Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli MMO tradotti in italiano si contano su una mano, è piuttosto normale, alla fine anche su WOW la traduzione ITA è arrivata molti anni dopo il lancio.Seriamente è full eng?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E pure di livello "alto", quindi o l'hai studiato bene oppure non ci capirai nulla :none:Seriamente è full eng?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Idem con machinist ed anche io sto portando su quello, per fortuna avrò la rest xp per minimo 15 livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE pure di livello "alto", quindi o l'hai studiato bene oppure non ci capirai nulla :none:
Mi servono dei consigli sui LAW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso ho deciso di mollare il mnk, è dalla 2.0 che cel'ho quindo con la 3.0 voglio cambiare job. e per evitare un fax simile (drg, ninja), ho deciso al momento di fare il machinist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora: mi conviene intanto gia portare al 60 uno dei job che ho al 50 per poter usufruire della raccolta law e tenere per dopo l'exp del machinist o cosa?
Io al momento sto solo livellando il nuovo job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A livello 30-35 ha una rotation palesemente incompleta e risulta un po' monotona.Come vi sembra il Machinist? Avevo intenzione di farmi quello come DPS oltre al mio main Paladin.
Io sono al 40 e devo ancora capire se mi piace molto o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA livello 30-35 ha una rotation palesemente incompleta e risulta un po' monotona.
Non so se al cap sarà top dps, sicuro sarà un bel "debuffer".
Devi andare in Chararacter Configuration e cercare nel menù dell'HUD, lì puoi scegliere se vedere o no i nomi degli NPC, altri PG, pet, minion eccCome tolgo l'interfaccia dei nomi degli altri giocatori? non voglio leggere tutti quei nomacci lol
E posso mettere le voci in jap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi andare in Chararacter Configuration e cercare nel menù dell'HUD, lì puoi scegliere se vedere o no i nomi degli NPC, altri PG, pet, minion ecc
Assolutamente Raging Strikes e Hawks' eye, sono fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non ho il brd, consigliate alcune skill da importare sul mch?
Beh sì l'inglese dei dialoghi è abbastanza complessuccio, ma quello del "gameplay"(descrizioni skill, spiegazione quest ecc.) è livello scuola media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE pure di livello "alto", quindi o l'hai studiato bene oppure non ci capirai nulla :none:
Quelle le puoi mettere in system configurationE posso mettere le voci in jap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal menù System Configuration si dovrebbe poter cambiare il doppiaggio sotto Language Setting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE posso mettere le voci in jap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho finito la Main quest, migliore e non di poco rispetto al gioco base secondo me... I dungeon non mi sono piaciuti molto tolto l ultimo, la prima ed ultima tria invece sono stupende
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Puoi legarne solamente uno, se vuoi eliminarlo per associarne uno nuovo devi contattare il servizio assistenza,posso legare più account square al mio account psn?o comunque posso eliminarne uno e registrarne un altro?
Nessuna, con l'espansione il gear 115 è venduto dagli npc a ishgard, nei dungeon inizierai a trovare gear 130-150,Altra domanda. Curiosando per il market (sono rientrato in gioco oggi, ancora senza heavensward perchè ho ancora un sacco di arretrati prima) ho notato che vendono diversi equip del set rainbow (ilv 115) a prezzi davvero stracciati. Dov'è la fregatura?
chat sul sito square?Puoi legarne solamente uno, se vuoi eliminarlo per associarne uno nuovo devi contattare il servizio assistenza, io l'ho fatto tramite chat, sono stati piuttosto veloci.
Nessuna, con l'espansione il gear 115 è venduto dagli npc a ishgard, nei dungeon inizierai a trovare gear 130-150,
e con le tomestone puoi ottenere gear 170 potenziabile a 180.