PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Seriamente è full eng?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Gli MMO tradotti in italiano si contano su una mano, è piuttosto normale, alla fine anche su WOW la traduzione ITA è arrivata molti anni dopo il lancio.

E sinceramente è meglio così, semplifica l'interazione con giocatori di altre nazioni.

Seriamente è full eng?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E pure di livello "alto", quindi o l'hai studiato bene oppure non ci capirai nulla :none:

Mi servono dei consigli sui LAW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso ho deciso di mollare il mnk, è dalla 2.0 che cel'ho quindo con la 3.0 voglio cambiare job. e per evitare un fax simile (drg, ninja), ho deciso al momento di fare il machinist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora: mi conviene intanto gia portare al 60 uno dei job che ho al 50 per poter usufruire della raccolta law e tenere per dopo l'exp del machinist o cosa?

Io al momento sto solo livellando il nuovo job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E pure di livello "alto", quindi o l'hai studiato bene oppure non ci capirai nulla :none:

Mi servono dei consigli sui LAW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso ho deciso di mollare il mnk, è dalla 2.0 che cel'ho quindo con la 3.0 voglio cambiare job. e per evitare un fax simile (drg, ninja), ho deciso al momento di fare il machinist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora: mi conviene intanto gia portare al 60 uno dei job che ho al 50 per poter usufruire della raccolta law e tenere per dopo l'exp del machinist o cosa?

Io al momento sto solo livellando il nuovo job //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem con machinist ed anche io sto portando su quello, per fortuna avrò la rest xp per minimo 15 livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria pre-espansione se avevi un job al cap non dava qualche tipo di bonus sull'exp? :loris:

Comunque in termini di tempo per il farm dei token dovrebbe essere lo stesso se fai prima con uno o con l'altro.

Anzi come sempre: più aspetti -> meno farmi, però se vuoi fare subito end game senza nerf magari parti già coi job al 50. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Come vi sembra il Machinist? Avevo intenzione di farmi quello come DPS oltre al mio main Paladin.

Come vi sembra il Machinist? Avevo intenzione di farmi quello come DPS oltre al mio main Paladin.
A livello 30-35 ha una rotation palesemente incompleta e risulta un po' monotona.

Non so se al cap sarà top dps, sicuro sarà un bel "debuffer".

A livello 30-35 ha una rotation palesemente incompleta e risulta un po' monotona.
Non so se al cap sarà top dps, sicuro sarà un bel "debuffer".
Io sono al 40 e devo ancora capire se mi piace molto o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è il fattore imprevedibilità che mi affascina: fin che la skill n1 non potenzia la n2 allora non ne vale la pena farla, identica cosa con la n2 e la n3. A volte però giochi d'azzardo e fai comunque la n2 nella speranza che vada a potenziare la n3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Simpatico anche il fatto di ricaricare la pistolazza che ti da il 100% di probabilita di potenziare la skill successiva e il rapid fire che invece non lo trovo cosi utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A volte mi piace molto, altre mi sembra ripetitivo, ma una cosa è certa: o faccio il mch oppure lascio stare i dps, anche se mi piacerebbe provare il dragoon (che ho al 35 e ha una rotation so boooooooooring), andrò per via healer o tank.

Dopo 1 anno di dps melee, non voglio nemmeno provare a portare il mnk dal 50 al 60 :sad2:

Io non ho il brd, consigliate alcune skill da importare sul mch?

Come tolgo l'interfaccia dei nomi degli altri giocatori? non voglio leggere tutti quei nomacci lol

Ultima modifica da un moderatore:
Come tolgo l'interfaccia dei nomi degli altri giocatori? non voglio leggere tutti quei nomacci lol
Devi andare in Chararacter Configuration e cercare nel menù dell'HUD, lì puoi scegliere se vedere o no i nomi degli NPC, altri PG, pet, minion ecc

Devi andare in Chararacter Configuration e cercare nel menù dell'HUD, lì puoi scegliere se vedere o no i nomi degli NPC, altri PG, pet, minion ecc
E posso mettere le voci in jap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho il brd, consigliate alcune skill da importare sul mch?
Assolutamente Raging Strikes e Hawks' eye, sono fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il drg comunque diventa molto meglio verso gli ultimi livelli(prima del 50). Ma dicono che le nuove skill non siano granchè.

Beh sì l'inglese dei dialoghi è abbastanza complessuccio, ma quello del "gameplay"(descrizioni skill, spiegazione quest ecc.) è livello scuola media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E posso mettere le voci in jap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelle le puoi mettere in system configuration

Dal menù System Configuration si dovrebbe poter cambiare il doppiaggio sotto Language Setting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che hanno aggiunto nuove mappe del tesoro. Immagino siano raccoglibili solo da coloro che hanno heavensward giusto?

Ho finito la Main quest, migliore e non di poco rispetto al gioco base secondo me... I dungeon non mi sono piaciuti molto tolto l ultimo, la prima ed ultima tria invece sono stupende

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ho finito la Main quest, migliore e non di poco rispetto al gioco base secondo me... I dungeon non mi sono piaciuti molto tolto l ultimo, la prima ed ultima tria invece sono stupende

Altra domanda. Curiosando per il market (sono rientrato in gioco oggi, ancora senza heavensward perchè ho ancora un sacco di arretrati prima) ho notato che vendono diversi equip del set rainbow (ilv 115) a prezzi davvero stracciati. Dov'è la fregatura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posso legare più account square al mio account psn?

o comunque posso eliminarne uno e registrarne un altro?

Ultima modifica da un moderatore:
posso legare più account square al mio account psn?o comunque posso eliminarne uno e registrarne un altro?
Puoi legarne solamente uno, se vuoi eliminarlo per associarne uno nuovo devi contattare il servizio assistenza,

io l'ho fatto tramite chat, sono stati piuttosto veloci.

Altra domanda. Curiosando per il market (sono rientrato in gioco oggi, ancora senza heavensward perchè ho ancora un sacco di arretrati prima) ho notato che vendono diversi equip del set rainbow (ilv 115) a prezzi davvero stracciati. Dov'è la fregatura?
Nessuna, con l'espansione il gear 115 è venduto dagli npc a ishgard, nei dungeon inizierai a trovare gear 130-150,

e con le tomestone puoi ottenere gear 170 potenziabile a 180.

Puoi legarne solamente uno, se vuoi eliminarlo per associarne uno nuovo devi contattare il servizio assistenza, io l'ho fatto tramite chat, sono stati piuttosto veloci.

Nessuna, con l'espansione il gear 115 è venduto dagli npc a ishgard, nei dungeon inizierai a trovare gear 130-150,

e con le tomestone puoi ottenere gear 170 potenziabile a 180.
chat sul sito square?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro