Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riscatta il codice PSN dentro la custodia sullo Store e poi fai partire il client, ti chiede di confermare il riscatto dell'espansione all'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome attivo Heavensward? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah perché hanno aumentato il Level Cap?:morristend:
Il ruolo tank è quello più richiesto, con ordine di preferenza: Paladino > Warrior > Dark Knight.ciao a tutti..domani dovrei comprarlo (sfruttando magari l'offerta di mediaworld)è un po' di tempo che non gioco un mmorpg, dopo anni passati su wow
questo mi intriga molto, soprattutto perché io amo final fantasy
un consiglio:
io ho sempre fatto tank e quindi vorrei continuare la tradizione
si trova gruppo in fretta con questo ruolo?
che classe tank mi consigliate che sia anche divertente da giocare in solo?
pensavo poi di iniziare con la nuova razza
grazie
ps: potete consigliarmi server e gilda? così magari approfitto di voi esperti ;p
grazie mille per le risposteIl ruolo tank è quello più richiesto, con ordine di preferenza: Paladino > Warrior > Dark Knight.
Il server scelto dalle gilde italiane è Ragnarok, è possibile creare personaggi su questo server
nella fascia oraria 6:00 - 11:00, altrimenti bisogna continuare a provare e riprovare.
Alcuni utenti di questo forum sono nella gilda: Hawk Eyes.
http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/freecompany/9237023573225245218/
se vuoi joinare, puoi contattare: Erzea Scarlet, Cassandra Desdemona, Lupo Grigio;
direttamente in gioco.
In solo puoi fare tutto, anche da tank, al di fuori dei raid, per cui è fondamentale avere un gruppo.
si, devi iniziare come gladiator, al livello 30 diventi paladino dopo svolto l'apposita quest.grazie mille per le risposte
un'ultima domanda: a differenza di wow qui ci sono delle classi base?
cioè, per fare il paladino devo iniziare con una classe differente e poi specializzarmi in seguito?
Vabbè non è che c'è un ordine di preferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dipende dalle richieste di staticIl ruolo tank è quello più richiesto, con ordine di preferenza: Paladino > Warrior > Dark Knight.
Il server scelto dalle gilde italiane è Ragnarok, è possibile creare personaggi su questo server
nella fascia oraria 6:00 - 11:00, altrimenti bisogna continuare a provare e riprovare.
Alcuni utenti di questo forum sono nella gilda: Hawk Eyes.
http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/freecompany/9237023573225245218/
se vuoi joinare, puoi contattare: Erzea Scarlet, Cassandra Desdemona, Lupo Grigio;
direttamente in gioco.
In solo puoi fare tutto, anche da tank, al di fuori dei raid, per cui è fondamentale avere un gruppo.
Si, dicevo per trovare gruppo, solitamente mancano i paladini,Vabbè non è che c'è un ordine di preferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dipende dalle richieste di staticPrima della 3.0 se volevi un tank divertente da giocare il war era d'obbligo visto che il paladin si riduceva allo spam infinito della stessa cosa, con la 3.0 però entrambi i tank sono stati bilanciati e ne è stato aggiunto uno nuovo, quindi vai a preferenza
Full eng. 50 di base, 60 nell'espansioneSalve il gioco è sottotitolato o completamente in inglese?qual'è il livello massimo?:morris82:
è un bug della mogstation, stanno cercando di risolvere in questi giorni, non vengono visualizzare le informazioni corrette su mogstation e su lodestone.Il mio PG esiste ancora, ma perché quando vado a loggare su mogstation dice che non ho nessun personaggio creato?:sad2:
Riguardo ai pagamenti, vedo che ora i 180 giorni costano ben 65Euri.è un bug della mogstation, stanno cercando di risolvere in questi giorni, non vengono visualizzare le informazioni corrette su mogstation e su lodestone.
confermo:Riguardo ai pagamenti, vedo che ora i 180 giorni costano ben 65Euri.Strano, nel screen un po' di tempo fa di Sab erano tutti a 11 sterline? Puoi confermare?
Voglio fare quella dei 180 giorni ma non riesco a trovarla! Mi sbuca fuori quella da 65 euri.confermo:
ENTRY
Canone: €10.99
Giorni di gioco: 30
Numero personaggi totali: 8
Personaggi per server: 1
STANDARD
Canone: €12.99
Giorni di gioco: 30
Numero personaggi totali: 40
Personaggi per server: 8
se fai l'abbonamento standard per 90 giorni ti costa 11,99 al mese,
se fai l'abbonamento standard per 180 giorni ti costa 10,99 al mese.
il prezzo è giusto:Voglio fare quella dei 180 giorni ma non riesco a trovarla! Mi sbuca fuori quella da 65 euri.Altra cosa, loggando da PS4, mi dice questo messaggio:
''No valid service account is available to play FFXIV.
Please exit and restart the game, then select ACCOUNT at the bottom of the launcher screen to confirm the status of your service account.
You can access the same information by vistigin the FFXIV blablabla...''
Sarebbe?
Ahh ecco, c'è stato un misanderstandig.il prezzo è giusto:180 giorni = 10,99 x 6 mesi = 66 euro totali
Quel messaggio di errore non lo conosco perchè gioco da PC, probabilmente perchè non hai l'abbonamento attivo.
Si, senza problemiAhh ecco, c'è stato un misanderstandig.Accettano anche la PostePay? (Visa)