Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
1) riguardo la free trial è lo stesso, se hai un account non attivo (cioè su cui non paghi più l'abbonamento) da almeno 30 giorni ti puoi collegare per 4 giorni consecutivi a partire dal primo logon con quei dati. Ad es. se ti colleghi oggi per la prima volta ti puoi ricollegare gratuitamente per i prossimi 4 giorni. Ovviamente se inizi più tardi tipo il 29 o il 30 avrai tempo solo fino al 31 per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifavrei un paio di domande:
- ma devo attivare i 4 giorni entro il 31 o li devo usare entro il 31?
- se io compro il pacchetto completo ARR e Heavensward ho 1 mese gratis anche se ho gia giocato in passato o vale solo per chi non ha un account registrato??
2) i 30 giorni valgono solo per la prima attivazione di ogni versione. In breve, se sul tuo account hai già attivato una versione PC o PS3 di ARR puoi comunque inserire il codice della versione PS4 per avere altri 30 giorni di prova. Se invece hai già attivato una volta la versione PS4 non puoi riscattare il codice, quindi niente 30 giorni, ma dovresti invece creare un account ex novo.