PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
yes
http://support.eu.square-enix.com/

ti fanno giusto qualche domanda tipo l'anno di nascita e l'email che hai utilizzato per registrarti.
ma devo eliminare il mio account square per poter legare un nuovo account al psn?

scusa per le domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma devo eliminare il mio account square per poter legare un nuovo account al psn?scusa per le domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se ne hai già uno collegato che non vuoi/puoi usare si,

altrimenti o crei un nuovo account psn o fai eliminare il legame a quello vecchio.

Ovviamente il vecchio account square enix sarà bloccato, e non potrai più utilizzarlo su quell'account psn.

Spoiler per chi non ha finito la main scenario di livello 57:

Y'shtola che viene richiamata dal Lifestream quanto non ricorda Gandalf che diventa bianco? Tra l'altro le danno persino l'outfit e il bastone da White Mage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'intera scena del richiamo, a parte le 2 lucette messe furbamente, è davvero suggestiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessuna, con l'espansione il gear 115 è venduto dagli npc a ishgard, nei dungeon inizierai a trovare gear 130-150,e con le tomestone puoi ottenere gear 170 potenziabile a 180.
Ottimo, ti ringrazio

Non so davvero che job fare:

Il tank è meglio lasciarlo perdere visto i 1928183472184 drk che stanno livellando in questo momento.

Il mch è al 48 ormai e non so se farlo main o meno :sad2:

Vorrei provare il drg ma è molto simile al mnk e ninja, essendo un melee anche lui, e volevo appunto cambiare stile.

Healer?

BOHHHHHHHHHHHH

Che è sto recruit a member?

Non so davvero che job fare: Il tank è meglio lasciarlo perdere visto i 1928183472184 drk che stanno livellando in questo momento.

Il mch è al 48 ormai e non so se farlo main o meno :sad2:

Vorrei provare il drg ma è molto simile al mnk e ninja, essendo un melee anche lui, e volevo appunto cambiare stile.

Healer?

BOHHHHHHHHHHHH

Che è sto recruit a member?
Da Dragoon, ti consiglio codesto fra i 3. Ti da soddisfazioni enormi!

Da Dragoon, ti consiglio codesto fra i 3. Ti da soddisfazioni enormi!

Ma tipo cappali tutti e decidi :gio:
Cappo il mch per primo, visto che mi sta piacendo molto, e in caso capperò pure il drg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi, se vuoi un dps bello forte piglia il War
we pacco , ma te quando torni ?

col mio dragoon ho finito la main cap al 60 e stò droppando i primi pezzi 170.

tutto come da programma dg , boss ed una sacco di armi ed armature ...insomma un'enormità di cose da fare.

eccezionali le mappe nuove , poter volare è veramente spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in definitiva sono entusiasta di questa espansione , vale il costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il war è un tank, di dps ne fa poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Attualmente si dice che faccia più del brd e mch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ha una mossa che se fatta bene critta 10k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

we pacco , ma te quando torni ?
col mio dragoon ho finito la main cap al 60 e stò droppando i primi pezzi 170.

tutto come da programma dg , boss ed una sacco di armi ed armature ...insomma un'enormità di cose da fare.

eccezionali le mappe nuove , poter volare è veramente spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in definitiva sono entusiasta di questa espansione , vale il costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso verso fine luglio

Visto che per fare le trial EX ci vuole un party da 8, se quando qualcuno la deve fare c'è posto libero e serve un noob io ci sono...sono warrior e ho fatto solo Garuda EX, ma bene o male se mi si dice cosa fare alla fine la faccio T_T

Comunque dopo la Main si sbloccano altri due dungeon, stasera li provo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Attualmente si dice che faccia più del brd e mch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ha una mossa che se fatta bene critta 10k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Penso verso fine luglio
Ella... Allora cappo anche il war di violenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine però è giusta come logica, funziona molto meglio come off tank che come main, quindi una buffata al dps è più che lecita, brd e mch devono fare buff e debuff.

Ella... Allora cappo anche il war di violenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine però è giusta come logica, funziona molto meglio come off tank che come main, quindi una buffata al dps è più che lecita, brd e mch devono fare buff e debuff.
Imo è abbastanza sbagliata invece, il war è un tank mentre mch e brd sono dps, è assurdo che un tank faccia più di loro. Infatti parecchia gente si sta lamentando più che giustamente e probabilmente verranno patchati. E comunque fidati che il war funziona bene tanto da ot che da mt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi fino alla 3.0 il pld da ot faceva più danno, adesso finchè non faranno i test boh, ma imo anche adesso fa di più, ha ricevuto due nuove combo fortissime, non sarebbe di certo strano

A Realm Reborn: Final Fantasy XIV Online | PS3 & PS4 | Espansione Heavensward...

Imo è abbastanza sbagliata invece, il war è un tank mentre mch e brd sono dps, è assurdo che un tank faccia più di loro. Infatti parecchia gente si sta lamentando più che giustamente e probabilmente verranno patchati. E comunque fidati che il war funziona bene tanto da ot che da mt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi fino alla 3.0 il pld da ot faceva più danno, adesso finchè non faranno i test boh, ma imo anche adesso fa di più, ha ricevuto due nuove combo fortissime, non sarebbe di certo strano
Che faccia più danno di loro magari no, però di certo io preferisco vedere i black mage piuttosto che i drg o i ninja top dps piuttosto che brd mch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma appunto perché secondo me si devono differenziare di più i ruoli all'interno del party, cioè a me piace l'idea di brd e mch che tengono su buff e debuff ed il grosso del dps viene fatto dai top tier.

Ma magari ragiono troppo old school. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sicuro tempo un mesetto ritoccano le classi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Che faccia più danno di loro magari no, però di certo io preferisco vedere i black mage piuttosto che i drg o i ninja top dps piuttosto che brd mch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma appunto perché secondo me si devono differenziare di più i ruoli all'interno del party, cioè a me piace l'idea di brd e mch che tengono su buff e debuff ed il grosso del dps viene fatto dai top tier.

Ma magari ragiono troppo old school. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sicuro tempo un mesetto ritoccano le classi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh moooolto raramente i brd erano top dps, anche nei fight con moltissimo movimento uno che sapeva usare decentemente il proprio job stava abbastanza avanti ai brd. Che poi il supporto che danno alla fine è solo mp e tp, gli healer più bravi riescono a gestirli gli mp(soprattutto con "build" piety) e più o meno anche per i tp è così. Avrebbe senso il fatto che facciano poco dps(attualmente, perchè prima era più o meno bilanciato) se buffassero anche attacco e altre robe del party, cosa che non fanno

Ma guardate che il brd e il mch non sono supporter (ripetiamolo).

Il fatto che il mch possa usare la torretta per far aumentare i tp al party e lo stesso per il bard con le ballad, non devono farli intendere come job da buff.

Inoltre nel mio vecchio static, il brd faceva più danno del dragoon, quindi dipende soprattutto dal player dietro alla consolle (l'equip era uguale tra i 2 circa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma guardate che il brd e il mch non sono supporter (ripetiamolo).Il fatto che il mch possa usare la torretta per far aumentare i tp al party e lo stesso per il bard con le ballad, non devono farli intendere come job da buff.

Inoltre nel mio vecchio static, il brd faceva più danno del dragoon, quindi dipende soprattutto dal player dietro alla consolle (l'equip era uguale tra i 2 circa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti si parlava per ipotetico, perché a me piacerebbe che si differenzino meglio i ruoli e ne guadagni di profondità, chiaro che anche così il gioco mi piace assai eh.

Comunque sbloccato anche io la torretta, sto andando speditissimo in proporzione alle ore che gli sto dedicando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro