PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre se si vuole parlare di """trama""" nel caso di Alexander //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per le info. Ero curioso su questo aspetto, con Destiny ho trovato gente a babbo in maniera totalmente random e fortuita, tant'è che ora cazzeggiamo insieme senza Destiny, ma non sapevo se fosse simile la cosa anche in FFXIV.

La gente comunque la trovi tutta in game come le gilde e i canali chat, non è come Destiny dove devi cercarla tra gli amici e i clan li vedi solo sul forum ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, settimana scorsa forte degli sconti online su psn, ho comprato il bundle ffxiv con l'espansione. Purtroppo mi si presenta sempre un errore in fase di download patch "UNABLE TO DOWNLOAD PATCH FILES [20512] [20496]". Qualcuno sa che tipo di errore si tratti? Ho contattato il servizio clienti Sony e non sanno aiutarmi..

Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, settimana scorsa forte degli sconti online su psn, ho comprato il bundle ffxiv con l'espansione. Purtroppo mi si presenta sempre un errore in fase di download patch "UNABLE TO DOWNLOAD PATCH FILES [20512] [20496]". Qualcuno sa che tipo di errore si tratti? Ho contattato il servizio clienti Sony e non sanno aiutarmi..
Se riesce a scaricare qualcosa ti conviene chiudere e rilanciare il launcher ogni volta che l'errore spunta,tanto quello che scarichi è salvato.

Se riesce a scaricare qualcosa ti conviene chiudere e rilanciare il launcher ogni volta che l'errore spunta,tanto quello che scarichi è salvato.
Ah ok, però è frustrante sta cosa, è una settimana che ho questo problema. Spero solo che il mese incluso non sia partito al momento del login nella schermata launcher Square Enix..

Ah ok, però è frustrante sta cosa, è una settimana che ho questo problema. Spero solo che il mese incluso non sia partito al momento del login nella schermata launcher Square Enix..
In teoria sì, dato che senza abbonamento non puoi aggiornare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

e ca..... benissimo, iniziamo nei migliori dei modi...

spero di finire entro il mese il download e quantomeno provarlo:bah!:

Mi date qualche dritta sulla scelta del server con italiani?

Ragnarok è il principale, ma per l'accesso devi andare di notte tardi o mattina presto

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Anche io ho avuto un problema del genere, credo che sia dovuto alla connessione "instabile", prova a scaricare senza nessun altro dispositivo acceso(pc cellulari ecc)

Finalmente il trailerone nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No vabbè ho quittato da 2 mesi ormai, non voglio ricaderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No vabbè ho quittato da 2 mesi ormai, non voglio ricaderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif I trailer ogni volta mettono un hype addosso impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E via ricomincia il progress a5s down XD

Video sotto spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
Che fregola. Ma pc only? Se crei un pg, poi a fine trial viene cancellato o rimane?
I 4 giorni riguardano gli ex-giocatore, non i nuovi. Per i nuovi ci sono i 14 giorni di free to play, dove puoi giocare ma con alcune limitazioni e dove puoi conservare il personaggio creato a patto di poi acquistare il gioco entro 90 giorni

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

Voglia di riprenderlo.. c e gente a livello basso? Per riscattare nuovi mesi devo andare di carta di credito per forza?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Voglia di riprenderlo.. c e gente a livello basso? Per riscattare nuovi mesi devo andare di carta di credito per forza?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro