosci qualche amico con una ps3 potresti chiedergli di creare un account PSN per te e poi di far partire il gioco da lì, così prima della fine del mese puoi andare sulla mogstation e fare già l'upgrade prima che scada per quando avrai una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Basta fare solo l'accesso, non c'é bisogno di giocare o fare quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEsatto la mia intenzione era proprio quella. Da quando cominci il gioco puoi accedere alla mog station da subito per l'upgrade o devi sbloccarla con qualche missione?
La CE in europa al momento é esclusiva dello store della Square, probabilmente lo sarà fino al lancio dato che le copie sono poche e qui non distribuiscono manco la versione ps3 standard :none:Sapete la collector di heavensward dove sarà prenotabile oltre che da Square?
Sent from my SM-N9005