Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se riesce a scaricare qualcosa ti conviene chiudere e rilanciare il launcher ogni volta che l'errore spunta,tanto quello che scarichi è salvato.Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, settimana scorsa forte degli sconti online su psn, ho comprato il bundle ffxiv con l'espansione. Purtroppo mi si presenta sempre un errore in fase di download patch "UNABLE TO DOWNLOAD PATCH FILES [20512] [20496]". Qualcuno sa che tipo di errore si tratti? Ho contattato il servizio clienti Sony e non sanno aiutarmi..
Ah ok, però è frustrante sta cosa, è una settimana che ho questo problema. Spero solo che il mese incluso non sia partito al momento del login nella schermata launcher Square Enix..Se riesce a scaricare qualcosa ti conviene chiudere e rilanciare il launcher ogni volta che l'errore spunta,tanto quello che scarichi è salvato.
In teoria sì, dato che senza abbonamento non puoi aggiornare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ok, però è frustrante sta cosa, è una settimana che ho questo problema. Spero solo che il mese incluso non sia partito al momento del login nella schermata launcher Square Enix..
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif I trailer ogni volta mettono un hype addosso impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNo vabbè ho quittato da 2 mesi ormai, non voglio ricaderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che fregola. Ma pc only? Se crei un pg, poi a fine trial viene cancellato o rimane?Campagna di Free login senza abbonamento, 4 giorni consecutivi a scelta dal 14 marzo al 14 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/9f5c65ca108e5ad09054ac687429fa229c7324dd
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
I 4 giorni riguardano gli ex-giocatore, non i nuovi. Per i nuovi ci sono i 14 giorni di free to play, dove puoi giocare ma con alcune limitazioni e dove puoi conservare il personaggio creato a patto di poi acquistare il gioco entro 90 giorniChe fregola. Ma pc only? Se crei un pg, poi a fine trial viene cancellato o rimane?